“mi aspettavo di meglio” 2 su 5 stelle
Recensione di Reco des Sol

Hai aggiunto Reco des Sol ai Preferiti
Reco des Sol
3.0 su 5 Hotel   |   C/ Es Vedra 16, 07820 Sant Antoni de Portmany, Ibiza, Spagna   |
Classificato al n.31 di 105 hotel a Sant Antoni de Portmany
Napoli, Italia
“mi aspettavo di meglio”
2 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

La prima impressione è stata buona:un bell'hotel,noi abbiamo preso 3 appartamenti e a me è toccato quello più grande,con letto matrimoniale(perchè gli altri avevano il divano letto),quindi mi è piaciuto.Certo,le stoviglie erano sporchine ma le abbiamo lavate per usufruirne,le stanze erano umide e gli armadi puzzavano di muffa ma aprendo tutto,alla nostra età ci si adugua anche.Non è centralissimo ma quanto meno è fuori dalla baldoria tutta inglese di san antonio.
Ma il personale è ciò che più ti lascia perplesso!!!!non ti pensano per niente,se gli chiedi qualcosa si infastidiscono e ti rispondono a stento ma SOLO in spagnolo!!!!!!!neanche in inglese...fatta eccezione di qualche responsabile.
Non solo.è mancata l'acqua calda per 48 ore e non si sono nemmeno degnati di avvisarci e quando ce ne siamo accorti(noi italiani gli unici a lamentarci!)ci hanno risposto che potevamo farci le pentole d'acqua caldaaaaaaaaaaa!!!!!GIURO!ancora non ci credo.al secondo giorno abbiamo chiesto di sapere quando sarebbe arrivata almeno e di parlare col direttore visto che loro non sapevano darci risposte certe ma ci dicevano che il direttore non poteva parlare,o aveva da fare,o era al telefono o che non c'era!
Al limite dell'assurdo.e non finisce quì!!!
Quando poi dopo 2 giorni l'acqua calda è stata rispristinata e noi non abbiamo detto più niente onde evitare discussioni inutili,loro,ovvero il personale,.ha iniziato a puntarci trattandoci male.a livello che ci mandavano le donne delle pulizie a bussare a prima mattina(ciò è avvenuto solo 2 volte,niente paura,non venivano spesso!)e se non rispondevamo in tempo e uscivamo dalle camere non ci pulivano la stanza,quando gli dicevamo che potevano entrare a pulirla ci rispondevano che ormai era tardi!
Se tipo chiedevamo di cambiarci i soldi alla reception trovavno mille motivi per non farlo e rispondevano in manierab sempre sgarbata.
Comunque io cose del genere non è mai vista da nessuna parte.Non si paga molto,ma di sicuro più del servizio che ti rendono!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

Business
Montecatini Terme, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2010

lo sconsiglierei a persone di più di 40 anni, per la musica assordante che accompagna l'intera giornata, a volte anche di notte. Ci sono molti ragazzi inglesi che fanno confusione. Io sono stata 10 gg in qst albergo e mi hanno pulito l'appartamento una sola volta. La colazione a buffet nn è nulla di particolare. Comodo perchè ha la fermata dell'autobus proprio di fianco all'hotel. Sant Antonio è molto turistica ma basta prendere l'auto o un pulman che si può girare tutta l'isola. Le spiagge di cala bassa e cala conta hanno un mare meraviglioso.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato da solo
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2010

Ho soggiornato al reco des sol per una settimana in appartamento io e altre due persone e ci siamo trovate bene. Gli appartamenti erano abbastanza puliti e ben disposti e la piscina era bella (non grandissima) ma di giorno affollata. Essendo in appartamento avevamo diritto solo alla colazione che non era affatto un granchè! non c'era molta varietà e quel che c'era non era sicuramente spettacolare... La posizione non è delle più comode perchè per arrivare in centro c'era 15 di camminata se non di più, lo stesso dalla stazione dei bus e più o meno lo stesso per arrivare alla lunga spiaggia del lungomare. Una cosa che ci ha infasidito molto è che al terzo giorno di soggiorno le colf sono entrate per pulire passando la scheda senza neanche bussare, irrompendo in appartamento come se niente fosse!
Per il resto ci siamo trovati bene.. il clima è tranquillo e pieno di ragazzi e ragazze inglesi!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
lodi
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2010

Siamo rimasti veramente soddisfatti dalla nostra scelta.
L'albergo è carino, e silenzioso, le stanze grandi e pulite. Il balcone dava direttamente sul tramonto del famoso Cafè del Mar....
Il personale è molto cortese e dà l'assistenza che serve. Se necessario vi fa arrivare la macchina da affittare direttamente in albergo, che si trova a 10 minuti a piedi dalla passeggiata del porticciolo.
Unica nota...nell'angolo cottura non c'erano le posate e i piatti per chi volesse fare colazione o mangiare qualcosa in camera.
Per il resto, tutto ok! Abbiamo pagato 15 euro a notte a persona e il posto era al pari di un 4 stelle!
Lo consigliamo a tutti

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci Reco des Sol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Reco des Sol

Indirizzo: C/ Es Vedra 16, 07820 Sant Antoni de Portmany, Ibiza, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Sant Antoni de Portmany
Bar/Lounge Cucinino Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.31 di 105 hotel in Sant Antoni de Portmany
Categoria hotel:3 stella/e — Reco des Sol 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Venere, Odigeo, Travel Republic (UK), HostelWorld, HotelsClick e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Reco des Sol. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibiza Reco Des Sol
Reco Sol
Reco Des Sol Hotel Sant Antoni De Portmany
Reco Des Sol Ibiza/Sant Antoni De Portmany

Se siete i proprietari o gestori di Reco des Sol, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.