“Low cost per inglesi” 2 su 5 stelle
Recensione di azuLine Hotel Bergantin

Hai aggiunto azuLine Hotel Bergantin ai Preferiti
azuLine Hotel Bergantin
3.0 su 5 Resort tutto incluso   |   C/ Albacete 5-7 San Agustin, 07839 Sant Antoni de Portmany, Ibiza, Spagna   |
Classificato al n.55 di 105 hotel a Sant Antoni de Portmany
“Low cost per inglesi”
2 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Sono appena tornata dal soggiorno di una settimana presso il Bergantin.
Premetto che nonostante l'albergo non sia il massimo, sono comunque stata bene ed il soggiorno e' stato gradevole (complice la bellezza di Ibiza!).
L'hotel e' stato rinnovato ma i bagni sono ancora molto vecchi con la classica tendina di plastica per la doccia; niente phon e nessun canale tv italiano; in una settimana non hanno mai messo nuove saponette/bagno schiuma, le ho dovute comprare. La pulizia della camera lasciava un po' a desiderare.
La cosa peggiore pero' e' il cibo, e non sono la classica italiana che vuole trovare cibo italiano, ho vissuto in Spagna e sono una fan della cucina spagnola, ma qui non si mangia affatto bene! Cucina (e soprattutto colazione) solo per inglesi, con grande abbondanza di cibi fritti e patatine con salse! Poca scelta per i secondi piatti e dolci mediocri. Vino e acqua imbevibili (acqua con forte sapore di cloro). Ma pazienza, una settimana si resiste!
Le pareti delle stanze sono sottilissimi, auguratevi di non avere vicini rumorosi!
Le spiagge intorno all'hotel non sono granche' a causa della vicinanza col porto, l'unica decente e' El Pouet. Buona l'ubicazione dell'hotel con fermata bus visinissima per alcune tra le spiagge migliori di quest'area e per il centro di S Antonio, comunque raggiungibile a piedi in 20 minuti con una bellissima passeggiata lungomare.
Insomma, se non cercate il lusso e se volete fare una vacanza low cost, andate pure, altrimenti cambiate hotel!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questo Hotel dal 27 Giugno al 04 Luglio. La struttura è davvero molto grande ed attrezzata: varie piscine, campi da tennis, pallavolo, palestra, sauna, minigolf, ristorante, grande bar "stile birreria", grande spazio all'aperto per spettacoli di animazione e tantissime altre cose. Vicinissimo alle spiagge e ai locali più famosi della movida di Ibiza (Cafè del Mar, Mambo, etc etc...)
L'Hotel è frequentato in gran parte da Inglesi, di italiani se ne vedono pochissimi.
Abbiamo soggiornato qui con la formula all inclusive: ci hanno messo al polso un braccialetto che ci permetteva di avere libero accesso al ristorante per Colazione Pranzo e Cena, fino alle 23 al Bar dove si poteva liberamente consumare a piacere, e inoltre si aveva la possibilità di farsi fare un toast o un bocadillo (panino) eventualmente da portare con sé in spiaggia invece di pranzare.
La cucina è di tipo intercontinentale, quindi davvero ce n'è per tutti i gusti! La qualità del cibo è davvero ottima (carne e pesce soprattutto) il modo di cucinare un po' all'inglese, i sapori un po' tutti simili e non particolarmente curati. Probabilmente questa cosa tocca più noi italiani, particolarmente legati ad una cucina "di sapore", che gli altri turisti, ma, ripeto, la qualità degli ingredienti è ottima. La quantità e la scelta è enorme.
La colazione invece l'abbiamo trovata ottima: nonostante la varietà di cibi intercontinenali(salumi, fagioli, bacon, uova etc etc) ci siamo concentrati sui classici italiani: plum cake, tortine, cornetti, brioches etc etc. Tutto buonissimo e abbondante.
Personale gradevolissimo e disponibile. Ci hanno aiutato a noleggiare uno scooter, ci hanno segnalato i luoghi più caratteristici e le spiagge migliori, e siamo stati accontentati in ogni richiesta.
Pulizia ed Igiene delle camere ottima.
Insomma, nonostante la struttura non sia lussuosa nè nuovissima, ci ha permesso una permanenza davvero piacevole e confortevole.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Treviso
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2011

Ho trascorso 4 notti ad aprile all'hotel Bergantin ,prenotazione effettuata tramite booking.com al costo di 162 euro la doppia vista mare(come da me richiesto) con mezza pensione,grande affare.
Hotel 3 stelle con struttura ristrutturata di recente e curata, ottima la pulizia delle camere e degli spazi comunisia interni che esterni, staff molto cordiale e competente.
Buona la colazione e sufficiente la cena molto varia anche se di non grande qualità,a sorpresa le bevande erano incluse e a volontà.
Ad aprile la clientela dell'hotel è composta per il 90% da pensionati spagnoli, quindi la quiete e il riposo notturno sono assicurati nonostante le pareti sottili.
Le piscine non le ho utilizzate ma sono molto carine e ben tenute.
Ottima la posizione dell'hotel appena fuori dal centro e a 5 minuti da una piccola spiaggia carina da dove parte la bellissima camminata lungomare che in 15 minuti porta al centro.
Per concludere ottima struttura e ad aprile è veramente un affare.

Consiglio sulle camere: Ottima vista mare le stanze all'ultimo piano
  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Venezia
2 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2010

Hotel prenotato tramite tour operator Eden Viaggi.
Siamo tre ragazze di 25-26 anni.
Hotel e stanze semplici e non rinnovate.
Arriviamo in stanza e troviamo 2 asciugamani al posto di tre (avevamo una tripla), il giorno dopo ovviamente facciamo notare la cosa alla signora della reception e il giorno successivo si ripete la stessa scena. Questo per tutta la settimana. Addirittura a volte è capitato di trovare in camera degli asciugamani nuovi ma mal lavati, con macchie ovunque.
Siamo andate solo una volta per mezzora in piscina perché abbiamo preferito viaggiare in macchina e visitare bene l’isola, ogni sera al nostro ritorno c’erano sempre un sacco di giovani neoventenni inglesi ubriachi con i drink che riuscivano a bere per metà, l’altra metà finiva in piscina: c’era più havana che cloro in quell’acqua.
Il vero problema era proprio la pulizia: in camera c’erano le formiche, non è il massimo svegliarsi la mattina con le formiche che ti salutano sopra il cuscino! La camere tripla non era per nulla adatta in metratura ad ospitare tre persone, ama ancora-ancora ci poteva accontentare…ma una sola presa di corrente in tutta la stanza e per di più in bagno mi sembra proprio fuori luogo. Assurdo dover ricaricare telefono, macchina fotografica e attaccare pure un phon in una sola presa !!!
Avevamo la mezza pensione: il cibo era classico da hotel continentale in cui si cerca di abbracciare i gusti nord europei. In conclusione cucina da non elogiare ma nemmeno da disprezzare: cercavano di proporre ogni giorno menù differenti quindi apprezzabile lo sforzo, ma nulla a che vedere con la vera cucina spagnola. Orari della sala pranzo fuori dal comune per ibiza ma tipici dei paesi nord europei.
Solo il signore più anziano della reception si è dimostrato gentile, carino e disponibile nei nostri confronti…veramente bravo nel suo lavoro. Tutto il resto del personale parecchio freddo, scortese e soprattutto poco disponibile.
Appena fuori dall’hotel c’è la fermata del bus. In ogni caso raggiungere il centro di San Antonio la sera puà risoltare un po’ scomodo, pur essendo fattibile una scarpinata fino al cafè del mar. In ogni caso meglio noleggiare un mezzo.
Se tornerò ad ibiza sceglierò sicuramente una sistemazione più curata o per lo meno autentica. E sicuramente ad un miglior rapporto qualitàprezzo.
In conclusione: se potete EVITATELO !!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
COMO
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2010

Prima volta a Ibiza abbiamo trovato questo albergo che nella zona è il migliore sia per i servizi che offre che per la posizione, nè troppo centrale nè troppo in periferia.Il mangiare è buono tenendo conto del fatto ke si è all'estero e non in italia pero' il servizio è buono.Unica pecca che eravamo gli UNICI italiani li, il resto solo tedeschi e inglesi ma basta non farci caso...Ci tornerei

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2009

Prendendo dall'aeroporto l'autobus n 9(3,00euro a persona) arrivi direttamente alla porta dell'albergo(40 min. di viaggio), e per eventuali spostamenti la fermata del bus e' proprio davanti all'albergo. La spiaggia dell'albergo nn e' molto bella ma a 300 mt ve ne e' una stupenda pubblica!!!!!!
Il centro di Sant'Antonio puo' essere raggiunto o con una passeggiata lungomare di circa 20 min o prendendo l'autobus(passa circa ogni 20 min ), il luogo e pieno di bellissimi locali nonche' di negozi ben forniti con prezzi nn esosi.
NON PERDETEVI LO SPETTACOLARE TRAMONTO AL CAFE' DEL MAR, B E L L I S S I M O.
L'albergo:confortevole, cibo buono e scelta varia, personale cordiale, animazione nn italiana ma ci capivano lo stesso,ogni sera uno spettacolo diverso abbastanza piacevole,con l'all inclusive si va sul sicuro!!! le ore sn rispettate alla regola e la sera dopo le 23.00 nn si sommistrano piu' bevande.Di italiani in zona se ne vedono ben pochi, in albergo solo la nostra famiglia, fuori solo al cafe' del mar. per lo piu' inglesi,scozzesi,olandesi e tedeschi. il mare e' stupendo e se si consuma in zona nn potete nn andare il mercoledì a Santa Eulalia menu' fisso 11.50 euro a persona antipasto, paella mista carne- pesce , dolce (Bevanda a parte) al ristorante SINATRAS al lungomare da jose', tutto spettacolare ed ad un prezzo straordinario!!!!!!!(il pesce fresco e cibo di prima qualita'). Comunque una vacanza piacevole in tutto!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci azuLine Hotel Bergantin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel azuLine Hotel Bergantin

Indirizzo: C/ Albacete 5-7 San Agustin, 07839 Sant Antoni de Portmany, Ibiza, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Sant Antoni de Portmany
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 6 migliori hotel resort a Sant Antoni de Portmany
Categoria hotel:3 stella/e — azuLine Hotel Bergantin 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Odigeo, Odigeo, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso azuLine Hotel Bergantin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bergantin Ibiza
Bergantin Ibiza Recensioni
Bergantin Hotel Ibiza
AzuLine Hotel Bergantin Ibiza/Sant Antoni De Portmany

Se siete i proprietari o gestori di azuLine Hotel Bergantin, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.