“economico ma si vede!!” 2 su 5 stelle
Recensione di Complejo Formentera

Hai aggiunto Complejo Formentera ai Preferiti
Complejo Formentera
1.0 su 5 Hotel   |   C/ Santa Rosalia 33, 07800 Sant Antoni de Portmany, Ibiza, Spagna   |
Classificato al n.67 di 105 hotel a Sant Antoni de Portmany
Città di Castello, Italia
“economico ma si vede!!”
2 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Un'agenzia ci aveva sconsigliato... ma siamo partite all'avventura!
L'Hotel lascia veramente a desiderare... lo staff è molto maleducato e quasi tutti fanno finta di non parlare italiano per evitare di prestare servizio, mentre nelle occasioni importanti per loro capiscono benissimo!! Per niente disponibili anche quando è mancata l'acqua nelle camere per un'intera giornata non si sono adoperati per aiutare la clientela.
Colazione e cena a buffet... da evitare assolutamente la pasta (ma da italiani già lo sappiamo) il resto è un pò strano... sapori particolari e non molto gradevoli. Unica nota positiva le baguette francesi... ho fatto il pieno di carboidrati ma almeno ho mangiato qualcosa!!
Le camere sono provviste di angolo cottura e nei corridoi dell'albergo non si respira per l'odore dei soffritti multiculturali della varia clientela dell'hotel!!
La piscina non è frequentata da nessuno perchè nascosta da palazzi e somigliante ad una discarica a cielo aperto! Ma siamo ad Ibiza... chi fa caso a queste cose??

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici

Business
L'Aquila, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Se cerchi il divertimento e le follie, cose che caratterizzano Ibiza, questo è l'hotel che fa per te.
Appena arrivati, abbiamo effettuato il Check-in ed in meno di 5 minuti eravamo gia in camera a disfare le valigie.
La camera era abbastanza grande, con 2 finestre ed un balcone, un angolo cottura (con tutto il necessario per cucinare),il microonde, il frigorifero, 2 tavoli, 5 sedie (la nostra camera era per 2 persone, un tavolo e due sedie erano in balcone, perfetto per cenare o bere all'aperto), la televisione, l'aria condizionata ed il bagno, con la doccia e vasca da bagno.. Tutto perfetto!
La vista della camera non era spettacolare (avevamo un altro hotel di fronte), ma non ci si poteva lamentare.
L'hotel si trova a 30 metri dal mare, con una bella spiaggia (pulita e con docce) dove si può prendere il sole, fare il bagno e vicino c'è anche un edificio dove si possono affittare pedalò, canoe, fare sci nautico, ecc....
L'Hotel è aperto 24h, quindi non avrete problemi nel tornare a notte fonda o in primissima mattinata dalle moltissime feste che ci sono a San Antonio e Ibiza, dove la gente non dorme mai!
Noi ci siamo trovati benissimo, perchè cercavamo un posto giovane e moderno dove divertirsi, NON VE NE PENTIRETE!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Tanto casino di notte, se non si va a ballare tutte le sere si rischia di passare la notte in bianco. La prima notte ci avevano dato la camera a piano terra vicino alla reception, una cosa assurda, sembrava di stare dentro al Pacha. Ah, non avevano pulito il bagno... Non male il buffet della cena e la colazione (anche se qualcosa era da evitare).
Per chi vuole spendere poco e per i giovani che amano il casino questo hotel va bene.

• Ha soggiornato in Agosto 2010
Avellino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2011

la camera assegnata era piccolissima e affacciava su altri balconi interni; con la stanza adiacente ci separava una porta quindi forzatamente era compromessa la privacy di entrambe. il cibo non era male: leggendo le recenzioni mi apettavo molto peggio. buona scelta a colazione e a cena, a questo proposito occorre ricordare che le bevande non sono incluse. piscina mai usufruita perchè chiude alle 19 e anche perchè è molto piccola. posizione ottima. riguardo al chiasso non è stato un problema, cosciente del posto in cui mi sarei recata.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Padova, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2010

casino, caos, sporco, acqua salata anche per la colazione!
Ubriachi e cannatti di ogni genere che si divertono a lanciare di tutto fuori dalla finestra, rumori, grida, sbattimenti di ogni genere a tutte le ore della notte..
se siete persone normali NON ANDATECI!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
torino, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2010

Abbiamo soggiornato una settimana dal 09 al 16 settembre, quasi tutti gli ospiti erano inglesi e dai 25 anni in su dato il periodo. Urla e schiamazzi soprattutto la mattina dalle 5 in poi. Il personale non se ne curava e lasciava fare. gli appartamenti hanno l'indispensabile ma non sono curati come nelle foto che vengono mostrate negli altri siti. buonissima la posizione.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
milano
1 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2009

Abbiamo soggiornato una settimana, quasi tutti gli ospiti erano inglesi e giovanissimi. Donne e uomini perennemente bevuti, urla e schiamazzi sopratutto la notte. Passatempo degli ospiti bussare a tutte le porte delle stanze urlando specie di notte e manomettere le telecamere di videosorveglianza. Il personale non se ne curava e lasciava fare. Nei corridoi era normale trovare indumenti intimi sul pavimento. Pulizia assente o quasi. A volte i letti nemmeno li riassettavano. Attrezzatura della cucina praticamente inesistente. Unica nota positiva l'aria condizionata gratis.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia

Conosci Complejo Formentera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Complejo Formentera

Indirizzo: C/ Santa Rosalia 33, 07800 Sant Antoni de Portmany, Ibiza, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Sant Antoni de Portmany
Bar/Lounge Cucinino Ristorante Piscina
Classificato al n.67 di 105 hotel in Sant Antoni de Portmany
Categoria hotel:1 stella/e — Complejo Formentera 1*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Venere, Expedia, TripOnline SA, Travel Republic (UK), HostelBookers, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Complejo Formentera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Complejo Formentera Ibiza/Sant Antoni De Portmany
Complejo Formentera 1 2
Complejo Formentera Hotel Sant Antoni De Portmany
Ibiza Complejo Formentera
Es Calo Playa

Se siete i proprietari o gestori di Complejo Formentera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.