“Hotel ordinario” 3 su 5 stelle
Recensione di Palladium Hotel Palmyra

Hai aggiunto Palladium Hotel Palmyra ai Preferiti
Palladium Hotel Palmyra
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Avenida Doctor Fleming 18, 07820 Sant Antoni de Portmany, Ibiza, Spagna   |
Classificato al n.14 di 105 hotel a Sant Antoni de Portmany
Certificato di Eccellenza 2014
“Hotel ordinario”
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Un buon hotel che però non è riuscito a stupire. Location buona, la camera era ok forse un pò piccola. Servizio ordinario, colazione migliorabile. Vista carina. Non so se ci ritorneremo anche se la vacanza non ci è dispiaciuta. Ibiza è carina ma non ha entusiasmato

• Ha soggiornato in Ottobre 2013
PalladiumHG, Manager alle Palladium Hotel Palmyra, ha risposto a questa recensione., 15 settembre 2014
Grazie mille per i commenti che avete lasciato su questo sito sul nostro hotel e dei suoi servizi.

Business
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2014

Hotel che non accetta bambini, quindi si trova una location molto rilassante, ma allo stesso tempo, hanno degli animatori che tengono occupata tutta la giornata con varie attività, comprese le esibizioni alla sera dopo cena... alle quali non si può mancare!!!
Abbiamo usufruito della mezza pensione: a colazione abbiamo sempre trovato un buffet molto ricco e per la cena, hanno cambiato menù variando molte etnie ogni sera, sempre piatti squisiti!
La posizione è centrale, ma perfetta per ogni genere di serata che preferiate, easy e piuttosto lounge con locali in spiaggia o la tipica baldoria di Ibiza seguita dalle discoteche più cool.
Unica pecca, piccola: pulizia.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
PalladiumHG, Gerente alle Palladium Hotel Palmyra, ha risposto a questa recensione., 26 luglio 2014

5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2014

Siamo stati 7 giorni in mezza pensione ed oltre ad essere pulito organizzatissimo e bello esteticamente, abbiamo trovato tutto il personale molto cortese gentile e di grosso aiuto anche quando abbiamo subito una disavventure ed oltre tutto si mangia divinamente.
Lo consiglierei di sicuro e se tornassi ad Ibiza ci tornerei
Dome e Lisa

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
PalladiumHG, Manager alle Palladium Hotel Palmyra, ha risposto a questa recensione., 28 giugno 2014

4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2014

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato in questo hotel per 1 settimana con metá pensione. Cosa dire, camere pulite e spaziose. Wi-Fi gratuito e prende piuttosto bene nelle camere. Cibo a buffet sempre molto buono e variato (ogni sera qualcosa di diverso, ad es. sushi, messicano,.. Oltre ai piatti "base"). Uniche pecche: avevamo chiesto la camera vista mare, la vista mare c'è però la nostra camera era proprio sopra la terrazza del ristorante e del bar quindi non il massimo della privacy.. Seconda pecca la cassaforte a pagamento.. Da un hotel a 4 stelle me l'aspettavo inclusa..
Per il resto non possiamo che essere felici e soddisfatti per questo soggiorno.

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
FiestaHotelGroup_FHG, Manager alle Palladium Hotel Palmyra, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2014

Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2014

Ricordo con piacere questa vacanza del agosto 2012 , e stata spettacolare. I cibi a colazione e a cena erano proprio buoni , a pranzo la scelta diminuiva ma non la qualità. Il personale era molto gradevole . La piscina era piccoletta ma poi scendere in spiaggia era un attimo , la combinazione delle due cose con il bar e la sala ristorazione del albergo era proprio qualcosa di bello indimenticabile . La stanza era splendida e il balcone dava sulla piscina e sul mare. Non dimenticherò mai questa vacanza che mi e' rimasta nel cuore. Palmyra per sempre.

Consiglio sulle camere: difetti zero, ricordi bellissimi a mille
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia

Benevento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

L' hotel è collocato in ottima posizione, sul mare (separato dalla spiaggia solo da una stradina pedonale), a due passi dal centro di Sant Antoni e soprattutto dal porticciolo, dove potrete prendere le barchette per Cala del Conte, Cala Grassiò, Cala Bassa, Port des Torrent e qualche altra caletta vicina con mare incantevole, per un prezzo che varia dai 5 ai 7 euro. Se preferite il bus, la fermata è proprio di fronte all'hotel, molto comoda soprattutto per l'aeroporto. Attenzione, però, se dovete raggiungere località a nord come Santa Eulalia o se volete andare a Eivissa dovete raggiungere la stazione centrale degli autobus, comunque vicina. In hotel saranno sempre a disposizione per rispondere ad ogni vostra domanda e fornirvi cartine o informazioni utili. Il personale è uno dei punti forti dell'hotel, tutti sempre gentili e disponibili. In particolare ringrazio Roberto, sempre sorridente e di grande aiuto alla reception, e i due animatori Orlando e Frony, sempre attivi e disponibili, che rallegrano i vari momenti della giornata senza per questo turbare la quiete di chi preferisce solo riposare. Essendo un hotel per soli adulti, troverete sempre in piscina una grande tranquillità. I lettini sono molto comodi e potete lasciare lì le vostre cose per scendere a fare un bagno al mare lì sotto.. Non è proprio come il mare delle calette, ma al mattino e di sera verso le sette è comunque molto bello, trasparente e pulito. Ibiza merita di essere vista tutta, ha delle spiagge meravigliose, ma se volete dedicare una giornata anche a Formentera vi daranno in hotel dei biglietti scontati (30 euro a/r) per l'aliscafo che parte da Eivissa e impiega circa mezz'ora (consiglio di fermarvi alla plaja di Illetas a Formentera, un posto da sogno con colori incredibili!). Le camere.. Noi abbiamo deciso di spendere qualcosina in più per avere una vista bellissima per dieci giorni.. Ne è valsa la pena, abbiamo avuto una camera bella e molto grande (appena possibile aggiungerò le foto) al secondo piano. Unico neo: la cassaforte non è inclusa nel prezzo, un pochino seccante, anche perché costa quasi come una vista mare. Né è incluso il bollitore per il caffè, a meno che non acquistiate un pacchetto di bevande.. Ma a noi non è sembrato conveniente. I primi giorni eravamo rimasti un pochino delusi per la pulizia della stanza, che un giorno non era stata proprio fatta.. Ma è bastato farlo notare e il problema si è subito risolto! La cena è internazionale, cambia ogni giorno della settimana, a buffet. Molto ricca e varia. Si pagano solo le bevande. Potete cenare anche a bordo piscina e godervi dei tramonti meravigliosi! Sant Antoni è famosa per questi tramonti da sogno.. E se temete l'eccessiva confusione non preoccupatevi, è più tranquilla di come si immagina. 10 giorni bellissimi!! Se tornerò ad Ibiza sceglierò di sicuro questo hotel, se il rapporto qualità prezzo resterà così!

• Ha soggiornato in Agosto 2013
FiestaHotelGroup_FHG, Manager alle Palladium Hotel Palmyra, ha risposto a questa recensione., 13 settembre 2013

Trieste, Friuli-Venezia Giulia, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2013

albergo molto grande, stanze grandi ma un po' spoglie e vecchie, non ci sono italiani
ma soprattutto inglesi e tedeschi, impossibile l'accesso alla piscina sempre occupata
dai clienti che all'alba prendono i posti mettendo i teli sulle sdraio, buona la cucina e
personale gentile soprattutto il capo animatore.
La spiaggia davanti all'hotel non è bella rispetto a tutte le splendide spiagge dell'isola
situate però nelle vicinanze ...obbligo di noleggio auto per visitarle !
troppo caro !

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Conosci Palladium Hotel Palmyra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palladium Hotel Palmyra

Indirizzo: Avenida Doctor Fleming 18, 07820 Sant Antoni de Portmany, Ibiza, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Sant Antoni de Portmany
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 migliori hotel resort a Sant Antoni de Portmany
N. 5 hotel di lusso a Sant Antoni de Portmany
N. 5 hotel per famiglie a Sant Antoni de Portmany
N. 7 hotel sulla spiaggia a Sant Antoni de Portmany
N. 15 hotel romantici a Sant Antoni de Portmany
Categoria hotel:4 stella/e — Palladium Hotel Palmyra 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palladium Hotel Palmyra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fiesta Hotel Palmyra Ibiza
Palladium Hotel Palmyra Ibiza/Sant Antoni De Portmany

Se siete i proprietari o gestori di Palladium Hotel Palmyra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.