“Quasi la perfezione!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Fiesta Hotel Palmyra

Hai aggiunto Fiesta Hotel Palmyra ai Preferiti
Fiesta Hotel Palmyra
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Avenida Doctor Fleming 18, 07820 Sant Antoni de Portmany, Ibiza, Spagna   |
Classificato al n.14 di 105 hotel a Sant Antoni de Portmany
Portsmouth
“Quasi la perfezione!!”
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2008

L'hotel sorge direttamente in spiaggia, a circa due minuti a piedi dai club Eden e Es Paradis e a circa cinque minuti dal West End, dove troverete un sacco di ristoranti e negozi (aperti di giorno.) Il West End è la zona dove uscire la sera per eccellenza con tutti i bar dai prezzi davvero stracciati. L'hotel ha una bella piscina ma, come accade spesso, dovrete alzarvi piuttosto presto la mattina per riuscire ad accaparrarvi un lettino (la maggior parte viene occupata da turisti tedeschi.) Le camere sono gradevoli, la maggior parte si affaccia sulla baia. Le pareti e i soffitti erano però troppo sottili.

Il cibo era quasi sempre ottimo. L'hotel organizza serate culinarie a tema alcuni giorni della settimana con cene alla cinese, alla tedesca e all'inglese. Il cibo è comunque variato e cambia ogni sera. Anche la colazione era buona con un buffet di proposte calde, pancake o frutta.

Ma parliamo dell'animazione serale: TERRIFICANTE! Sei sere alla settimana c'era un suonatore di pianola che aggiunge strani versi d'animali alle canzoni (se avete mai visto Ross della serie TV Friends suonare la pianola capirete di cosa parlo). L'altra sera c'è una cantante di pezzi degli anni 60, 70, 80 e 90 e di adesso. A dire il vero, pochissimo ospiti scendono ad assistere agli spettacoli. Per riassumere, l'hotel è pulitissimo e uno dei migliori di Ibiza.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Business
Cambridge
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2008

Io e mia figlia abbiamo trascorso tre notti al Fiesta Palmyra e siamo rimaste piacevolmente soddisfatte. Di solito optiamo per hotel 5 stelle ma pare ce ne siano pochi ad Ibiza e, con qualche riserva, abbiamo prenotato in questo 4 stelle. Non è assolutamente lussuoso, ma è pulito e confortevole, con personale gentile e gradevole. Siamo arrivate presto, la mattina, e abbiamo potuto immediatamente fare il check-in. Il ristorante è nella norma, sembra un po' una caffetteria da scuola superiore. Si affaccia sulla piscina, sul mare e su un dehor esterno che non viene però utilizzato per la cena purtroppo! Inoltre, le tende del ristorante vengono tenute chiuse! Il cibo è proposto con un tradizionale buffet variatissimo. Eravamo in formula a mezza pensione ma abbiamo cenato in hotel solo una volta. Ci sono, infatti, troppi ristoranti più carini per mangiare fuori la sera. Non abbiamo mai fatto colazione visto che la servono solo fino alle 9.45, un po' presto se si è rientrati in hotel alle 6 del mattino.

La piscina è bella con ombrelloni e lettini ma concordo con altre recensioni: ci sono pochi lettini e vengono occupati prestissimo la mattina dagli ospiti con gli asciugamani. L'hotel ha un'ottima posizione con una bella vista sulla spiaggia. Potrete raggiungere il centro con una breve e piacevole passeggiata sul lungomare.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Derby
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2007

Un hotel fantastico, molto pulito e moderno. Le camere sono spaziose e bellissime e anche il cibo è ottimo, con un sacco di scelta - ho sempre trovato qualcosa di mio gradimento. Anche la posizione è perfetta, non lontato dalla vita notturna, ma in una zona tranquilla. Gli inconvenienti: quando scendevamo al mattino trovavamo la maggior parte dei lettini occupati e dovevamo dunque metterci sopra gli asciugamani la sera per "prenotarli". La maggior parte del personale parlava un pessimo inglese e non capiva cosa dicessimo. Quando ho chiesto patatine al sale e aceto, il cameriere me ne ha portato un pacchetto al formaggio e cipolla. A parte questo, l'hotel era davvero impeccabile, mi sono trovata benissimo e mi piacerebbe ritornarci l'anno prossimo :D

N.W.Leicestershire
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2007

Un hotel pulitissimo, con personale gentile e disponibile, buon cibo e stupenda vista sul mare da alcune camere (altre sono disposte sui lati, noi abbiamo avuto la fortuna di trovarci in una camera che si affacciava direttamente sulla baia). La zona piscina era molto silenziosa, tranquilla e pulitissima, così come le aree circostanti. Trovavamo lettini a disposizione ogni giorno, senza problemi. Le bevande erano economiche e dal bal potevamo ammirare il tramonto. Salendo 4 o 5 scalini dalla zona piscina si poteva raggiungere la passeggiata lungomare, dove ci sono alcuni ottimi bar (l'Itaca era il nostro preferito per sangria e cocktail con ghiaccio), e proseguire verso le aree più animate. Per ammirare il tramonto e uscire la sera i bar, il Mambo e il Café del Mar ad esempio, sono un vero must. Un consiglio: comprate le bevande in uno dei piccoli supermarket, i cassieri saranno felici di stappare le bottigliette per voi, e poi unitevi alla folla dei bar dove potrete gustare i vostri drink preferiti risparmiando 4 o 5 euro a bottiglia.

UK
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2007

Nel settembre 2005 sono stato al Fiesta Palmyra con due amici. Eravamo già stati a Ibiza, ma in passato siamo finiti in un appartamento davvero fatiscente, così quando abbiamo prenotato quest’albergo che costava come l’appartamento e includeva la colazione e il pranzo non ci potevamo credere: l’ubicazione era eccezionale..... le camere erano belle, pulite e ordinate; il personale davvero premuroso; l’area della piscina era molto bella e la cucina buonissima. Insomma, lo consiglierei a chiunque voglia andare a Ibiza.....
Il Mambo o la costa sono facilmente raggiungibili in taxi o magari a piedi in circa 30 minuti..... lì vicino c’è un ristorante eccellente, il Banyan Palace, per arrivarci basta prenotare un taxi ..... qui potrete gustare della fantastica cucina tailandese in un edificio meraviglioso....

Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2006

Questa è la seconda volta che stiamo in quest'hotel che è davvero bello, specialmente da quando lo hanno ristrutturato. Vi raccomando di fare un giro sulla passeggiata e sulla spiaggia.
La piscina è un po’ piccola e l’albergo non è rivolto particolarmente ai bambini più piccoli, ma siccome c’è una spiaggia fenomenale appena usciti, non c’è problema.
La passeggiata per arrivare in città è molto piacevole.
Provate a farvi dare una camera con vista sul mare e non una che guardi sulla strada.
Tuttavia sono d’accordo con le altre recensioni che i prezzi sono diventati esorbitanti: €1000+ per una settimana in agosto.!
Non ci sono molti quattro stelle a San Antonio, sebbene alcuni hotel verranno ristrutturati nel 2006.
Insomma, un hotel fantastico.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Fiesta Hotel Palmyra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fiesta Hotel Palmyra

Indirizzo: Avenida Doctor Fleming 18, 07820 Sant Antoni de Portmany, Ibiza, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Sant Antoni de Portmany
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 migliori hotel resort a Sant Antoni de Portmany
N. 5 hotel per famiglie a Sant Antoni de Portmany
N. 6 hotel sulla spiaggia a Sant Antoni de Portmany
N. 6 hotel di lusso a Sant Antoni de Portmany
N. 12 hotel romantici a Sant Antoni de Portmany
Categoria hotel:4 stella/e — Fiesta Hotel Palmyra 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fiesta Hotel Palmyra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fiesta Hotel Palmyra Ibiza/Sant Antoni De Portmany

Se siete i proprietari o gestori di Fiesta Hotel Palmyra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.