“Incantevole” 4 su 5 stelle
Recensione di Palladium Hotel Palmyra

Hai aggiunto Palladium Hotel Palmyra ai Preferiti
Palladium Hotel Palmyra
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Avenida Doctor Fleming 18, 07820 Sant Antoni de Portmany, Ibiza, Spagna   |
Classificato al n.14 di 105 hotel a Sant Antoni de Portmany
Certificato di Eccellenza 2014
Derby
“Incantevole”
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2007

Un hotel fantastico, molto pulito e moderno. Le camere sono spaziose e bellissime e anche il cibo è ottimo, con un sacco di scelta - ho sempre trovato qualcosa di mio gradimento. Anche la posizione è perfetta, non lontato dalla vita notturna, ma in una zona tranquilla. Gli inconvenienti: quando scendevamo al mattino trovavamo la maggior parte dei lettini occupati e dovevamo dunque metterci sopra gli asciugamani la sera per "prenotarli". La maggior parte del personale parlava un pessimo inglese e non capiva cosa dicessimo. Quando ho chiesto patatine al sale e aceto, il cameriere me ne ha portato un pacchetto al formaggio e cipolla. A parte questo, l'hotel era davvero impeccabile, mi sono trovata benissimo e mi piacerebbe ritornarci l'anno prossimo :D

Business
N.W.Leicestershire
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2007

Un hotel pulitissimo, con personale gentile e disponibile, buon cibo e stupenda vista sul mare da alcune camere (altre sono disposte sui lati, noi abbiamo avuto la fortuna di trovarci in una camera che si affacciava direttamente sulla baia). La zona piscina era molto silenziosa, tranquilla e pulitissima, così come le aree circostanti. Trovavamo lettini a disposizione ogni giorno, senza problemi. Le bevande erano economiche e dal bal potevamo ammirare il tramonto. Salendo 4 o 5 scalini dalla zona piscina si poteva raggiungere la passeggiata lungomare, dove ci sono alcuni ottimi bar (l'Itaca era il nostro preferito per sangria e cocktail con ghiaccio), e proseguire verso le aree più animate. Per ammirare il tramonto e uscire la sera i bar, il Mambo e il Café del Mar ad esempio, sono un vero must. Un consiglio: comprate le bevande in uno dei piccoli supermarket, i cassieri saranno felici di stappare le bottigliette per voi, e poi unitevi alla folla dei bar dove potrete gustare i vostri drink preferiti risparmiando 4 o 5 euro a bottiglia.

UK
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2007

Nel settembre 2005 sono stato al Fiesta Palmyra con due amici. Eravamo già stati a Ibiza, ma in passato siamo finiti in un appartamento davvero fatiscente, così quando abbiamo prenotato quest’albergo che costava come l’appartamento e includeva la colazione e il pranzo non ci potevamo credere: l’ubicazione era eccezionale..... le camere erano belle, pulite e ordinate; il personale davvero premuroso; l’area della piscina era molto bella e la cucina buonissima. Insomma, lo consiglierei a chiunque voglia andare a Ibiza.....
Il Mambo o la costa sono facilmente raggiungibili in taxi o magari a piedi in circa 30 minuti..... lì vicino c’è un ristorante eccellente, il Banyan Palace, per arrivarci basta prenotare un taxi ..... qui potrete gustare della fantastica cucina tailandese in un edificio meraviglioso....

Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2006

Questa è la seconda volta che stiamo in quest'hotel che è davvero bello, specialmente da quando lo hanno ristrutturato. Vi raccomando di fare un giro sulla passeggiata e sulla spiaggia.
La piscina è un po’ piccola e l’albergo non è rivolto particolarmente ai bambini più piccoli, ma siccome c’è una spiaggia fenomenale appena usciti, non c’è problema.
La passeggiata per arrivare in città è molto piacevole.
Provate a farvi dare una camera con vista sul mare e non una che guardi sulla strada.
Tuttavia sono d’accordo con le altre recensioni che i prezzi sono diventati esorbitanti: €1000+ per una settimana in agosto.!
Non ci sono molti quattro stelle a San Antonio, sebbene alcuni hotel verranno ristrutturati nel 2006.
Insomma, un hotel fantastico.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Palladium Hotel Palmyra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palladium Hotel Palmyra

Indirizzo: Avenida Doctor Fleming 18, 07820 Sant Antoni de Portmany, Ibiza, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Sant Antoni de Portmany
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 migliori hotel resort a Sant Antoni de Portmany
N. 5 hotel di lusso a Sant Antoni de Portmany
N. 5 hotel per famiglie a Sant Antoni de Portmany
N. 7 hotel sulla spiaggia a Sant Antoni de Portmany
N. 15 hotel romantici a Sant Antoni de Portmany
Categoria hotel:4 stella/e — Palladium Hotel Palmyra 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Venere, Low Cost Holidays, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palladium Hotel Palmyra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fiesta Hotel Palmyra Ibiza
Palladium Hotel Palmyra Ibiza/Sant Antoni De Portmany

Se siete i proprietari o gestori di Palladium Hotel Palmyra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.