“Ottimo rapporto qualità/prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di Fiesta Hotel Milord

Hai aggiunto Fiesta Hotel Milord ai Preferiti
Fiesta Hotel Milord
3.0 su 5 Resort tutto incluso   |   C/ La Rioja 9 | Punta Xinxò Cala de Bou, 07820 Sant Antoni de Portmany, Ibiza, Spagna   |
Classificato al n.17 di 105 hotel a Sant Antoni de Portmany
swansea
“Ottimo rapporto qualità/prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2006

Un hotel eccellente e pulito con del personale cordiale e un’ottima cucina. L’area della piscina è particolarmente bella. L’unico problema è che non viene incontro alle esigenze degli anziani o dei portatori di handicap; se rientrate in queste categorie ve lo sconsiglio. San Antonio è facilmente raggiungibile. Il tour escort è molto premuroso. L’animazione è adatta ai più giovani e non a noi.
Senz’altro ci tornerei; sono stato benissimo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

• Ceco per primo
Fife
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2006

Sono appena tornata dopo una permanenza al Fiesta Milord con mia figlia. Siamo rimaste sette giorni e siamo state benissimo.
All’arrivo noterete che la reception sembra un po’ malandata, ma rimarrete piacevolmente sorpresi!! Le nostre camere erano di prima categoria, immacolate e moderne; insomma erano assolutamente fantastiche. L’ubicazione dell’albergo era ideale trovandosi accanto all’acquataxi che costa solo €2 per arrivare a San Antonio e che passa ogni mezzora. Il nostro appartamento guardava diritto sul mare e la vista era spettacolare. Se volete, qui troverete calma e tranquillità; tuttavia, se lo desiderate, potete andare facilmente alla ricerca di “rumore”. Ci è piaciuto così tanto che senza dubbio ci torneremmo. Tutto il personale era delizioso. La cucina era buona, anche se ci abbiamo mangiato solo una volta; ci siamo lasciati questo lusso per l'ultima sera. A San Antonio c'è un delizioso ristorante italiano "Davids” dove potete provare la vera cucina italiana e un fantastico indiano sull’altro lato della strada chiamato “Curry Club”.
Lo consigliamo a tutti. Divertitevi!!!!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Fiesta Hotel Milord? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fiesta Hotel Milord

Indirizzo: C/ La Rioja 9 | Punta Xinxò Cala de Bou, 07820 Sant Antoni de Portmany, Ibiza, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Sant Antoni de Portmany
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 3 migliori hotel resort a Sant Antoni de Portmany
N. 4 hotel per famiglie a Sant Antoni de Portmany
N. 8 hotel sulla spiaggia a Sant Antoni de Portmany
N. 20 hotel romantici a Sant Antoni de Portmany
Categoria hotel:3 stella/e — Fiesta Hotel Milord 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fiesta Hotel Milord. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Fiesta Milord Ibiza
Hotel Milord Ibiza
Fiesta Milord Ibiza
Fiesta Hotel Milord Ibiza/Sant Antoni De Portmany
Milord Hotel Ibiza

Se siete i proprietari o gestori di Fiesta Hotel Milord, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.