“Ottimo rapporto qualità e prezzo, almeno in questo periodo” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Gran Sol Ibiza

Hai aggiunto Hotel Gran Sol Ibiza ai Preferiti
Hotel Gran Sol Ibiza
3.0 su 5 Hotel   |   Calle Soledad 49, 07820 Sant Antoni de Portmany, Ibiza, Spagna   |
Classificato al n.3 di 105 hotel a Sant Antoni de Portmany
Bologna, Italia
“Ottimo rapporto qualità e prezzo, almeno in questo periodo”
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

siamo una coppia matura ed abbiamo soggiornato per 3 notti in ottobre 2011 nell'Hotel Gran Sol Ibiza, buona l'accoglienza, personale molto cortese, bella e spaziosa la camera da letto, nuova e moderna la struttura dell'Hotel situata in una zona tranquilla della città, dal 6.o piano vista magnifica su parte della baia, in prossimitàl bel lungomare / passeggiata,al tramonto pieno di turisti, costeggiato di locali, che porta verso il porto, di di buona qualità e varia sia la colazione che la cena. Abbiamo utilizzato questo Hotel come base per visitare l'isola di Ibiza. Da ritornarci e da consigliare ad amici.

Ravenna
4 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

L'Hotel ha un'ottima posizione, è vicino al mare e la centro. Lo staff è molto cordiale. Le camere sono spaziose e comode, alcune hanno anche vista mare. Ci sono stata a maggio e ci sono tornata. Questa volta ci è stata data una camera con una terribile puzza di fumo, questo è stato l'unico aspetto negativo.

Ibiza, Spagna
5 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

ho soggiornato con la mia compagna ad ottobre e devo dire che e un hotel bellissimo..stanze spaziose dotate di tutto cio che serve, sempre pulite con cura, noi abbiamo preso stanza nr 523 vista mare molto bella, avevamo mezza pensione e il mangiare molto molto vario e molto buono, staff molto gentile e disponibile ad un passo dal mare...un soggiorno davvero fantastico..peccato che a novembre chiuda..sarei tornato sicuramente e molto volentieri..

5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Ottima posizione a pochi passi dal sunset strip (cafe del mar, mambo, etc) e a qualche minuto dal centro.
Unica peccha, se cosí possiamo considerarla, trattandosimdi un 2 stelle, il ristorante (a buffet) la cui qualità non é altissima. Menzione speciale per il Metre: simpatico, gentile e disponibilissimo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

hotel molto pulito con camere spaziose e soprattutto pulite,la cucina e' buona e la posizione e' ottima,a 10 minuti a piedi dal centro e vicinissimo al lungomare dove si puo assistere al fantastico tramonto di ibiza!E' un hotel qualificato come un due stelle ma sicuramente potrebbe appartenere ad una categoria superiore!La spiaggia vicino all'hotel non e' un gran che ma spostandosi di pochi chilometri si possono trovare le spiagge piu belle di ibiza!Consiglio questo hotel a tutti,io e la mia fidanzata ci siamo trovati veramente bene!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Londra, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Hotel deliziosoo che consiglierei a tutti.Ho soggiornato all hotel Gran sol per una settimana dal 3 all 11 settembre 2011.La posizione e' ottima,vicino a negozi e ristoranti e a 2 passi dal Caffe' del Mar dove ogni sera si puo' vedere un tramonto da favola.
La stanza grande, pulita ,fornita di televisione, frigo e asciugacapelli degna di un 4 stelle!!Il ristorante ci ha proposto ogni sera un menu diverso e squisito che non delude perfino i vegetariani come me!!Il personale e' cordiale e disponibile, soprattutto il maitre Alfredino!!!L isola e' bellissima e spero d ritornarci presto...gracias por todo!!

viaggio in coppia settembre 2011

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Nonostante sia qualificato come un 2 stelle questo hotel appartiene senza dubbio ad una categoria superiore.
L'hotel è stato recentemente ristrutturato ed offre camere ampie e spaziose, dotate di frigo-bar, condizionatore, ventilatore e balcone.
La pulizia è ottima.
L'hotel si trova a 5 minuti a piedi dal Cafè del Mar ed è leggermente spostato rispetto al centro (circa 10-15 minuti a piedi), ma ciò costituisce un aspetto positivo se si vuole evitare la confusione notturna e dormire tranquillamente.
Ottimo rapporto qualità-prezzo.

THB Ocean Beach
THB Ocean Beach
N. 5 di 105 a Sant Antoni de Portmany
4.5 su 5 stelle 99 recensioni

Conosci Hotel Gran Sol Ibiza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gran Sol Ibiza

Indirizzo: Calle Soledad 49, 07820 Sant Antoni de Portmany, Ibiza, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Sant Antoni de Portmany
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Piscina
N. 1 hotel per famiglie a Sant Antoni de Portmany
N. 2 hotel romantici a Sant Antoni de Portmany
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Sant Antoni de Portmany
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Gran Sol Ibiza 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Travel Republic (UK), Venere, Odigeo, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gran Sol Ibiza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gran Sol Sant Antoni De Portmany
Hotel Gran Sol Ibiza Sant Antoni De Portmany
Gran Sol Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Gran Sol Ibiza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.