“un ottimo tre stelle” 4 su 5 stelle
Recensione di Sol Pinet Playa

Hai aggiunto Sol Pinet Playa ai Preferiti
Sol Pinet Playa
3.0 su 5 Hotel   |   C/ Granada s/n | Bahía de San Antonio, Cala de Bou, 07820 Sant Antoni de Portmany, Ibiza, Spagna   |
Offerte hotel
Classificato al n.36 di 105 hotel a Sant Antoni de Portmany
milano
“un ottimo tre stelle”
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

abbiamo soggiornato dal 11/9 al 18/9/2011 e ci siamo trovati molto bene. i pochi problemi (cambio stanza con vista mare, qualche formichina in bagno) sono stati subito risolti dalla direzione. peccato manchi il frigo in camera e internet sia a pagamento, ma per questo è facilissio agganciare il servizio WF dato gratuitamente dai vicini locali. pulizia buona, cambio lenzuola 2 volte, asciugamani 3 volte. si dorme bene anche se verso le tre di notte si sente il camion dell'immondizia. ma del resto visto la stretta strada a senso unico abbastanza trafficata da mezzi e persone giorno e sera, eseguire la nettezza urbana di giorno sarebbe impossibile.
un particolare plauso alla ristorazione per qualità, varietà e servizio immediato di pulizia ai tavoli.
buona la prima colazione (il caffelatte delle macchinette è quello che è).
pur avendo la pensione completa, solo una volta abbiamo pranzato in albergo e abbiamo notato che i piatti di mezzogiorno non venivano riproposti la sera. angolo con carne o pesce grigliato al momento.
due serate con piatti tipici: uno delle isole baleari e una messicana. ogni sera alle 22,30 animazione per i grandi.
sicuramente un hotel così in italia avrebbe quattro stelle. ci torneremo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

330 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Catania, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Abbiamo soggiornato al Sol Pinet Playa l'ultima settimana di agosto; abbiamo prenotato tramite TO avendo avuto una buona offerta economica, pensione completa più bevande.
Ovviamente se non ti spiegano al tuo arrivo ne alla reception ne in sala che puoi solo usufruire di mezzo litro di acqua cadauno a pranzo e a cena, e ti permetti di chiederne una sera una bottiglietta in più, illustrando la carta con il numero di camera, rischi di farti prendere per furfante, infatti un cameriere a dir poco scortese ci ha ripreso a voce alta davanti a un sacco di gente dicendo che la sera non avremmo avuto acqua (alludendo al pagamento), tra l'altro era incluso anche il vino che non abbiamo bevuto quasi mai, solo due bicchieri.Tralasciando questo episodio e questo cameriere, il personale di sala, il maitre, sono stati cordialissimi, sempre con il sorriso sulle labbra e lo stesso vale per il personale di pulizia e gli addetti alla reception.
La colazione era abbondantissima, il pranzo e la cena tutto sommato ricche; non ci possiamo lamentare, abbiamo mangiato bene...
Parlando della posizione dell'hotel, non lo consiglio assolutamente ai ragazzi che cercano movida, è un posto molto tranquillo, adatto soprattutto alle famiglie, alle coppie adulte. Il centro di Sant Antonio si trova a 3 KM circa, li è più affollato...Davanti all'hotel potete trovare due posti dove poter affittare auto e motorini, il primo giorno abbiamo affittato un motorino per raggiungere formentera, e i restanti giorni una panda, per spostarci un pò...

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

abbiamo alloggiato lì solo una notte per un overbooking. L'albergo è carino, dispone di piscina, lavanderia e la colazione è ottima e abbondante. La nostra camera era affacciata sul mare e la vista era favolosa perchè eravamo al sesto piano. L'albergo è molto grande e abbiamo trovato tante famiglie ma anche tanti ragazzi. é un po' fuori mano, lontano dall'aeroporto, dal porto e dai luoghi di divertimento quindi è più consigliato per chi vuole fare una vacanza tranquilla senza spostarsi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

L'hotel e' ubicato in una zona distante circa 4 km da san Antonio paese peraltro con turismo quasi esclusivo inglese. La spiaggia e' piccola con mare sporco . La camera dove alloggiavamo era molto rumorosa :tutte le notti alle 3 venivano rimossi i rifiuti e il rumore ,veramente assordante ,del camion,coinvolgeva tutte le camere con vista mare .colazione e cena buona adeguata allo standard.camera e bagno sufficientemente ampi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Sant Antoni de Portmany

Novate Milanese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Lontano dal porto di san antonio ma ben collegato tramite autobus sia con la città che con alcune spiagge. Camera spaziosa dotata di aria condizionata (a volte però si sentivano odori provenienti da altre stanze) e cassaforte (a pagamento). Sia per la colazione che per la cena (entrambi a buffet) la scelta era molto ampia ma le bevande erano escluse.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
torino
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

E' il secondo anno che ci torniamo, è un hotel stupendo, ben pulito, personale cortese e disponibile, cucina ottima e con molta scelta, camera spaziosa con vista sul mare e non dimentichiamo che l'hotel ha la piscina e si trova su una spiaggia!!!!
Che dire, ci torneremo anche l'anno prossimo.
consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Sol Pinet Playa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sol Pinet Playa

Indirizzo: C/ Granada s/n | Bahía de San Antonio, Cala de Bou, 07820 Sant Antoni de Portmany, Ibiza, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Sant Antoni de Portmany
Bar/Lounge Colazione gratuita Ristorante Piscina
Classificato al n.36 di 105 hotel in Sant Antoni de Portmany
Categoria hotel:3 stella/e — Sol Pinet Playa 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Orbitz, Travelocity, Hotels.com, Priceline, Melia, Expedia, Tingo, HotelTravel.com, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sol Pinet Playa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sol Pinet Playa Hotel Sant Antoni De Portmany
Sol Pinet Playa Ibiza/Sant Antoni De Portmany

Se siete i proprietari o gestori di Sol Pinet Playa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.