“Ottimo affare!” 5 su 5 stelle
Recensione di Ses Fontanellas Plaza

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Sant Antoni de Portmany
Ses Fontanellas Plaza
Hai aggiunto Ses Fontanellas Plaza ai Preferiti
3.0 su 5 Appartamento   |   Calle Es Calo, 104 | Bahía San Antonio, 07820 Sant Antoni de Portmany, Ibiza, Spagna   |
milano
“Ottimo affare!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Piacevole soggiorno di 6 notti in questo appartamento ben fornito e pulito. Buona la posizione, vicino a due fermate di autobus (l'una permette di raggiungere le principali spiagge della zona, l'altra l'aeroporto e il centro di san antoni -e da qui per il centro di eivissa-), anche se l'auto è necessaria per poter visitare il resto dell'isola.
Gentilissimo e sempre sorridente il personale, reception aperta 24h su 24, cocktail di benvenuto, camera grande con balcone e vista mare (dotata di cucina con frigo, forno, fornelli, stoviglie, tostapane, microonde, bollitore, asse e ferro da stiro; tv); uniche pecche: niente asciugacapelli e bagno cieco. Pulizia ottima ogni giorno con cambio delle salviette. La zona è carina, piena di bar e ristoranti, ma per la sera il consiglio è di recarsi a San antoni o Eivissa, piene di vita. Moltissimi i supermercatini lì attorno, ma attenzione: prezzi per turisti! Fate due passi in più e sulla via Sant Augusti (proprio accanto alla fermata dell'autobus) vi è il grande supermercato Suma, con prezzi decisamente ottimi!
Altra nota positiva dell'hotel: il check out è previsto per le ore 10, ma nel caso in cui si parta più tardi si possono lasciare le valigie in reception e viene messo a disposizione un bagno fornito di tutto per fare una doccia prima di partire! Ottimo se volete passare comunque la giornata in spiaggia per non perdere l'ultimo giorno di mare!
Ultima cosa: se arrivate di sera, la traversa che dalla fermata dell'autobus porta all'hotel è poco illuminata e l'hotel non segnalato, noi non riuscivamo a trovarlo, ma è subito alla vostra sinistra!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Da solo
Business
torino
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2011

Noi ci siamo trovati molto bene e penso che ci torneremo!
La posizione è buona, fronte mare ma senza spiaggia, solo scogli ma si può accedere al mare. A pochi passi comunque si trovano spiagge comode e quella di San Antonio è grande, ben servita e con bel mare (ma più ci si avvicina la porto, più si sporca).
Il residence è dotato di una bella piscina e di un ristorante con il quale poter fare delle convenzioni per tutta la settimana.
Noi avevamo un bilocale (studio) e la casa devo dire è comoda, le pulizie vengono fatte due volte la settimana e ti forniscono lenzuola, asciugamani e strofinacci cucina. Se non bastano quelli forniti, basta chiederne altri. La reception del ns. residence non era attiva e si doveva andare al marina palace, li vicino, dove erano tutti sempre molto disponibili e cortesi. Da li è possibile noleggiare direttamente scooter o auto per girare Ibiza. A pochi passi inizia una via di negozi, ristoranri e locali vari.
Dal porto di San Antonio parte un barcone che con due ore di navigazione ti porta a Formentera, che è la fine del mondo! A noi è piaciuta moltissimo!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Ses Fontanellas Plaza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ses Fontanellas Plaza

Indirizzo: Calle Es Calo, 104 | Bahía San Antonio, 07820 Sant Antoni de Portmany, Ibiza, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Sant Antoni de Portmany
Servizio in camera Piscina
Classificato al n.21 di 50 Altre sistemazioni in Sant Antoni de Portmany
Categoria hotel:3 stella/e — Ses Fontanellas Plaza 3*
Ses Fontanellas Plaza Ibiza/Sant Antoni De Portmany
Ses Fontanellas Ibiza
Ses Fontanellas Plaza Hotel Sant Antoni De Portmany

Se siete i proprietari o gestori di Ses Fontanellas Plaza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.