“Economico ma scadente” 2 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Dante Alighieri 15, 30039 Stra, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Stra
“Economico ma scadente”
2 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2014

Buonasera, di passaggio a stra x il ponte del 1 maggio tento x ben tre volte di prenotare al villa Alighieri su booking che x tre volte mi segnala che la struttura non accetta la mia prenotazione x presunte anomalie sulla carta di credito...una volta a stra mi reco presso l hotel nella speranza di trovare una sistemazione...accoglienza pessima e nessuno che mi dia uno straccio di spiegazione x questo disservizio provocato esclusivamente dal loro sistema informatico...incredibile. Stanza sporca con puzza di fumo che mi costringe ad arieggiare fino a sera...bagno e doccia con incrostazioni vecchie di mesi...la colazione è pessima,scarsa nella scelta e di dubbia qualità con un cappuccino imbevibile.
Note positive il parcheggio interno la posizione strategica su Padova/Venezia e il prezzo 44€ credo imbattibile ma vale veramente solo quello...andateci solo se disposti a certi compromessi.

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia

55 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Padova, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2014

Il prezzo è davvero conveniente, ma è una delle poche cose positive. Al nostro arrivo la ragazza alla reception mi è sembrata molto svogliata e quasi forse infastidita. La camera era carina ma non mi è piaciuto il pavimento a piastrelle (che gela i piedi), nè il copriletto che sembrava un tappeto e mi dava un gran senso di sporco: non per sembrare schizzinosa, ma penso sarebbero dettagli da migliorare. Il materasso era comodo, ma il letto (matrimoniale) formato da 2 letti singoli lo ha reso un po' fastidioso perchè i due materassi continuavano a separarsi. La doccia era microscopica, ci si entra per miracolo. La sera ad un certo punto è stata tolta l'acqua dalla camera, cioè proprio non usciva acqua dai rubinetti; è stata rimessa circa un'ora dopo facendo un rumore tremendo (circa a mezzanotte). Le camere non credo siano insonorizzate perchè si sentivano rumori provenienti da altre stanze.
La pulizia impeccabile, davvero.
Ultima nota dolente: la colazione. Credo che 12 euro per la colazione offerta sia un furto! Non siamo riusciti a mangiare niente! c'erano 2 piccolissimi dolci confezionati (forse l'unica cosa mangiabile), 2 succhi talmente dolci da far venire il diabete, qualche brioches, 2 tipi di cereali che erano mollicci e quindi vecchi, il latte che ho bevuto sembrava andato a male e il cappuccino non era per niente buono. Infine c'erano fette biscottate e marmellata.
Non credo ci tornerò, ma se dovesse capitare sicuramente prenoterei la camera senza la colazione.

Consiglio sulle camere: Avevo la camera 209
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Cuneo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2014

ho soggiornato in questo hotel una sola notte.
Buono il prezzo e buona la posizione se si vuole visitare Padova e Venezia disponendo di un mezzo proprio.
Ho trovato il personale gentile, la camera non molto grande ma calda e abbastanza pulita.
Colazione senza gloria e senza infamia

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2014

hotel situato in posizione tranquilla,distante dal traffico,si presenta molto bene,camere calde comode e accoglienti,bagni pero piccoli e un po datati,ma tutto sommato accettabili.
purtroppo l'unica cosa che mi ha lasciato un po perplesso sono stati dei rumori/scricchiolii proveneinti credo dall'hotel,dalle altre stanze,....per questo motivo il sonno non è stato dei migliori.come prezzo nulla da dire,il migliore della zona

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2013

Ottimo rapporto qualità prezzo vicinissimo a Padova dove sono stato per lavoro.
La cortesia della Reception al mio arrivo fa perdonare qualche piccola pecca della struttura (wi-fi solo nella Hall e segni del tempo sulle pareti della camera).
La camera però era molto calda e confortevole. La colazione servita con cura a tavola ed un abbondante buffet mi hanno sicuramente lasciato un ottimo ricordo della struttura... tornerò senz'altro.

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato per affari
1 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2013 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per una notte in questo hotel. Personale poco professionale e non affatto gentile. Fatto pagare una camera quadrupla , per dormire in due persone senza avvisarci. Camere e bagno indecenti, sporche, scrostate. Tende piene di muffa. Infine colazione al mattino, come da aspettative, pessima a dir poco. The liofilizzato, posate sporche, dolci decongelati. Una vergogna! Totale per una notte 90 euro!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2013
Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2013

un albergo dove la prima colazione si fa dalle 7 alle 9, ma se arrivi alle 8.45 trovi chiuso. il servizio wifi si puo avere solo nella hall al modico prezzo di 1 euro per mezz'ora... la manutenzione è trascurata

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato per affari

Conosci Villa Alighieri Residence Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villa Alighieri Residence Hotel

Indirizzo: Via Dante Alighieri 15, 30039 Stra, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Stra
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 2 hotel in Stra
Categoria hotel:3 stella/e — Villa Alighieri Residence Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, HostelBookers, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Alighieri Residence Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Alighieri Residence Hotel Stra, Provincia Di Venezia
Hotel Alighieri Residence

Se siete i proprietari o gestori di Villa Alighieri Residence Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.