“Hotel pessimo” 1 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 2 hotel a Stra
Verona, Italia
“Hotel pessimo”
1 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Arrivati in questo hotel abbiamo subito trovato una organizzazione al quanto imbarazzante in quanto erano in due persone che non erano certo in accordo tra di loro. Appena arrivati dentro c'era un caldo insopportabile dopo aver tentato di accendere il condizionatore sono sceso per chiedere come fare per accenderlo ma è stato inutile in quanto ci è stato detto che non si poteva, e quindi ci è stato chiesto di aprire le finestre. Al momento di mettersi a letto abbiamo trovato una macchia, che non si potrebbe definire in altra maniera che materiale organico, nel copriletto. tolto velocemente il copriletto c'erano le lenzuola bucate. già tutti sudati siamo andati a farci una doccia nella quale c'era una patina di grasso ed il telefono della doccia era ancora tutto macchiato da una precedente doccia dallo shampoo rimasto li. Inoltre siamo stati trattati come clienti di serie B in quanto avevamo prenotato via internet immagino,
Controsoffitto del bagno tutto bucato.
Ciliegina sulla torta alle 9.30 del mattino ci hanno chiamato nel telefono della camera per ricordarci che alle 10 avremmo dovuto abbandonare la camera. 9.58 abbiamo FINALMENTE abbandonato la camera.
PESSIMO SOGGIORNO. Dovrebbero assolutamente rivedere le 3 stelle dell'hotel. Hotel vergognoso.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

55 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

emilia romagna
2 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

hotel prenotato con largo anticipo il soggiorno di 5 giorni per un gruppo di amici, che lo aveva scelto per la posizione e perchè potete offrire la mezza pensione e la pensione completa. Allora: la cucina dell'hotel è chiusa e i pasti sono catering... ma non siamo stati informati in anticipo. Abbiamo mangiato molto male : scarsa qualità, pasti freddi, nessuna possibilità di variazione, nessuna possibilità di avere - se mai qualcuno lo volesse... - una doppia porzione. C'era sempre e solo pasta ripiena e sempre patate (quanto sono cattive fredde?). Si mangiava all'orario di arrivo del camion catering, che variava a seconda del traffico. Abbiamo chiesto una collaborazione, per studiare un menu e fissare degli orarI: ci è stato detto in maniera sgarbata che se non ci andava bene potevamo anche partire in anticipo e che i loro clienti abituali (cinesi e coreani) non si lamentavano del cibo. Io consiglio : stare lontano da questo hotel, che è vero che costa poco ma il rispamio si vede benissimo, oltre che nei pasti, nella pulizia, nella mancanza di personale, addirittuta nel poco riscaldamento.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Stra

Liguria
3 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2011

L'abbiamo prenotato in Internet, cercavamo un hotel a buon mercato che fungesse da tappa per il nostro viaggio in Croazia. Abbiamo pernottato solo una notte ed è molto comodo poichè è situato vicino all'autostrada per Venezia che si raggiunge in auto in poco tempo. Camera discreta, forse potrebbero migliorare la pulizia ma tutto sommato è accettabile. Non abbiamo provato la colazione perchè non era inclusa, e solitamente è più conveniente un cappuccino e croissant in un bar delle vicinanze.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Caronno Pertusella, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2011

L'albergo è in una posizione abbastanza tranquilla. Il personale è abbastanza gentile. Abbiamo pagato pochissimo per una doppia, ma la stanza aveva dei problemi di igiene. C'era della muffa in un angolo del soffitto, la coperta era sottile e abbastanza rovinata. Non so se consigliarlo oppure no... forse se volete veramente risparmiare ve lo consiglio, altrimenti meglio scegliere un altro hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Villa Alighieri Residence Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villa Alighieri Residence Hotel

Indirizzo: Via Dante Alighieri 15, 30039 Stra, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Stra
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 2 hotel in Stra
Categoria hotel:3 stella/e — Villa Alighieri Residence Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Orbitz, Priceline, Travelocity, Hotels.com, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, HostelBookers e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Alighieri Residence Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Alighieri Residence Hotel Stra, Provincia Di Venezia
Hotel Alighieri Residence

Se siete i proprietari o gestori di Villa Alighieri Residence Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.