“bel posto...........” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
“bel posto...........”
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Mi sono fermato diverse volte nei miei spostamenti in Veneto a cena in questo locale. Accogliente ben arredato con personale estramemente cortese e gentile. Buona la pizza e conto assolutamente adeguato al contesto. Esiste anche la possibilità di pranzare fuori nelle bella stagione. personalmente lo consiglio.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 72% consiglia
Campolongo Maggiore, Italia
“Una pizzeria di design!”
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Una cosa che colpisce chiunque sia minimamente attirato da design è la scelta di pochi ma oculati oggetti per ricreare, all'interno di questo piccolo locale, una ricerca del bello, come ad esempio le poltrone Barcellona di Mies Van Der poste davanti al caminetto come per ricreare un piccolo salotto (per l'attesa degli ospiti) davanti al banco del bar.
Insomma il locale è bello, moderno e secondo me non banale.
L'elenco delle pizze, i cui nomi si rifanno a libri o film famosi, è nutrito e interessante, e anche la carta dei vini da qualche soddisfazione (è pur sempre una pizzeria).
La pizza è molto buona, asciutta e la crosta croccante.
Una commento lo devo fare sul personale (da chi ci ha accolto a chi ci ha portato il caffè) perché sono stati tutti un po' parsimoniosi con i sorrisi, ed il servizio non è stato così veloce, anche se siamo arrivati nella seconda parte della serata e quindi mi aspettavo che almeno il bar fosse più solerte. Forse avevano solo bisogno di un po' di vacanza.
Nel complesso tutto molto positiva, era già la mia terza visita e certamente non sarà l'ultima.
Un consiglio: il locale si trova all'interno di un quartiere residenziale e quindi non è visibilissimo. Dalla strada principale (SR11) girate per via Dante Alighieri e guardate alla vostra sinistra, si trova dietro ad un parchetto e quindi potrebbe essere un po' nascosto dalla vegetazione.

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto L'Imperfetto hanno visto anche

Stra, Provincia di Venezia

Conosci L'Imperfetto? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di L'Imperfetto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.