“Ottimo per il nostro soggiorno lampo” 4 su 5 stelle

Albergo Ristorante Stadio
3.0 su 5 Hotel   |   via Fiume 14/A, 37047 San Bonifacio, Italia   |
Classificato al n.2 di 2 hotel a San Bonifacio
Alpi italiane, Italia
“Ottimo per il nostro soggiorno lampo”
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Ci siamo trovati a Verona per una notte durante un viaggio verso l'istria. lo stadio era l'unico con una stamza disponibile. non per questo è stato un brutto soggiorno: camere molto pulite e di dimensione accettabili, prezzo ottimo, parcheggio privato interno. sono molto soddisfatto e lo consiglio anche per visitare Verona.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Alessandria, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

hotel a conduzione familiare con aria condizionata.camere piccole e letti singoli stretti.cucina interna gestita da un cuoco all' interno della famiglia dei proprietari. carne di buona qualita'.parcheggio interno. e' vicino sia a verona che a vicenza ed e' proprio vicino al casello autostradale. lo consiglio per lavoro. ha anche una palestra adiacente.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2011

Sono solo alla mia seconda recensione, tra centinaia di alberghi visitati in vita mia.
ok, da dove cominciare? I gestori sono squisiti, onesti, affabili, veraci. Un albergo a conduzione familiare, e a cond(I)zione familiare, nel senso che sei come a casa. Coccolato e in pratica amato.Ci manca solo che vengano a rimboccarti le coperte. Di una pulizia impeccabile. Prezzi onestissimi, cortesia....non so veramente quali aggettivi usare per tessere le lodi di questa struttura. E di coloro che la gestiscono. Credo che basti leggere gli altri positivissimi giudizi per farsi un'idea no? Se cercate un posticino x dormire dopo la disco (e ce n'è una molto in auge a pochi metri) o vi va di andare in giro a Verona, o Vicenza, o a Soave...bene, soggiornate qui... ops dimenticavo: Io detesto le anonime (e costose) catene alberghiere senza personalità, standardizzate e "sorde e mute"... E comunque se siete alla ricerca della vostra privacy è semplicissimo fruirne....l'hotel dispone di una scala esterna. Birreria/pub fantastico gestito da un figlio dei proprietari a pochi metri. Ristorante semplice, informale, economico, gustoso.

Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Ligornetto, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2011

Sono molto contento di questo soggiorno presso l'albergo stadio
l'hotel e' molto comodo da raggiungere, dotato di parcheggio gratuito interno molto ampio.
La stanza non era forse grandissima (ma per una notte andava piu' che bene !), ma la pulizia che e' la cosa che piu' conta era impeccabile. Polvere da nessunissima parte. Bagno perfetto sia nella pulizia che nella manutenzione. Insonorizzazione piu' che perfetta non abbiamo mai sentito nulla anche se a poche decine di metri passa la ferrovia (e mia moglie e' molto sensibile ai rumori).
C'era una TV molto moderna, con tantissimi canali tutti perfettamente visibili e sintonizzati.
La colazione era piu' che buona e abbondante con buona scelta e tante tante torte.
Il personale che vi lavora e' molto cordiale.
Ci spiace di non aver provato la cena, avevamo gia' deciso di provare un ristorante che ci avevano segnalato li vicino, ma pareva proprio che si mangiasse bene, c'erano tanti commensali e il profumino che abbiamo sentito era veramente delizioso. La prossima volta proveremo anche la cucina !

Prima scelta nostra per una gita a Verona e dintorni.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Parma
3 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2010

Ho frequentato parecchi hotel nella zona: per me l'hotel Stadio di San bonifacio rimane il migliore (e tra i più economici in assoluto) della zona San Bonifacio, Soave a 20 min circa da Verona.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Foggia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2010

La nostra esperienza è stata positiva in questo hotel. Molto pulito, personale cortese ed efficente, ottima colazione (disponibile anche quella americana), parcheggio gratuito interno. Unico neo: dista 20 km dal centro di Verona ma se si ha la macchina no problem.
Consigliato!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
imola
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2009

hotel confortevole e davvero pulitissimo,camere spaziose e comode con lcd,unico neo la tenda per la doccia...colazione gustosa e ricca con molte varieta' di frutta fresca,cucina buona con personale davvero gentile e disponibile,parcheggio privato all'interno dell'hotel,posizione ottima per visitare la bellissima soave e i dintorni.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia

Conosci Albergo Ristorante Stadio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Ristorante Stadio

Indirizzo: via Fiume 14/A, 37047 San Bonifacio, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > San Bonifacio
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in San Bonifacio
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Ristorante Stadio 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, LogiTravel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Ristorante Stadio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Ristorante Stadio Verona
Verona Albergo Ristorante Stadio
Albergo Ristorante Stadio Hotel Verona
Albergo Ristorante Stadio San Bonifacio, Provincia Di Verona

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Ristorante Stadio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.