“due giorni di relax...” 4 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 13 B&B / Pensioni in Pescantina
ravenna
“due giorni di relax...”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Siamo stati al B&B Due Pini per un breve soggiorno di due giorni, una posizione startegica per visitare Verona & dintorni... B&B pulito, curato in tutti i dettagli, camera spaziosa (con tanto di angolo cucina in un armadio!) e ampio bagno. La colazione degna di un hotel! Pane, biscotti, brioches, marmellate, burro.... E con una torta buonissima casalinga....Atmosfera molto cordiale e casalinga. Lo consiglio

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

A pochi km dal centro di Verona (circa venti minuti di macchina) nella tranquillità della campagna abbiamo trovato questo carino ed accogliente b&b. La nostra stanza era spaziosa e gradevole (arricchita da decorazioni sulle pareti), con bagno privato, aria condizionata e tv. La pulizia della stanza, che si affaccia sul giardino dove si aggira il simpatico gattino grigio della famiglia, era molto buona. La colazione (tipicamente italiana) viene servita ai tavoli in un'altra abitazione che si trova dirimpetto alle stanze. Cosa da non sottovalutare: buono il rapporto qualità/prezzo! Consigliamo questo b&b a chi non vuole spendere troppo e allo stesso tempo essere in una posizione comoda e tranquilla per raggiungere le attrazioni della zona.

Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

Ragazzi, questo piccolo posto è una gioia, la proprietaria è riuscita a creare un posto di sogno, piccoli dettagli fatti con cura, abbiamo preso una camera per tre persone incantevole, aveva addirittura la cucina dentro camera, immaginate!!! Consiglio a tutti che raggiungono Verona con la macchina questo posto, perché vi permettete di fuggire del caos di Verona ed è vicinissimo della città (10 minuti circa). Se avete la disponibilità andate in questo posto di favola...

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Posto molto carino con arredamento curato, la pulizia delle camere è perfetta. Noi avevamo l'appartamento con due camere, bagno e cucinotto, perfetto, sembrava di stare a casa. All'interno della proprietà ci sono diversi posti auto. Si trova proprio a metà strada tra Verona ed il lago di Garda, ottimo punto di partenza per visitare la zona, vino ma fuori dal casino. Solo una cosa si può migliorare, la colazione, ma a parte questo lo consiglio

• Ha soggiornato in Giugno 2011
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2011

Abbiamo passato un fine settimana molto romantico, la "stanza del cuore" è meravigliosa, la consiglio a tutti coloro che vogliono passare una vacanza all'insegna dell'amore.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Ai due pini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ai due pini

Indirizzo: Via dei Pini 1, 37026 Pescantina, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Pescantina
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.4 di 13 B&B / Pensioni in Pescantina
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ai due pini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ai Due Pini Pescantina, Provincia Di Verona

Se siete i proprietari o gestori di Ai due pini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.