“ALbergo funzionale” 3 su 5 stelle
Recensione di Park Hotel Villa Fiorita

Hai aggiunto Park Hotel Villa Fiorita ai Preferiti
Park Hotel Villa Fiorita
4.0 su 5 Hotel   |   Via Giovanni XXIII 1, 31050 Monastier di Treviso, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Monastier di Treviso
Certificato di Eccellenza 2014
napoli
“ALbergo funzionale”
3 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Dal sito credevamo si trattasse di una villa veneta, ma in realtà le stanze sono ubicate in un edificio modernissimo!!!
La camera quadrupla, soppalcata, è molto spaziosa e comoda.
Il bagno un pò basic e piccolino. La piscina è bella e grande ma anche abbastanza affollata.
La colazione: ni.
Il parco circostante è molto bello
In definitiva ok per una sosta di una notte. Albergo funzionale. Ma se cerchi qualcosa di speciale.....non fa per te!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Sogedin-Hotels, Responsabile relazioni con la clientela alle Park Hotel Villa Fiorita, ha risposto a questa recensione., 14 settembre 2011
La ringraziamo per il suo commento sul nostro hotel e siamo molto contenti che abbiate apprezzato la nostra struttura!

Ci teniamo a precisare per tutti i nostri clienti che Park Hotel Villa Fiorita e Relais Villa Fiorita sono 2 strutture distinte: la prima è un edificio moderno mentre la seconda è una Villa Veneta del 18esimo secolo. Pertanto se desiderate una camera in Villa non dovete fare altro che prenotare il Relais Villa Fiorita. Le due strutture sono comunque adiacenti e godono dei medesimi servizi.

Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ho soggiornato una sola notte, ma già al momento della prenotazione ho trovato personale molto professionale e disponibile a soddisfare tutte le mie richieste e variazioni dell'ultimo secondo.
Le camere sono molto spaziose e dotate di tutti i comfort. La nostra con vista meravigliosa sulla Villa. Ottima soluzione a prezzo più che ragionevole per visitare Venezia e Treviso.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
rieti
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2011

Questo hotel è stato la nostra base per i 5 giorni trascorsi a Venezia in occasione della Pasqua 2011.Mai scelta fu più azzeccata.
Posizione molto tranquilla ma facilmente raggiungibile .
Qualità della struttura sopra la media.
Rapporto qualità prezzo molto buono.
Servizi eccellenti.
Personale molto efficiente e cortese.
Avevamo una jsuite al V piano molto spaziosa,carina e con un bagno e biancheria molto puliti.
La colazione sia normale che continentale molto ricca e di qualità .
Abbiamo cenato una volta al ristorante interno e ci siamo trovati benissimo.
Per chi volesse cenare fuori dall'hotel consiglio il ristorante Tiffany a 100 metri .
Ottimi soprattutto i fritti!!!!!!!
Buon soggiorno a tutti.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
venezia
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2010

Vi sono stata di passaggio per una sola notte. Mi è stata assegnata una staza non nel contemporaneo Hotel che dà sulla strada ma nella adiacente villa, una storica residenza veneziana, dotata di grande parco. La stanza era una doppia standard situata al piano terra e dava, appunto, sul parco: spaziosa, dotata di tutti i comforts, tv sky, bagno grande con vasca. L'arredamento un po' austero e le travi a vista hanno eccellentemente mantenuto l'atmosfera della "villa veneta". La struttura intera è bella: la reception si trova nella parte moderna e da lì, attraverso un corridoio interno molto luminoso perchè dotato di ampie vetrate che danno sul parco, si accede alla Villa: in questo stesso corridoio vi sono i vari accessi ai ristoranti a tema, eleganti. Per quanto riguarda la ristorazione, ho provato solo la colazione: buffet continentale ed internazionale perchè molto frequentato da comitive di turisti stranieri. Gentile ed efficiente il personale della reception.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari
cuneo
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2010

Ha un valido parcheggio di fronte alla struttura e un parco di dimensioni non eccelse, ma piacevole. L'accoglienza è stata ottima, il personale alla reception è stato molto gentile, sia nel dare informazioni circa le pertinenze dell'hotel, sia per dare informazioni turistiche su Venezia e dintorni (scopo del nostro viaggio). La camera (doppia standard) è confortevole e abbastanza ampia. Su richiesta ci è stato dato il codice per usufruirre gratuitamente della connessione ad internet. Elegante nelle rifiniture e ottimo nella pulizia. L'unica pecca sta nella colazione, ben fornita, ma spesso non si trova personale nei paraggi, cosicchè, quando arrivano pulmann di turisti è un po' il caos.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
FVG
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2009

Questo hotel è stupendo, la cucina è ottima, le camere sono bellissime e per chi cerca un pò di relax, ha trovato il posto ideale.

• Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
Perugia
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2009

Stanza molto ampia, notevole pulizia, personale molto gentile e disponibile. Sicuramente da consigliare se si vuole visitare Treviso e dintorni. Indispensabile l'auto.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Park Hotel Villa Fiorita? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Villa Fiorita

Indirizzo: Via Giovanni XXIII 1, 31050 Monastier di Treviso, Italia
Regione: Italia > Veneto > Province of Treviso > Monastier di Treviso
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Monastier di Treviso
Categoria hotel:4 stella/e — Park Hotel Villa Fiorita 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, HotelTravel.com, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Otel e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Villa Fiorita. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Villa Fiorita Monastier Di Treviso, Province Of Treviso
Park Hotel Villa Fiorita Treviso
Monastier Villa Fiorita
Monastier Di Treviso Park Hotel Villa Fiorita
Park Hotel Fiorita
Park Hotel Monastier Di Treviso

Se siete i proprietari o gestori di Park Hotel Villa Fiorita, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.