“UN SOGNO DIVENTATO REALTA'” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.3 in classifica su 22 ristoranti a Costermano
Fascia prezzo: USD 129 - USD 184
Cucina: mediterranea
Per: Romantico, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Vista, Intrattenere i clienti
Verona, Italia
“UN SOGNO DIVENTATO REALTA'”
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Che dire... le parole sono riduttive per descrivere la favola del nostro matrimonio vissuta alla Casa degli Spiriti.
Lo scorso 3 settembre ci siamo sposati in questa meravigliosa location ed ha superato tutte le nostre aspettative (e perfino quelle dei nostri genitori).. un angelo custode, Lady Sara, ci ha seguito in tutto e per tutto in un connubio di professionalità e raffinatezza, il servizio in sala a dir poco fantastico per cortesia ed eleganza, la qualità e quantità del cibo ottima ed abbondante; questi sono gli ingredienti che rendono questo luogo incantato dove ti senti coccolato... chi ci chiede "se tornaste indietro rifareste la stessa scelta?!" la nostra risposta "assolutamente si, tutta la vita!!!"
Ringraziamo davvero di cuore tutti per aver trasformato il nostro SOGNO in REALTA'...

Valentina&Thomas

Visitato a Settembre 2011

Il 84% consiglia
“PARADISIACO”
5 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2011

l'accoglienza dellla Signora Sara è familiare e di raffinata cortesia. Vista sul lago di Garda impareggiabile, cucina innovativa, ogni ingrediente si fonde con gli altri per creare un unico piatto, eccelente il servizio, carta dei vini senza eguali.
Insomma più che Casa degli Spiriti assomiglia al Paradiso in terra.

• Visitato a Ottobre 2011
“IMMERSI IN UN SOGNO”
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Domenica siamo andati a pranzo con il nostro bambino presso il ristorante "La Casa degli Spiriti". Io e mio marito abbiamo scelto di cenare in questo luogo per il nostro matrimonio e ciò a reso quel giorno ancora più indimenticabile. Come ci ricordavamo è un luogo unico, vista Lago di Garda meravigliosa resa ancor più meravigliosa da una splendida giornata di sole, cibo ricercato e dal gusto squisito...e come non menzionare il servizio impeccabile e cortese del personale di sala! Il ristorante è così elegante e allo stesso tempo accogliente, che aggiunti all' ospitalità di Lady Sara e Federico ti sembra di essere veramente a pranzo da amici. Lo consiglio a tutti coloro che hanno bisogno di godersi un po' di relax ed essere coccolati con delle pietanze dal gusto indimenticabile. Ilenia e Roberto.

• Visitato a Ottobre 2011
“matrimonio ottobre 2011”
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Ecco una sintesi del mio ricevimento di matrimonio ad ottobre 2011:

- servizio rapido, delicato e quasi invisibile.
- buffet di ingresso copioso, buono, fresco di taglio e fresco di cottura al punto da trasformare in viziosi anche i commensali più contenuti.
- risotto cotto perfettamente...quasi imbarazzante.
- fagottino rigoglioso e delicatamente in connubio col suo formaggio cremoso.
- carne eccellente. Taglio armonioso che con la sua morbidezza accarezzava  i palati di chi già pensava di gettare la spugna per sazietà.
- ripassi serviti con estrema eleganza e simmetria. Non sarà possibile scordare i vassoi di riso coi gamberi perfettamente distribuiti.
- Vino servito di continuo ma senza che si notasse chi lo serviva tanta era l'educazione e raffinatezza dell'orchestra.
- Concomitanza perfetta dei buffet finali: formaggi, fontana di cioccolata e pasticceria.
- Servizio bomboniere delicatamente tempestivo nella sua raffinatezza.
- Personale di alta qualità: gentile, sorridente e con un servizio rapido che non mette ansia,essendo leggero nelle movenze.
- La signorina che accoglie all'inizio della scalinata è la pefetta iniziazione al banchetto mettendo a proprio agio l'ospite.

Abbiamo ricevuto i complimenti di tutti i commensali presenti.
Mia madre ed io siamo stati tempestati di telefonate di gente in estasi culiario-paesaggistica.
Erano presenti alcuni miei ospiti dal  palato notoriamente  polemico e volto alla ricerca dell'ago nel pagliaio: sono stati i primi a complimentarsi.
Molti commensali hanno narrato di aver mangiato nel posto più bello di sempre. Riassumendo, seppur da festeggiato io sia dunque di parte, questo ricevimento è stato eccezionale.

Complimenti alla responsabile Sara.
Ha diretto un'orchestra impeccabile con tempi perfetti.

Villafranca di Verona, Veneto, Italy
“Un piccolo angolo di paradiso”
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Ci sono stato con la mia compagna per una serata speciale, abbiamo gradito moltissimo il servizio ed il cibo, che è ben bilanciato per un pasto completo.
I piatti non sono abbondanti proprio per farti gustare tutta la cena, che alla fine si rivela più che soddisfacente!
Abbiamo gustato degli ottimi vini che ci ha consigliato il sommelier.
L'ambientazione è molto suggestiva, con una vista sul lago di garda che migliora di minuto in minuto con l'abbassarsi del sole.

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto La Casa degli Spiriti hanno visto anche

Costermano, Provincia di Verona
Garda, Provincia di Verona

Costermano, Provincia di Verona
Torri del Benaco, Provincia di Verona

Conosci La Casa degli Spiriti? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Casa degli Spiriti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.