“rapporto qualità prezzo veramente buono” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Panorama

Hai aggiunto Hotel Panorama ai Preferiti
Hotel Panorama
2.0 su 5 Hotel   |   Salita degli Olivi 16, 37010 Costermano, Italia (Nome precedente: Hotel Cipriani)   |
Classificato al n.5 di 6 hotel a Costermano
Torino, Italia
“rapporto qualità prezzo veramente buono”
4 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

Abbiamo scelto questo hotel consigliati da amici: si tratta di una struttura senza molti fronzoli, semplice ma confortevole e con prezzi interessanti per la zona.
Pulizia accurata nelle camere e nei servizi.
Situato a due km. dal lago di Garda, con ottima vista panoramica.
Unica pecca, se vogliamo, è l'orario della cena: si è vincolati a due orari prefissati.
Da consigliare.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia

Da solo
Business
venice
1 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2010

Ho passato in questo orribile Hotel (la classificazione tre stelle è troppa, non ne merita neanche una) 2 notti assieme alla mia famiglia e ad un gruppo vasto di amici e bambini .
L' hotel o meglio la stamberga è vecchia in pessime condizioni e sporchissima. Non ho avuto il coraggio di aprire le valigie per sistemare le mie cose da tanto faceva schifo.Nella mia camera c'erano peli e capelli degli ospiti precedenti. Mia figlia è stata sistemata in una branda tipo cuccia del cane. La tv non funzionava , in bagno non c'era il phon , le coperte del letto brutte e sporche (non le hanno neanche i barboni per le strade). La vista del lago dalla terrazza è sicuramente carina, ma visto che la camera è posizionata sulla strada principale ci è sembrato di dormire in autostrada.........Rumorossima!!! La cosa che mi ha fatto arrabbiare di più è stata la mancanza dell'acqua calda per i due giorni. La signora alla reception , quando le ho esposto le mie lamentele sulla sporcizia dei luoghi comuni , della camera e la mancanza dell'acqua calda si è rifiutata di restituirmi i soldi e mi ha dato ragione (proprio come si fa con gli stupidi) ed ha aggiunto che non voleva accettare il nostro gruppo perchè l'hotel era chiuso e non aveva il personale a sufficienza per garantire la pulizia.....AVETE CAPITO? La sporcizia era quindi secolare.....da vomito......... Per quanto riguarda il ristorante ,che per raggiungerlo bisogna attraversare una parte all'aperto dal secondo piano dell'albergo ,direi che è un'altra nota dolente a questo schifo di soggiorno, visto che eravamo in molti ci hanno stivato come bestie. Il cibo è come la sbobba della mensa, la colazione fa schifo , non è varia e se vuoi un cappuccino te lo devi pagare altrimenti ti bevi una porcheria chiamata caffelatte. La cena viene servita solo ed esclusivamente se tutte le persone sono sedute ai tavoli , infatti dopo aver fatto i ragni su un tavolo per 2 ma eravamo in 4 il cameriere ci ha detto .... il cuoco non può mica scaldare due volte!!!!!! E la bottiglia d'acqua compresa ai tavoli è così piccola tipo 25cc per 4 persone che sei obbligato a prenderne delle altre ovviamente a pagamento . A proposito , se malgrado ciò che ho detto avete intenzione di andarci comunque fatevi tutti i vaccini ...non si sà mai... i camerieri raccolgono le posate anche se cadono per terra e te le rimettono sulla tavola....Complimenti...a tutto lo staff..!!! non riesco a capire come certe strutture possano rimanere aperte ci vorrebbe un bel controllo dell'asl magari con i tamponi.... auguri a tutti coloro che avranno la sfortuna di andarci.......

• Ha soggiornato in Aprile 2010
Austin, TX
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2007

Questo posto è da vedere. Asolo è un paesino isolato adorabile e questo albergo è mozzafiato. Il giardino è tenuto a meraviglia e il personale è molto disponibile. Siamo stati spostati (solo per il fatto d'essere membri del programma Starpoints) in una camera enorme con una vista incredibile. Quando siamo arrivati ci hanno dato vino, biscotti e frutta. Ci siamo distesi in giardino a rilassarci. Il paesino in sé è minuscolo e interamente visitabile a piedi, e abbiamo fatto un pranzo incredibile ed economico in una trattoria del posto. Il ristorante dell'albergo è un po' eccentrico e un po' più costoso ma il mangiare è buono. Vale la pena andarci se ne avete il tempo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Panorama? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Panorama

Indirizzo: Salita degli Olivi 16, 37010 Costermano, Italia (Nome precedente: Hotel Cipriani)
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Costermano
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.5 di 6 hotel in Costermano
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Panorama 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Panorama. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Panorama Costermano, Provincia Di Verona
Cipriani Hotel Costermano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Panorama, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.