“semplice ma efficente” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 5 hotel a Bussolengo
Torino, Italia
“semplice ma efficente”
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Hotel a 16 km dai parchi del garda , camere pulite bagno non sempre all'altezza ( in alcuni casi la doccia a problemi sono stato già 3 volte .

Hanno offerte su internet interessanti , colazione nella media cappuccino caffè brioche di vari tipi ma premuta da evitare , una bevanda sintetica e cattiva .

La convezione con alcuni ristoranti del posto per la cena è interessante ma scegliete bene perchè vi sono più possibilità di scelta e non tutte sono piacevoli .

P.S: se potete scegliete camere lontano dal bar sottostante perchè frequentato da persone discutibili e che fino a tarda notte provocano schiamazzi notevoli !

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel solo per una notte,in occasione di una visita al parco di Gardaland e della città di Verona; esternamente l'hotel può non essere un granché, ma all' interno si e' scoperto molto curato e soprattutto pulito. Il personale della reception e' molto cortese.
La camera (una matrimoniale) era ampia e luminosa, il bagno molto grande e soprattutto pulitissimo, con una vasca grandissima.
Anche la colazione e' stata soddisfacente, diciamo nella norma.
Il giudizio e' molto positivo,buon rapporto qualita-prezzo, ci torneremo sicuramente!

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Grassano
3 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Ho soggiornato per lavoro, in quanto vicino alla città di Verona. Posizione strategica tra Verona e le località turistiche del lago di Garda. Possibilità di parcheggio. Stanze abbastanza pulite considerando che c'è la moquette. Bagni ampi, ma con pochi servizi: portatevi la cuffietta ed i saponi per l'igene personale. Frigo bar con ancqua e bibite analcoliche. Silenzioso.In compenso il personale è preparato e gentilissimo pronto a soddisfare ogni richiesta 24 ore al giorno. Hanno convenzioni con degli ottimi ristoranti della zona.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Italy
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo albergo una sola notte, ma l'impressione generale è stata molto positiva. La reception è aperta 24 ore, per cui anche se siamo arrivati dopo le 21 non abbiamo avuto problemi con il check in. Il receptionist è stato gentile, il check in è stato veramente rapido ma ci ha comunque dato le informazioni più importanti (orari colazione e orario check out).

La nostra camera si trovava al 4° piano, aveva un letto matrimoniale (composto da 2 materassi singoli), due sedie, un mobile con minibar e televisore LCD e un bagno con doccia. La camera è spaziosa e con una grande vetrata, l'arredamento non è proprio recente ma è in ottime condizioni. La camera è funzionale e dispone di un armadio spazioso e si trova facilmente spazio anche per le valigie. La temperatura della camera è regolabile direttamente tramite un pratico termostato. La camera è discretamente isolata, si sentono alcuni rumori provenienti dall'esterno o dal corridoio ma tutto sommato è una struttura silenziosa.

Avendo soggiornato la notte del 31 dicembre, al check in ci hanno comunicato che la colazione l'1 gennaio sarebbe stata servita fino alle 12, e il check out era posticipato alle 15: un bella sorpresa scoprire di potersi svegliare con calma! La colazione a buffet è servita nella saletta accanto alla reception e ha una discreta scelta tra dolce e salato (brioche, marmellate e miele, cereali, yogurt, pane, affettati e formaggio). Per le bevande calde e le spremute ci sono alcune macchinette a disposizione nella sala. Un paio di addetti comunque girano sempre per la sala per sparecchiare i tavoli e controllare il buffet.

La posizione dell'albergo è ottima per visitare Gardaland, per una gita al lago o a Verona, per una giornata alle terme di Colà... ed è a pochi chilometri dall'autostrada.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
San Giovanni Valdarno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Fine settimana con la famiglia per gardaland camere pulitissime e essenziali.
Si nota che arredamenti e accessari non sono proprio recentissimi.
Dormito in una ampia quadrupla com moquette.
Albergo in zona tranquillisdima molto silenzioso.
Colazione essenziale e varia. Servizio puntuale e efficiente.
Molto indicato per la vicinanza a gardaland x chi vuole andare al parco

• Ha soggiornato in Agosto 2011
pordenone
3 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

Ci ho soggiornato con la mia famiglia e degli amici l'anno scorso.
Scelto per il prezzo, tramite Octopustravel 2 triple a 100 euro complessivi circa x notte, si e' rivelata una scelta interessante per la posizione in quanto equidistante da Verona e Lago di Garda. La tripla in realta' era una doppia con letto aggiunto ma per una notte e' andata benissimo. Personale gentile e disponibile anche se il problema del mancato funzionamento del climatizzatore non e' stato risolto al momento. Prima colazione discreta con dolce e salato. Bevande calde disponibili con distributori automatici. Sono convenzionati con un ristorante poco distante dove si mangia abbastanza bene.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Fano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Solo aspetti positivi. Personale disponibile e gentile, pulizia ok, camera ampia, grande TV LCD, colazione abbondante. Ottimo punto riferimento per raggiungere tutte le più importanti mete della zona. Il giorni prima del soggiorno sono stato contatto telefonicamente per la sistemazione dei letti. Mi sono stati custoditi i bagagli anche dopo aver lasciato la stanza ed ho potuto usufruire del televisore presso la hall.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Krystal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Krystal

Indirizzo: Via Dante Alighieri 8, 37012 Bussolengo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Bussolengo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Accesso disabili
Classificato al n.2 di 5 hotel in Bussolengo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Krystal 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, T4B, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Krystal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Kristal Bussolengo
Hotel Krystal Bussolengo, Provincia Di Verona

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Krystal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.