“Che tristezza il percorso benessere” 2 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.3 in classifica su 6 Attrazioni a Bussolengo
Tipo: Altro, Luoghi d'interesse
Dettagli sull'attrazione
“Che tristezza il percorso benessere”
2 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2014 NOVITÀ

Ci siamo venuti tempo fa e mi era piaciuto tantissimo con il percorso aromatico.rivordavo aromaterapia musicoterapia e relax. Questa volta l'aroma si è perso da qualche parte, la musica rilassante non c'è più e ci hanno fatto pagare 4 euro in più del prezzo di listino per un prefestivo fornendo lo stesso servizio di un feriale... allora se venivo un altro giorno cosa avrei trovato? Non so se ci tornerò e se posso consigliarlo... mi spiace molto ma il mio voto ora è scarso

Provincia di Padova, Italia
“Caoticamente perfetto”
2 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2014

Abbiamo voluto provare questa nuova esperienza rendendo felice nostra figlia di 11 anni ma ad esser sincero non mi è piaciuto forse perchè amo la tranquillità e gli spazi non caotici.
Siamo andati di domenica (grave errore) ed era pieno.
Nonostante avessimo prenotato da giorni non abbiamo trovato neanche uno sdraio di quattro ma devo dire che il personale gentilmente si è prodigato per trovare almeno quattro sedie.
L'acqua della piscina non era calda ed era immersa nel cloro. Dico immersa per farvi capire che male avevo agli occhi.
Si mangia e si beve in abbondanza ma le pizze che ho dovuto attendere per 1 ora senza poter mangiare quelle che desideravo per non tardare ancora il pasto, non erano delle migliori.

Verona, Italia
“tanta scelta e ambiente piacevole”
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2014

difficiel recensire un locale che contiene più locali..
ci sono piu ristoranti..ho testato sia il forchettone sia il ristorante brasiliano e la cucina era buona e i prezzi piu che adeguati..
poi c'è la scelta tra piscina, centro benessere, plastra e le discoteche!
insomma per chi h ama cambiare qui c'e molto senza doversi spostare!

Vicenza, Italia
“percorso benessere ... completamente cambiato”
1 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2014

Mi son recata per anni da vicenza a verona per rilassarmi in questo piccolo nido sotterraneo. Ci son stata benissimo per anni, silenzioso, curato, accogliente e rapporto qualità prezzo buono. Son mancata per due anni circa E ci son andata ieri sera di corsa per tentare di rilassarmi staccando da tutto, risultato è che son uscita che ero mille volte più nervosa di prima. Ho telefonato prima per accertarmi che fosse aperto visto che son consapevole xhe quando hanno voglia chiudono o stranamentE anno problemi tecnici. Sembrava tutto ok... arrivo giù e subito partono male dandomi le chiavi di un armadietto di quelli vicino all entrata... piccoli e vicino al corridoio. Visto che erano tutti liberi gli altri ritorno indietro e chiedo la chiave di uno di quei più grandi dentro lo spogliatoio e sbuffando mi viene data. Inizio il percorso e noto che non esiste più la musica. Chiedo perché è la risposta è" a volte funziona a volte no" .... vado in bagno turco, l unico dei due funzionante perxhe l altro era rotto ... entro mi sdraio e mi devo subito rialzare perché assordata dalle 'urla di una giovane coppia che in idromassaggio a due metri uno dall altro si urlavano dietro tutti i loro discorsi. Vado da loro e gli chiedo di parlare più piano, nulla. Visto che al piano di sotto si sentono solo loro, decido di salire e di andare in sala relax. Zero musica anche la, sala fredda e completamente immersa nelle urla dell insegnante di acqua Gym che in piscina stava facendo i corsi a suon di musica dance sparata a tutto volume.mi alzo, devo ritornare fino all entrata per trovare le due ragazze che invece di stare una in entrata e una al bar decidono giustamente di stare entrambe in entrata facendo in modo che se tu hai bisogno Giustamente te le vai a cercare.le chiamo per uno jogurt e mi dicono che non è disponibile.peccato, me lo ricordavo sublime.chiedo una tisana, da otto gusti xhe tenevano in listino c'è n era solo una. Chiedo quella è mi viene fatta in una tazza con acqua appena tiepida, la ragazza a testa bassa me la mette davanti e scappa via, io mescolo ma era xosi poco calda che non si è nemmeno fatta. Prendi e va via.... torno dieci minuti in idromassaggio. Una delle due ragazze mi viene a dire sei fortunata mi è a pena arrivato lo jogurt! Perfetto.... me lo servono e al primo cucchiaio sento che non è quello che di solito fanno loro montato ma che era comune jogurt di supermercato sicuramente comprato al discount di sopra.chiedo spiegazioni e mi dicono ... no no e lo stesso sai. Come se fossero tutti stupidi.... Innervosita oltre misura vado in doccia, acqua fredda o appena tiepida. Mi asciugo e vado via.se dico pessimo penso che ancora faccio un complimento. Ah dimenticavo, ho tentato di fare il solarium ma era con le lampade completamente bruciate. Penso che peggio di così non poteva andare. Non so se abbia cambiato la gestione o cosa, so solo che un po con tali potenzialità potrebbe avere davvero tanto. Lavorare così vi rende ridicoli e rende chi entra deluso e pure deriso dalle risposte stupide che gli vengono date. Personale menefreghista e locatIon completamente senza manutenzione. Sicuramente non ci tornerò mai più.

Verona, Italia
3 recensioni per questa attrazione
“Buono”
3 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2014

All'interno, oltre ad una piscina al coperto molto scenografica, vi sono parecchi ristorantini molto caratteristici e particolari. All'interno ci si sente come in un piccolo paesino, con vicoletti, stradine e piazzette: molto particolare. Da una certa ora di sera tarda in poi, il posto si trasforma, arrivano parecchie donne, perlopiù attempate, che vanno nei bagni a cambiarsi ed escono come delle vamp da discoteca, in minigonna e vestitini succinti, e si fiondano nella discoteca interna... Ed infatti sembra che da una certa ora tarda di sera in poi, si paghi per entrare al Village, mentre prima non si paga nulla. Purtroppo, oltre a queste strane frequentazioni e movimenti notturni, il ristorante "dallo sceriffo" dove si serviva carne su pietra ollare, buonissima, se ne è andato, trasferendosi a Brescia.

Visitato a Luglio 2014

Gli utenti che hanno visto Verona Village hanno visto anche

Bussolengo, Provincia di Verona
Colà, Provincia di Verona

Conosci Verona Village? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Verona Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.