“Meraviglioso pomeriggio di relax” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.3 in classifica su 6 Cose da fare a Bussolengo
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Village è il villaggio del benessere, del relax, della buona cucina e del divertimento. E' uno spazio studiato per il tempo libero, dove dedicarsi a se stessi e stare anche in compagnia. Village è uno spazio dove il tempo si ferma, un luogo dove è possibile abbandonarsi e lasciarsi coccolare senza essere disturbati, perchè Village + cose per te contiene in se un mondo di alternative: Centro Benessere, Spiaggia Tropicale a 30°, palestra e....tanto altro! Ristoranti etnici, pizzeria, tabaccheria, NEW FUN GAMES AREA nuova zona gonfiabili..
Bassano Del Grappa
common_n_attraction_reviews_1bd8 7 voti utili
“Meraviglioso pomeriggio di relax”
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2013

Sono stata al Verona village con il mio ragazzo sabato pomeriggio, abbiamo fatto il percorso d'anthea. Mi sono. Trovata davvero molto bene, abbiamo scelto accappatoio e telo aromatizzati, abbiamo fatto doccia solare, docce aromatizzate, bagno turco normale e aromatizzato, sauna filandese e biosauna, idromassaggio, e tanti altri trattamenti. Per finire tisana e buffet a base di verdura e frutta!! Assolutamente da provare per trasporrere qualche ora di relax.

Verona, Italia
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 14 voti utili
“Ampia scelta”
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2013

E' una specie di villaggio con ristoranti, pizzeria,bar, campi da squash, palestra, grande piscina dove si possono fare corsi di nuoto, ottima la "spa" dove fanno pure massaggi.

Visitato a Novembre 2012
Sirmione
“Che serata !”
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2013

Sono stata invitata ad un party in piscina al Verona Village organizzato dal mio Club e mi sono divertita moltissimo. Abbiamo passato molto tempo nella vasca idromassaggio (fantastica) e poi abbiamo cenato con pizza, hot dog, patatine ... e birra ! Bella musica latina. Ci tornerò sicuramente con altri amici.

Visitato a Dicembre 2012
Medolla Mo
16 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 23 voti utili
“caldo ogni giorno”
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2013

in inverno cosa c'e' di piu' bello per gli amanti del caldo di potersi immergere in un oasi di caldo con anche l'acaua a 30 gradi?e magari un po di pizza ,panini patatine e bere tutto all inclusive?allora avete trovato il posto che fa per voi come per me..anche a tarda notte..relax totale nella "spiaggia tropicale" con tanto di lettini abbronzanti..

Visitato a Gennaio 2013
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“Bene in famiglia ma diverso dalla pubblicità”
3 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2013 tramite dispositivo mobile

Per i bimbi è l' ideale l'acqua è calda e si sta bene, per i grandi si può approfittare a turno dei lettini abbronzanti.
Il buffet previsto non ha niente a che vedere con la descrizione pubblicizzata,comunque patatine fritte bibite e pizze a volontà.
Non c' erano i gonfiabili e dell' animazione nessuno ne ha mai sentito parlare..
Tutto sommato non siamo stati male, ma ci aspettavamo tutt altro

Gli utenti che hanno visto Verona Village hanno visto anche

Bussolengo, Provincia di Verona
Caldiero, Provincia di Verona

Conosci Verona Village? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Verona Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.