“Personale scortese” 2 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Mantegna 30/A, 37012 Bussolengo, Italia   |
Classificato al n.1 di 5 hotel a Bussolengo
“Personale scortese”
2 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Mi trovo a scrivere una recwnsione pessima per il comportamento scortese sia del personale della reception che a detta loro per una politica del loro hotel mi ha fatto pagare in anticipo tutto perche non mi conoscevano(ho consegnato la carta identita) sia del ristorante dove mi hanno chiesto piu volte il numero della camera a me e poi a mia moglie per il conto. In sintesi mi sento offeso per il loro comportamwnto e spero che certe spiacevoli situazioni non capitino ad altre persone.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
MontresorHotels, Proprietario alle Montresor Hotel Tower, ha risposto a questa recensione., 6 giugno 2012
Gentile Cliente,
la ringraziamo per la Sua recensione: il parere dei nostri ospiti è sempre per noi un valido aiuto per migliorare, sia che si tratti di critiche positive che negative.
Lei ha definito come atteggiamento scortese da parte del nostro personale, il fatto di averle richiesto al momento del check in il pagamento dei servizi prenotati. Come le è stato già anticipato personalmente, si tratta di una direttiva procedurale di uso comune in molte strutture e catene alberghiere che gestiscono una clientela di tipo internazionale business e leisure come la nostra.
Siamo molto dispiaciuti perciò che si sia sentito offeso. Vede, la normale procedura di prenotazione prevede sempre la richiesta di una garanzia. Questa si può fornire in due modi: o all’atto della prenotazione o al momento del check in comunicando un numero di carta di credito o provvedendo direttamente all’addebito dei servizi prenotati.
Il documento d’identità non ha titolo per essere considerato uno strumento di garanzia, ed è indispensabile solo ai fini della registrazione dei dati anagrafici.
Per quanto riguarda il servizio ristorazione, la nostra struttura può ospitare fino a 350 persone, ognuna delle quali potrebbe aver prenotato diverse tipologie di servizi. Anche in questo caso, come avviene in tutte le parti del mondo, non essendo una struttura di piccole dimensioni e di carattere familiare , il personale addetto richiede il numero di camera per poter procedere alla corretta registrazione del servizio prestato, ma questa è anche una forma di tutela nei confronti di tutti i Clienti.
Per questi motivi, le assicuriamo che non c’è stato da parte del nostro staff nessun tipo di pregiudizio o accanimento nei vostri confronti, ma semplicemente, lo ribadiamo, è stata applicata una normale procedura alberghiera.
Confidando di avere chiarito il comportamento del nostro personale, saremo ben lieti di annoverarla ancora tra i nostri graditi Ospiti e nel frattempo rinnoviamo i nostri ringraziamenti e la salutiamo cordialmente.

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Volevo trascorrere un fine settimana a verona in citta' non trovavo alberghi che mi interessassero poi parlando telefonicamente mi viene consigliato questo cerco di prenotare via internet ma il sistema mi da dei problemi e allora lo faccio via telefono l'hotel arrivando si vede da lontano è una torre di 15 piani, ha un ampio parcheggio tutto intorno, una recepsion imponente e la camera bella ampia dotata di tutti i confort.La colazione al mattino a buffet con 3 tipi di affettati e molto altro sia dolce che salato.Unico neo pensavo di andare a verona con i mezzi pubblici ma mi è stato sconsigliato.Abbiamo speso meno di 100 euro a notte colazione compresa.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Genova, Liguria, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Situato a pochi Km dai parchi del Garda è un Hotel stupendo ottimo rapporto qualità prezzo personale gentilissimo e professionale consiglio a tutti. Abbiamo soggiornato una sola notte dopo aver visitato Il Parco Natura Viva usufruendo della convenzione con l'albergo gentilissimi e disponibili con i bambini

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
MontresorHotels, Proprietario alle Montresor Hotel Tower, ha risposto a questa recensione., 24 maggio 2012
La ringrazio per la Sua lusinghiera recensione; la Vostra opinione è per noi preziosa ed utilissima e quando è così positiva come la Sua, rappresenta il miglior incentivo e soddisfazione, sia per me che per tutto il mio staff.
Nel sincero auspicio di incontrarla e conoscerla di persona durante il suo prossimo soggiorno, le rinnovo i miei ringraziamenti e la saluto con cordialità.
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Viaggio di lavoro su Verona, non comodamente raggiungibile dall'hoetl causa traffico mattiniero in tangenziale.struttura leggermente kitchs con vetrate rosa su una torre che non sfigurerebbe in una metropoli ma che nel paesaggio veronese è un po' un pugno in un occhio.Spazioso parcheggio gratuito intorno, bella hall con reception circolare molto efficiente, lounge bar e serie di divani confortevoli per incontri informali di lavoro o svago.
Oltre 12 piani con camere arredate elegantemente e bagni in marmo.
Manca per essere proprio al top un po' di stile e colore, la carta da parati è un po' triste .
colazione a buffet variegata e fresca.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Grazie per aver lasciato la sua recensione; il Suo giudizio e i suoi consigli saranno certamente tenuti nella giusta considerazione.
La carta da parati della sua camera forse non è stata di suo gradimento ma lo è magari per qualcun'altro; è per questa ragione che abbiamo diversificato i colori per ogni piano di camere; la invito pertanto, per il suo prossimo soggiorno, di farsi accompagnare per visionare varie camere (uguali come spazio, ma differenti come colore) e poter scegliere così quello che più gradisce, saremo felici di accontentarla.
Le rinnovo i miei ringraziamenti e la saluto cordialmente.
Milano, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Bellissime camere spaziose e ben organizzate. Il bagno, dotato di tutti i comfort, era fornito di tutti i prodotti igienici necessari.
Assolutamente da visitare e conisgliare a chi desidera un pernottamento di alto rango e con elevati livelli di comfort!!
Ottimo rapporto qualità-prezzo!!!!!
Personale molto professionale e cortese.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Calalzo di Cadore, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

La recensione non può che essere positiva, il personale disponibile, l'ambiente ampio e ben curato, le camere molto spaziose. Facile da raggiungere a pochi km dai parchi del Garda, comodo il servizio biglietteria per non fare la fila.
Mi sono trovato bene con la famiglia, non ho avuto alcun problema con il bimbo di 15 mesi, ogni mia richiesta è stata esaudita senza problemi.
Ottimo anche il ristorante, conviene prenotare anche la cena insieme alla camera, si risparmia un po'.
Non ci sono piscina, palestra, centro benessere ma con il lago nelle vicinanze sono inutili.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Con la mia squadra di rugby abbiamo alloggiato in questo meraviglioso albergo lo scorso weekend e devo dire che è. Stato un bellissimo seppur breve soggiorno. Camere bellissime accoglienza ottima personale gentile e qualificato. Cibo buono e di buona scelta. Consiglio davvero di fermarsi in questa struttura.

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Conosci Montresor Hotel Tower? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Montresor Hotel Tower

Indirizzo: Via Mantegna 30/A, 37012 Bussolengo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Bussolengo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 5 hotel in Bussolengo
Categoria hotel:4 stella/e — Montresor Hotel Tower 4*
TripAdvisor collabora con WINTRADE S.R.L., Hotel.de, Expedia, TripOnline SA, HotelTravel.com, Hotels.com, Travel Republic (UK) e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Montresor Hotel Tower. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tower Bussolengo
New Barcavela Santa Margherita Di Pula
Hotel San Marco & Formula Club Parma
Tower Montresor Hotel
Montresor Hotel Bussolengo

Se siete i proprietari o gestori di Montresor Hotel Tower, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.