“Ottima base per scoprire il territorio” 4 su 5 stelle
Recensione di Casa Citella - Guest House

Hai aggiunto Casa Citella - Guest House ai Preferiti
Casa Citella - Guest House
3.0 su 5 Pensione   |   Via Citella, 19 | Centro Storico - Zona Ospedale, 37012 Bussolengo, Italia   |
Classificato al n.7 di 17 B&B / Pensioni in Bussolengo
Savigliano, Italia
“Ottima base per scoprire il territorio”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Non ci si ferma a Bussolengo per una visita, ma la località è centrale per poter scoprire la zona: 10 minuti dal Lago di Garda, da Verona, da Peschiera, pochi minuti dall'autostrada. L'Affittacamere Citella è in centro, a 100 metri un comodo parcheggio. Le stanze sono molto spaziose così come i bagni. Poco traffico notturno e perciò sonni tranquilli. La struttura è recente e funzionale. Nelle stanze a disposizione c'è un bollitore con té, tisane e caffé e un comodo frigorifero. Zona salottino nella suite "Giulietta e Romeo". Il sig.Tobia è attento e premuroso. La colazione è servita in una piccola sala a piano terra. E' classica e abbondante.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Affitacamere Ci... V, Proprietario alle Casa Citella - Guest House, ha risposto a questa recensione., 10 maggio 2012
Grazie Per il vostro Commento. A presto

5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Ho soggiornato qui per alcune notti in una condizione molto particolare di urgenza e ho trovato prima di tutto due persone accoglienti e sensibili che hanno saputo facilitare molto la situazione scomoda in cui mi trovavo dimostrandosi molto disponibili e comprensivi. La qualità del soggiorno, poi, è stata caratterizzata da una stanza enorme e completamente nuova, calda e sempre perfettamente pulita, un bagno e un letto comodi e la tranquillità di un posto silenzioso e riservato. La ciliegina sulla torta, poi, erano le colazioni sempre abbondanti, dolci e salate, anche se la lode la meritano le torte fatte in casa che la Signora mi faceva trovare, sempre diverse ogni mattina. La notte prima avevo soggiornato in un albergo a 4 stelle con letto scomodo, camera troppo calda e con l'aria fastidiosamente secca, colazione abbondante ma di media qualità e servizio anonimo, che ho pagato due volte tanto. Quindi...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Grazie per il vostro commento, molto stimolante a presto
Pollenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

più che un affittacamere un vero e proprio B&B.
camera ampiam molto hi-tech e fornita di tutti i comfort (condizionatore, wi-fi, tv-lcd, asciugacapelli, frigobar, bollitore). In più ogni camera ha un divano ed un piccolo tavolino.
Ogni mattina la proprietaria prepara accuratamente la colazione (dolce e salato) da consumere a buffet nella breakfast-room.
I titolari sono veramente cortesi!
Zona veramente strategica per chi deve visitare sia il lago di Garda, sia Veronam nonche i parchi di divertimento della zona (Gardaland, Canevaworld., Parco Natura Viva)

Grazie , Grazie, Grazie. Scusate la mia sintetica risposta ed il ritardo nel ringraziarvi.

Conosci Casa Citella - Guest House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Citella - Guest House

Indirizzo: Via Citella, 19 | Centro Storico - Zona Ospedale, 37012 Bussolengo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Bussolengo
Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.7 di 17 B&B / Pensioni in Bussolengo
Categoria hotel:3 stella/e — Casa Citella - Guest House 3*
Casa Citella - Nel cuore dell'accoglienza!!! Benvenuti in Casa Citella! Benvenuti nel nostro territorio ricco di opportunità e cose belle da vedere! Casa Citella è una struttura moderna, accogliente e discreta situata nel cuore di Bussolengo, uno dei maggiori Comuni della provincia di Verona. Proprio la posizione strategica a metà strada tra la bella città di Giulietta e Romeo ed il pittoresco Lago di Garda, fanno di questa area l’ideale punto di partenza per la scoperta del nostro territorio. La città di Verona, i parchi del Garda (Gardaland, Parco Natura Viva, Aquardens, Caneva World…), la Valpolicella e le sue cantine, le numerose piste ciclabili, i paesaggi e le atmosfere dei vari periodi dell’anno tutte da scoprire, faranno del vostro soggiorno un’esperienza indimenticabile. Se poi la motivazione che vi spinge a venire è legata al business o al vicino Ospedale Orlandi, saremo in grado di supportarvi per tutte le necessità. Far sentire i nostri ospiti come a casa, la cura dei dettagli, la semplicità e l’autenticità delle relazioni, fanno del nostro lavoro una vera passione. La nostra soddisfazione e farvi star bene. Casa Citella offre 22 posti letto suddivisi in 6 grandi camere, la cui ampiezza va dai 25 ai 30 mq e nelle quali possono alloggiare comodamente fino a 5 persone. Ogni camera dispone di bagno privato ed elementi di personalizzazione conferiti dai diversi particolari di richiamo all’Opera Lirica. Inoltre potrete trovare: Wi-Fi gratuito in tutta la struttura, TV in camera con satellitare gratuito, bollitore in camera per una tisana o altro, saletta accogliente dove avremo il piacere di ospitarvi per la prima colazione. E se poi vorrete degustare un’ottima pizza nel cuore della bella Verona, saremo lieti di potervi riservare un tavolo nella nostra caratteristica pizzeria “San Zeno”, dove ritroverete la cordialità e l’ospitalità di chi avrete già conosciuto. Nicola ed il suo staff di Casa Citella e della Pizzeria San Zeno, sarà lieto di ospitarvi con cordialità, professionalità e passione sempre al servizio dell'ospite!!! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Citella - Guest House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Citella - Guest House Bussolengo, Provincia Di Verona

Se siete i proprietari o gestori di Casa Citella - Guest House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.