“Agriturismo Aurora” 4 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo Casa Aurora

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Bussolengo
Agriturismo Casa Aurora
Hai aggiunto Agriturismo Casa Aurora ai Preferiti
Aurora 15 | Lago di Garda, 37012 Bussolengo, Italia   |
Classificato al n.1 di 17 B&B / Pensioni in Bussolengo
Certificato di Eccellenza 2014
sesto san giovanni
“Agriturismo Aurora”
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Abbiamo soggiornato per una notte in questo agriturismo e non se ne può parlare che bene.
Curato nei minimi particolari nell'arredamento.
Il proprietario sempre molto gentile e disponibile nel fornire indicazioni su dove andare a mangiare o per raggiungere un luogo.
Posizione buona per raggiungere le principali attrazioni del lago di Garda e della Valpolicella.
Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Un ottima accoglienza in camere deliziose da consigliare e in cui tornare in una posizione ideale per raggiungere le località più belle del lago di Garda il parco natura viva vini eccellenti da gustare ed acquistare eccezionali i dolci per la prima colazione e le marmellate tutto fatto in casa peccato ch siamo incappati in giorni freddi e piovosi torneremo con il sole

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Casatenovo
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

A questo servono i gruppi d'acquisto, proporre un prezzo vantaggioso su una struttura per farla conoscere. Questa volta il mio acquisto è stato azzeccato, e la loro scelta di proporsi su Letsbonus sarà premiata perché noi ritorneremo sicuramente e ci sentiamo di consigliare Casa Aurora fortemente sia ai nostri amici sia a chi cerca recensioni per fare la propria scelta. Questo posto è uno spettacolo. Non difficile da trovare, benchè in zona molto tranquilla. Vigneti a perdita d'occhio, un grande campo erboso con giochi per intrattenere i bambini, un ampio posteggio interno, uno spazio esterno coperto arredato in stile come tutta la struttura. Un gusto gradevole e rilassante. I titolari molto cortesi, un cane molto molto docile e affettuoso anche con il nostro cagnolino che è stato accettato senza problemi. La camera pulitissima, moderna, arredata deliziosamente. La colazione abbondante e varia e sopratutto di preparazione casalinga. Vorrei trovare più aggettivi perchè merita veramente. Invece do solo un consiglio: andateci e ci ritornerete.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Ad ottobre ho comprato su let's bonus un coupon per trascorrere una notte a 38 euro in questa struttura e ieri finalmente siamo riusciti a ritagliarci un giorno al lago.La struttura è facile da trovare ,predomina il color lilla ovunque e i cuoricini stile provenzale(cosa che amo molto personalmente),le camere ottimamente ristrutturate,bagno ampio,ottima pulizia,colazione stupenda,titolari gentilissimi,un cagnone coccolone,atmosfera rilassante e famigliare,da consigliare.ci torneremo di sicuro
Piccole pecche:assente kit di cortesia in bagno
starebbe benissimo sia una piscina che un romantico ristorante all'aperto

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

che dire....l'aggettivo perfetto e' quello che si addice meglio a questo agriturismo.
silenzioso, riposante sia all'esterno, con il grande giardino e i campi di viti che circondano la casa, sia all'interno con i suoi colori, i legni, il cotto e i cuori di ogni forma e dimensione appesi un po' d'appertutto.
colazione impeccabile, con torte e marmellate fatte in casa, salumi, panini freschi, spremuta, yogurt.
nella sala da pranzo c'e' anche, a disposizione degli ospiti,un bellissimo frigorifero verde contenente acqua, bibite, birre, ovviamente a pagamento, ma comodo per chi arriva assetato.
i proprietari sono molto gentili, il che non guasta.
ho comperato anche del vino, prodotto con le loro uve che e' davvero molto buono.
direi che l'unica cosa che manca e' una bella piscina, ma a quel punto non ce ne andremmo mai piu' via.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Biella, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Tutto perfetto e curato nei dettagli. Ristrutturazione sapiente e colori tenui che ricordano molto la Provenza. Ogni angolo della casa merita di essere fotografato! Stanza pulitissima e arredata con gusto soprattutto negli accostamenti delle stoffe: copriletto, cuscini, tendaggi, asciugamani...
Molto silenzioso e tranquillo. Colazione ottima con i dolci fatti in casa e grande cortesia e ospitalità...anche da parte di Trudy, la cagnolona che ha intrattenuto mia figlia di 2 anni con grande pazienza.
I proprietari sono molto gentili e disponibili. E' come essere a casa.
Fiori stupendi e bel giardino per i piccoli.
Fortemente consigliato.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Pesaro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

A metà Marzo abbiamo deciso di visitare il parco zoo.
Così abbiamo cercato un posto carino, silenzioso e vicino ai parchi, visto che per noi sarebbe stata la prima vacanza con Giada di 6 mesi.
L'Agriturismo Casa Aurora è molto accogliente, stanze ben arredate, delizioso lo stile a tema, proprietari molto cordiali, ottimi i dolci, zona centrale ma silenziosa.
Abbiamo soggiornato una notte nella stanza "profumo di lavanda" .... semplicemente deliziosa ... tutto color lavanda, molto pulito, arredi nuovi e particolari.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Agriturismo Casa Aurora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Casa Aurora

Indirizzo: Aurora 15 | Lago di Garda, 37012 Bussolengo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Bussolengo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.1 di 17 B&B / Pensioni in Bussolengo
L’agriturismo Casa Aurora è una casa rurale recentemente ristrutturata secondo le tecniche della bioarchitettura, studiata per chi cerca un ambiente familiare ma al tempo stesso curato e confortevole. Le nove camere da letto con pavimenti in legno e travi a vista offrono un ambiente di charme, romantico ed accogliente. Al mattino troverete un ricco buffet per la colazione con prodotti preparati ogni giorno da noi. Troverete un'atmosfera familiare e rilassata dove ordine e pulizia sono meticolosamente curati. L’agriturismo dispone di 9 stanze, di cui una a piano terra adatta anche ad accogliere persone diversamente abili. Le stanze sono tutte doppie, alcune con letto matrimoniale altre con due letti singoli, è possibile l’aggiunta di un terzo letto. Tutte le stanze, con vista sulla campagna circostante, riflettono l’ambiente rurale ma si differenziano per i complementi di arredo, come i preziosi tessuti di tende e copriletti che variano a seconda del tema delle stanze. Venite a scoprire il carattere personale di ogni stanza. ... Altro   meno
Agriturismo Bussolengo
Agriturismo Casa Aurora Hotel Bussolengo
Agriturismo Casa Aurora Bussolengo, Provincia Di Verona

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Casa Aurora, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.