“esperienza divertente” 5 su 5 stelle
Recensione di Boite Hotel

Hai aggiunto Boite Hotel ai Preferiti
Boite Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   S.S. 51 Di Alemagna Km 88, 32040 Borca di Cadore, Italia   |
Classificato al n.2 di 4 hotel a Borca di Cadore
Firenze, Italia
“esperienza divertente”
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

Albergo che dispone di appartamenti e di camere. Noi (gruppo di 8 amici) abbiamo alloggiato in 2 appartamenti da 4, formati da una camera e un divano letto in soggiorno...l'appartamento non è molto grande ma molto funzionale, accogliente e caldo, molto caldo! Nonostante la vicinaza da cortina il prezzo è veramente modesto. L'albergo ha anche, a poca distanza, la spa privata, molto suggestiva con una gran vetrata con vista sulle dolomiti...
Abbaimo festeggiato l'ultimo dell'anno, e devo dire che è venuto fuori un ottimo festeggiamento. Trascorso in appartamento per la cena e il dopo cena per le vie di Cortina.
Borca di cadore è a solo 10 minuti da Cartina è collegato da un servizio navetta dell'albergo oppure del trasporto locale. Quindi facilmente raggiungibile.
Per gli sciatori il comprensorio sciistico è una favola...tantissimi collegamenti, tantissime piste e molti molti chiliometri da fare con gli sci sotto i piedi...
Esperienza unica

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici

4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2011

Sono molto contento del soggiorno presso questo hotel suggerito dall'eccellente T Hotel di Cagliari.
Grande cortesia e disponibilità del personale.
Architettura splendida. Buono il ristorante.
Davvero eccellente la SPA a poca distanza dall'Hotel.
Per quanto riguarda le camere risentono ancora di un gusto tipico anni '70. Credo che pazientemente potranno essere rinnovate, almeno per quanto riguarda la comodità dei bagni. Comunque il rapporto qualità/prezzo è alle altezze delle aspettative, tenuto conto anche del fatto che l'Hotel è in una posizione meravigliosa in mezzo a boschi dolomitici secolari con vista mozzafiato che guarda le valli ampezzane. Grande sorpresa la mattina per i cervi che mangiavano intorno all'hotel.
Grazie ancora dell'accoglienza.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Veneto, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2011

Abbiamo soggiornato in questo albergo spinti dal desiderio di fare una giornata intera nel centro wellness Corte delle Dolomiti. L'albergo è situato in zona panoramica molto suggestiva. La cosa che ci ha subito colpito è che il centro Wellness è ad 1 km dall'albergo e prevede un pagamento a parte. Eravamo convinti che il centro fosse nella stessa struttura. La Hall molto ampia e carina con capriate in legno. Subito siamo stati accolti da famiglie con bambini e chiasso. Abbiamo soggiornato in una camera del secondo piano ma siamo rimasti delusi della stanza che appare molto piccola. Si capisce immediatamente dagli infiissi che l'albergo ha almeno 45 anni anche se è stato recentemente sistemato negli arredi. Bagno con tenda in plastica, soffione doccia pieno di calcare e tenda della finestra con un bel buco di sigaretta!! Di notte caldo atroce e la mattina rumori di ogni genere! Per una notte con colazione abbiamo pagato 114 euro. Sinceramente ci sembra un pò troppo esoso visto che si trova a Borca di Cadore e non Cortina. Colazione mediocre. Il centro wellness sembrava enorme dalle foto .. solo la piscina è grande (invasa da bambini che fanno tuffi ed un chiasso tremendo). La cosa che mi ha stupito è lo spogliatoio in COMUNE (uomini e donne) e l'unica piccola SAUNA e l'unico BAGNO TURCO!!! Una struttura enorme con una sola sola sauna ed un solo bagno turco!!! Pazzesco!! Zona relax con una decina di lettini!! Si doveva aspettare il turno per la sauna e per il bagno... ed il turno per sdraiarsi.. Negativo!! Costo giornaliero 25 euro . Mai piu!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
, Responsabile relazioni con la clientela alle Boite Hotel, ha risposto a questa recensione., 15 febbraio 2011
Gentile cliente,
siamo veramente spiacenti che la sua esperienza presso l’Hotel Boite non sia stata positiva. Da parte nostra tentiamo di fornire tutte le informazioni necessarie al cliente tramite il nostro sito ufficiale. Infatti, sul sito abbiamo cercato di indicare nel modo più chiaro possibile sia la distanza del centro benessere sia il fatto che per determinate tipologie di camere esso non è compreso nel prezzo, oltre che la struttura originale del Resort risale agli anni ’60 e che le ristrutturazioni successive non hanno voluto intaccare il patrimonio storico che esso costituisce, essendo una delle maggiori opere del famoso Architetto Gellner: ci dispiace che esse non siano state sufficienti per aiutarla nella giusta scelta della vacanza.
Siamo spiacenti, inoltre, che nonostante la sua capienza, abbia trovato il Centro Benessere Corte SPA troppo affollato e che, per necessità straordinarie, le sia stato fatto utilizzare lo spogliatoio che di norma viene concesso solo per maggior privacy alle singole unità familiari. In realtà, il Centro Benessere dispone di altri due spogliatoi (uno maschile e l’altro femminile) che sono quelli di norma utilizzati dagli ospiti.
La ringraziamo comunque per aver espresso la sua opinione poiché per noi il parere dei clienti è punto di partenza per migliorare la qualità del servizio.
Ci auguriamo che abbia il piacere di tornare all’Hotel Boite e al Centro Benessere Corte SPA e che possa constatare un positivo miglioramento.
Cordiali saluti.
sacile (PN)
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2010

Parto col dire che i prezzi non sono molto alti per essere un 4 stelle; l'ambiente è molto confortevole, con varie comodità (sia all'interno che all'esterno) e una animazione di tutto rispetto; le attività che vengono organizzate (tipo passeggiate con le ciaspole o visite in strutture o luoghi nelle vicinanze) sono interessanti e ben congeniate. Merita una menzione la Corte SPA, l'ottimo e rilassante centro benessere a pochi metri dall'albergo, accessibile con uno sconto per i clienti dell'hotel Boite. Veramente molto selezionato il personale, tanto della reception quanto del ristorante. Di tutto rispetto risulta anche la cucina, con piatti non esageratamente ricercati ma di qualità...l'unica pecca a mio giudizio è la dimensione e, in parte, l'arredamento delle camere, le quali avrebbero bisogno a mio avviso di una revisione per renderle più moderne e accoglienti 8il colpo d'occhio mi ha 1 po deluso!). Nel complesso comunque un gran bell'hotel, tanto che ho deciso di tornarci anche questo inverno!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2010

Hotel situato a circa 2 km dalla statale 51 che porta a Cortina d'Ampezzo.
Hotel che si trova in un contesto paradisiaco in una strada privata con a circa 1 km la spa, accesso gratuito per i clienti, colazione abbondante con brioches di vario tipo, yogurt, fette biscottate, biscotti marmellate cioccolata etc.... unica nota di demerito per il cibo il fatto che il buffet salato( panini salumi uova ) è escluso dal prezzo( un pò strano....)
Pulizia ok, la nostra stanza era la n° 505 vista sulla vallata, la mattina al risveglio vista stupenda sui monti illuminati dal sole.
In dotazione in camera troverete, cassaforte, frigobar, phon, radio, tv, etc....
Personale gentile, un plauso alla sig.na Elisa per l'ottime professionalità e gentilezza dimostrata
Inoltre avrete accesso libero alla SPA con piscina e idromassaggio, location situata a 1-2 km dall'albergo.
Nessun problema per il posteggio.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
udine
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2010

E' il terzo anno che io e mio marito trascoriamo una settimana in questo albergo. I primi complimenti vanno sicuramente a tutto il personale che si occupa delle pulizie dello stabile. Un plauso per la cortesia e gentilezza a tutto il personale di sala. Tutto il personale è molto cortese gentile e sopratutto professionale. Dal primo minuto trattano gli ospiti con grande gentilezza.. Mi fa piacere sottolineare la cortesia e disponibilità del barman. Quest'anno l'unico neo l'ho trovato nel gruppo animazione, a mio parere senza idee e poco coinvolgente, peccato perchè negli anni precedenti era un vero punto di forza

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
SP
2 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2010

Ho soggiornato all'Hotel Boite nei giorni scorsi e voglio esprimere alcuni pareri con l'augurio che vengano accolti alfine di migliorare.
In Hotel è vietato fumare (camere comprese) e mi sta molto bene , anche se nel sito ufficiale non viene riportato così uno si regola; ma almeno adibire un locale o un luogo per fumatori non credo sia impossibile per una Direzione Hotel. Credo assurdo rischiare una multa di 200 euro oppure fumare fuori a meno 5 gradi!!!!!
La cucina non la ritengo all'altezza di un 4 stelle , purtroppo non dipende dal cuoco ma da ciò che ha a disposizione per cucinare!!! Il personale di sala, bar,ed intrattenimento da il meglio di sè.
La camera classic ha arredi ancora stile anni 70, un televisore di 14 pollici, nel bagno c'è scarsa estrazione odori e non esiste box doccia, ma una tenda. Inoltre di notte la camera è molto calda che ti si secca la gola,mentre nei corridoi ed androni ascensori c'è uno sbalzo di temperatura durante tutto il giorno.
Peccato perchè per un Hotel che si vanta di essere un 4 stelle queste cose non dovrebbero esistere !!! Mi spiace che è stato costruito in modo eccezionale in un posto incantevole dal grande Mattei , ma ora è proprio andato verso il basso.
Grazie a tutti ciao!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Boite Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Boite Hotel

Indirizzo: S.S. 51 Di Alemagna Km 88, 32040 Borca di Cadore, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Belluno > Borca di Cadore
Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa
Classificato al n.2 di 4 hotel in Borca di Cadore
Categoria hotel:4 stella/e — Boite Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Boite Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Boite Hotel Borca Di Cadore

Se siete i proprietari o gestori di Boite Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.