“Una coccola raffinata per il fisico e la mente” 5 su 5 stelle
Recensione di Resort Torre de' Monaldeschi

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Ficulle
Resort Torre de' Monaldeschi
Hai aggiunto Resort Torre de' Monaldeschi ai Preferiti
Strada Conventaccio snc, 05016 Ficulle, Italia   |
Classificato al n.5 di 5 Altre sistemazioni a Ficulle
“Una coccola raffinata per il fisico e la mente”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

Appartamenti finemente arredati completi di ogni comfort, nulla è lasciato al caso. Il ristorante offre una cucina di altissimo livello. Il personale è professionale, disponibile e cortese. Tutto è improntato alla cura degli ospiti. Panorama meraviglioso. Il luogo giusto dove ricaricarsi di energia.

Da solo
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2011

resort in posizione incantevole,belle camere arredate con gusto sobrio,unica pecca il ristorante dove si pecca di fantasia ai fornelli, sarebbe il caso di proporre solo cucina del territorio.la carta dei vini prende la sufficienza. un vero peccato il ristorante sia interno che esterno è davvero incantevole.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Biella, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2011

Sono stata ospite del resort per soli 2 giorni con la mia famiglia e siamo stati benissimo. Si tratta di appartamenti molto confortevoli arredati in stile provenzale che mi hanno conquistata dal primo momento. Quello che più mi ha colpita sono stati i tanti piccoli dettagli come la consegna quotidiana dei pasticcini fatti dal ristorante e le cialdine della Nespresso, l’accuratezza con cui tutto è stato impostato….nulla è lasciato al caso e la qualità dei letti che sono veramente comodi ed avvolgenti.

Dopo una notte di riposo vero, il mattino ricca colazione a bordo piscina, a pranzo e cena piatti fantasiosi e leggeri con ingredienti di prima qualità ( la carne è strepitosa) ed una presentazione dei piatti veramente raffinata, infine i dolci mi hanno letteralmente conquistata……uno più buono dell’altro, ma la cosa più importante è che tutte le pietanze erano veramente leggere e adatte anche al mio stomaco delicato che spesso non ha perdonato anche Chefs di altissimo livello.

Ho ricevuto dei massaggi fantastici che mi hanno rimessa al mondo, purtroppo il tempo non è stato sempre bellissimo e non siamo riusciti ad organizzare la passeggiata a cavallo nei boschi, ma presto torneremo anche perché ci hanno detto che sono in arrivo i quad e mio marito ed i ragazzi non vedono l’ora di provarli.

La piscina è veramente spettacolare e gigantesca, si affaccia su una vallata da capogiro che rapisce letteralmente lo sguardo facendoti perdere il senso del tempo che passa.

A due passi ci sono le terme di San Casciano ed un campo da Golf da 9 buche, senza parlare di Orvieto e di altre cittadine storiche che vale veramente la pena di visitare….. insomma ce n’è per tutti i gusti.

Consiglierei questo posto a tutti, famiglie, amici, coppie che amano la campagna, il relax e la buonissima cucina

5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

Siamo stati ospiti nel resort e che dire: spettacolare! Una vera oasi di pace e tranquillità per chi vuole riposarsi e non annoiarsi. L'appartamento ha stanze spaziose, luminose,arredate finemente e dotate di tutti i confort (addirittura la lavastoviglie in cucina!)
La vista direttamente sulla vallatta circostante lascia veramente senza fiato. Stupende le due piscine della club house a disposizione della clientela.Il ristorante offre una cucina tradizionale ma rivisitata con gusto. Il personale si è rivelato accogliente e cordiale nei nostri confronti consigliandoci itinerari e visite guidate. Insomma, una struttura meravigliosa in una location meravigliosa! Ci ritorneremo senz'altro!

4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2011

Il servizio ricevuto è stato decisamente in linea con le aspettative del luogo, in modo speciale nei servizi offerti dal ristorante.
La camera sebbene nuovissima e confortevolissima risulta strutturata come in un vero e proprio villino (ne ricalca solo le orme però) rispetta pienamente lo spirito del luogo èd molto confortevole, ma pecca inspiegabilmente in insonorizzazione e privacy, poichè le stanze essendo attigue, vengono meno alle condizioni di intimità necessarie a questo tipo di alloggio votato al relax estremo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2011

Arredato con cura e in stile.. perfetto in tutto, vista panoramica eccezionale, ci siamo sentiti coccolati e accolti come in famiglia, il ristorante offre una cucina tradizionale e tipica della regione, i bambini possono correre e giocare in sicurezza ma in libertà e nella bella stagione dalla piscina e dalla club house la vista delle colline rende unica l'esperienza.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2011

Ho condiviso con un gruppo di amici momenti piacevoli,rilassanti e di altissimo livello qualitativo.
Il posto è l'ideale per chi desidera "staccare la spina" e godere della possibilità di vivere anche con la famiglia un'atmosfera di raffinato relax.Gli appartamenti, tutti diversi gli uni dagli altri,sono molto ben costruiti,arredati e con ogni confort (dal condizionatore alla lavastoviglie,dalla Jacuzzi al servizio Sky o wireless).
Il corpo centrale è dotato di una splendida piscina panoramica e di un ristorante in un ampio salone dal gusto raffinato ed accogliente proprio di una villa umbra.Cucina ottima sia qualitativamente che nella scelta di gusti e sapori.Innovativa ma mai stucchevole.Molto italiana: un sapiente accostamento di tradizione e ricerca di nuovo.
La carta dei vini non tradiva di certo le aspettative di un'ottima tavola.
Che dire poi sei massaggi shiatsu e/o rilassanti(si può scegliere ovviamente)fatti davanti ad un camino scoppiettante??
Da ripetere...presto spero!
Laura

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ficulle
La Casella, Eco Resort
Eremito Hotelito del Alma
Agriturismo Parzalla
Agriturismo Parzalla
N. 4 di 5 a Ficulle
5.0 su 5 stelle 5 recensioni

Conosci Resort Torre de' Monaldeschi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Resort Torre de' Monaldeschi

Indirizzo: Strada Conventaccio snc, 05016 Ficulle, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Terni > Ficulle
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.5 di 5 Altre sistemazioni in Ficulle
Fascia prezzo (per notte): €82
Resort Torre De' Monaldeschi Hotel Ficulle
Resort Torre De' Monaldeschi Ficulle, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Resort Torre de' Monaldeschi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.