“Se devo andare in Toscana torno li” 5 su 5 stelle
Recensione di Salvadonica - Borgo Agrituristico del Chianti

Hai aggiunto Salvadonica - Borgo Agrituristico del Chianti ai Preferiti
Salvadonica - Borgo Agrituristico del Chianti
Via Grevigiana 82 | San Casciano Val di Pesa, 50020 San Casciano in Val di Pesa, Italia   |
Certificato di Eccellenza 2014
Venezia, Italia
“Se devo andare in Toscana torno li”
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

La posizione é eccellente per visitare tutta la Toscana a poca distanza. Le stanze sono spaziose, pulite e molto ben arredate nelle stile del luogo e dell'edificio. Il servizio eccellente e molto raffinato, la colazione con prodotti del posto é notevole. Il personale, tutto al femminile, oltre ad essere molto disponibile aggiunge una vera eleganza toscana. L'ambiente é rilassante e la vsita sulle collline del Chianti straordinaria.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Salvadonica, Proprietario alle Salvadonica - Borgo Agrituristico del Chianti, ha risposto a questa recensione., 10 agosto 2011
Cara Famiglia C,
siamo felicissimi di saperVi entusiasti del Vostro soggiorno presso di noi. Anche noi, da parte nostra, siamo felicissimi di averVi conosciuti perché estremamente simpatici, affiatati e educatissimi (ci riferiamo in particolare alla prole davvero meritevole!). Ci auguriamo di rivederVi presto !
P.S.= fra lo staff non dimenticate il nostro UOMO (Mau) che, tutti i giorni, tiene tutto il parco e la zona-piscina in perfette condizioni!
Un caro saluto,
Francesca, Beatrice
e Staff che si unisce ai ringraziamenti

• Greco per primo
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2011

caloroso, personale professionale e gentile buona posizione,e pulito,colazione ok. carinissimo e buono il cagnolino della proprieta':)

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Salvadonica, Proprietario alle Salvadonica - Borgo Agrituristico del Chianti, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2011
Gentile Ospite, ancora una volta grazie per il bel commento lasciato riguardo il suo soggiorno a Salvadonica. E' sempre un piacere ricevere complimenti così sinceri che ci aiutano a fare ancor meglio il nostro lavoro.

Augurandoci di poterci rivedere nel prossimo futuro nel nostro angolo di paradiso, salutiamo cordialmente.

Beatrice, Francesca e lo staff di Salvadonica
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

Anche se il meteo non ci ha consentito di godere al meglio di questa strepitosa location sulle colline del Chianti, la tranquillità del luogo e la disponibilità delle persone ha fatto tutto il resto. Godetevi la meravigliosa colazione nella saletta dedicata o un'aperitivo sul comodo divano o meglio ancora all'aperto accanto agli ulivi. Fatevi tranquillamente indicare un ristorante per trascorrere una piacevole serata o gustate le prelibatezze dell'agriturismo. Ristoratevi con un bagno in piscina o nelle camere accoglienti o in tutti quegli spazi che sono stati ricavati in ogni angolo della proprietà....tutto questo a pochi chilometri da Firenze e dalle vie di comunicazione più comode per visitare la Toscana. Insomma godetevi ogni singolo istante della vostra permanenza, ne varrà la pena...

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Salvadonica, Proprietario alle Salvadonica - Borgo Agrituristico del Chianti, ha risposto a questa recensione., 30 aprile 2011
Che dire di un giudizio così bello se non ringraziare infinitamente l'ospite e la sua famiglia per l'impagabile elogio?
La posizione strategica della nostra struttura rispetto ai principali luoghi di interesse turistico e la bellezza delle nostre colline abbinati al servizio che cerchiamo di mantenere di qualità, sono sicuramente i nostri punti di forza....per quel che riguarda le previsioni metereologiche....ci stiamo lavorando!
Grazie ancora e vi aspettiamo di nuovo!

Beatrice, Francesca e lo staff di Salvadonica
CHIVASSO
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

il servizio e' assolutamente eccezionale, le persone sempre presenti e disponibili a qualsiasi richiesta (ristoranti, negozi, farmacie, viaggi, ...) con competenza e discrezione.la camera tranquilla, ampia, arieggiata ben dotata, semppre pulita in modo impeccabile.la posizione e' la caratteristica piu' eccezionale: tranquilla e pur vicinissima a ogni necessita' (citta', svaghi, negozi, ..)piaciuto di piu': servizio e posizionepiaciuto di meno: ---

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Salvadonica, Proprietario alle Salvadonica - Borgo Agrituristico del Chianti, ha risposto a questa recensione., 3 settembre 2010
carissimi,
che belle le Vostre parole!!!
siamo stati tutti felici di sapere che Vi siete trovati bene con noi.
anche noi dal nostro canto, siamo felici di aver condiviso dei bei momenti in Vostra compagnia.
ci auguriamo di rivederVi presto e Vi auguriamo una buona estate.
e lo Staff
Lyons-la-Foret, Francia
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2010

Sono quasi 10 anni che siamo cliente del salvadonica e non e piu possibile per noi di fare le vacanze senza fermasi almeno qualque giorni.
Ci sembra de essere a casa con la belleza del posto in piu. La posizione e perfetta per chi vuole visitare la Toscana.
Vi ringraziamo tutti per la vostra accoglienza.
Florine et Jean Michel

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Salvadonica, Proprietario alle Salvadonica - Borgo Agrituristico del Chianti, ha risposto a questa recensione., 30 agosto 2010
Carissimi Florine e Jean-Michel,
che dire? Siamo molto felici della Vostra bellissima recensione.
E' vero, siete ormai parte integrante del panorama di Salvadonica e la Vostra presenza qui "fa subito estate"! Grazie ancora da parte di tutti noi per la Vostra assidua frequenza, per le deliziose chiaccherate che ci facciamo e per il Vostro buon umore che ci ripaga di tante fatiche. Un grosso abbraccio, esteso anche ai nipoti.
e lo Staff
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2010

Ambiente piacevole, appartamento pulito e accogliente. Personale gentile e disponibile!
Meraviglioso panorama e ampio spazio esterno per passeggiate o semplice relax.
Da provare!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Salvadonica, Proprietario alle Salvadonica - Borgo Agrituristico del Chianti, ha risposto a questa recensione., 17 giugno 2010
Grazie, grazie, grazie. Siamo felici di avervi fatti vivere una bella esperienza in campagna.
Alla prossima!
Saluti da Francesca, Beatrice & Staff
milano
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2010

weekend tra amici in memoria dei vecchi tempi. la scusa era l'addio al celibato di uno di noi. il posto ci ha offerto la possibilita di fare attivita varie all'aria aperta e la possibilita di non fare niente all'aria aperta, tanto l'ambiente è talmante bello che puoi fare quello che vuoi! da non perderesi questo posto

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici
Salvadonica, Proprietario alle Salvadonica - Borgo Agrituristico del Chianti, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2010
Grazie!
Che bella sorpresa leggere il Vostro messaggio ! Siamo felici di sapere che Vi siete trovati bene con noi. Ci auguriamo di rivederVi presto, magari con le mogli la prossima volta !
Tanti cari saluti da
e da tutto lo Staff

Conosci Salvadonica - Borgo Agrituristico del Chianti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Salvadonica - Borgo Agrituristico del Chianti

Indirizzo: Via Grevigiana 82 | San Casciano Val di Pesa, 50020 San Casciano in Val di Pesa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > San Casciano in Val di Pesa
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 20 B&B / Pensioni in San Casciano in Val di Pesa
Situata nelle colline del Chianti e circondata da vigneti e oliveti, questa struttura in pietra sorge nel borgo rurale di Salvadonica e offre una piscina all'aperto con splendida vista. Le sistemazioni hanno tutte il bagno interno - molti dei quali ristrutturati nel 2013 - mobili in stile toscano, connessione Wi-Fi, Tv a schermo piatto e aria condizionata.Le nostre camere e Suite sono decorate singolarmente e dotate di diverse caratteristiche rustiche, quali letti in ferro battuto, pareti affrescate e travi a vista.La ricca prima colazione a buffet comprende dolci, marmellate, salumi, formaggi, uova e cereali vari e viene servita in una sala con affaccio sulle colline toscane. Salvadonica ospita una cantina, in parte scavata nel tufo vulcanico, in cui il vino viene prodotto, imbottigliato e invecchiato.Potrete rilassarvi nel grande giardino che circonda la piscina e si affaccia sulla campagna toscana.Parcheggio privato gratuito, Salvadonica è ubicata in una buona posizione per visitare Firenze a soli 18 km, Siena, San Gimignano, Pisa e tutta la magnifica campagna Toscana. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotel.de, Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Salvadonica - Borgo Agrituristico del Chianti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Salvadonica - Borgo Agrituristico Del Chianti Hotel San Casciano In Val Di Pesa
Salvadonica - Borgo Agrituristico Del Chianti San Casciano In Val Di Pesa, Provincia Di Firenze

Se siete i proprietari o gestori di Salvadonica - Borgo Agrituristico del Chianti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.