“Maestosa” 5 su 5 stelle
Recensione di Villa Mangiacane

Hai aggiunto Villa Mangiacane ai Preferiti
Villa Mangiacane
5.0 su 5 Villa   |   Via Faltignano, 4, 50026 San Casciano in Val di Pesa, Italia   |
Salerno
“Maestosa”
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Tanto confort e lusso sulle colline tra Firenze e San Casciano Val di Pesa...un piacevole soggiorno in una dimora stupenda tra mobili d'antiquariato ed affreschi. Le camere, curate nei dettagli, sono accoglienti ed offrono un ristoro perfetto, la vista sulle campagne è uno spettacolo, il luogo ideale per un anniversario! Spero realmente di poter ritornare presto.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

162 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
lazio
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2010

Veramente un ottimo posto!! Abbiamo regalato un weekend in questo incantevole hotel al papà e alla mamma di mio marito e devo dire che la scelta è stata azzeccata!!! Infatti data la loro età li abbiamo accompagnati e vissuto insieme qs bellissima avventura. Abbiamo prenotato per loro una Junior Suite, veramente incantevole mentre per noi una camera standard, ma appena arrivati ci hanno dato un upgrade spostandoci in una di livello superiore. Alla reception parlano quasi tutti inglese ma non è un problema poichè si impegnano a farsi capire e sono molto disponibili per ogni necessità.
In ogni camera abbiamo trovato cesto di frutta con champagne e biglietto di benvenuto, la colazione era spettacolare, salmone, mozzarelline di bufala, ogni tipo di dolce, una vera delizia.La posizione della Villa è ottima, consente di raggiungere in breve tempo Firenze, in una giornata abbiamo visitato anche Monteriggioni e Volterra, mentre un altro giorno abbiamo visto Certaldo e San Gimignano. Peccato che il ns soggiorno qui sia durato così poco!!! Consigliabilissima!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2009
Hong Kong, Cina
3 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2009

ebbene sì siamo in Italia ma l'italiano è una lingua praticamente sconosciuta all'interno della villa (alla reception fanno fatica a parlare italiano). questo è un particolare che mi indispone sebbene io abbia grande dimestichezza mi rifiuto!!! ok i clienti inglesi e giapponesi ma noi poveri indigeni che fine facciamo? penso a quelli delle vecchie generazioni che l'inglese assolutamente non lo parlano ma che amerebbero moltissimo un posto come questo. cibo molto buono, camere semplicemente meravigliose. pulizia ecc... nella spa c'è una sola povera crista che svolge le operazioni... i bei massaggi a coppia vanno a farsi friggere!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
new york
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2007

Durante il mio viaggio in Italia sono stato a Roma, Venezia e Firenze.
A Firenze ho soggiornato in questa meravigliosa Villa non lontano dal centro città, a soli 15 minuti in auto.
È un posto davvero bello con giardino, piscine e cibo, tutto eccellente.
Hanno anche un elicottero e credo si possa fare un tour panoramico di Firenze, ma non ne sono sicuro.
Ho cenato benissimo in hotel, producono il loro vino che è davvero buono.

London
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2007

Nel complesso mi è piaciuto molto questo hotel. I panorami erano incantevoli, i giardini adorabili, il cibo buono e c'erano due piscine per cui anche quando era pieno non erano mai affollate. Peccato però che si siano persi nelle piccole cose: 1) Il servizio in piscina era TERRIBILE. Ad esempio abbiamo ordinato del cibo a pranzo che è arrivato dopo mezz'ora, poi la mia ragazza ha chiesto del formaggio per la pasta (non mi sembra una richiesta insolita in Italia!) ed è arrivato dopo altri 20 minuti quando aveva già finito. Questo è solo un esempio ma era sempre così.

2) l'aria condizionata nelle camere funzionava ma non era molto efficiente. Faceva molto caldo durante il nostro soggiorno e una notte abbiamo dormito proprio male.

A parte questo è un posto fantastico e lo consiglio. Peccato per i piccoli dettagli che però alla fine uno ricorda....

florida
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2007

Io e mio marito abbiamo soggiornato qua per 5 notti nella villa principale. I giardini e la camera erano bellissimi, era estremamente tranquillo (sembrava di avere tutto il posto solo per noi) e il servizio era molto attento. Abbiamo girato tutta la Toscana da qua (da non perdere Lucca, Piensa, Montalcino, il ristorante Poggio Antico e i vigneti (cibo favoloso e squisito Brunello). Se volete visitare il Vaticano, San Pietro e la Cappella Sistina per un tour privato prima che apra alle folle dei turisti, date un'occhiata a Access Italy sul web. Sono molto professionali e vale la pena pagare qualcosa in più!!!!!!! E' molto meglio che prenotare tramite il servizio American Express Platinum Concierge.

Manchester
3 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2006

La nostra prima impressione quando siamo arrivati è stata molto positiva. Il personale della reception ci ha informati di averci messo in una camera superiore e ci ha condotti a una stanza separata dalla villa in un blocco di circa 7 suite. Un bagno romano enorme e doccia, televisore al plasma. Ma attenzione, non c'erano cassetti, e non ce ne hanno portati nonostante le assicurazione ricevute al riguardo tre volte. Anche lo spazio per appendere abiti era limitato, con solo una tenda a separarlo dalla camera. Un centro benessere bellissimo, ma non ancora pronto... "problemi coi costruttori". Anche la nuova piscina e i giardini non erano pronti. Ci è subito apparso evidente che, benché molto denaro fosse stato speso in ristrutturazioni, ne sarebbe occorso ancora molto. Il cibo era abbastanza buono, e ci sono un paio di ottimi ristoranti nel villaggio a circa tre chilometri di distanza. Il personale cercava di essere disponibile e, quando sarà completato, questo posto sarà fantastico per una vacanza molto tranquilla. Per adesso, un soggiorno di una notte è sufficiente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Villa Mangiacane? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villa Mangiacane

Indirizzo: Via Faltignano, 4, 50026 San Casciano in Val di Pesa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > San Casciano in Val di Pesa
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.9 di 25 Altre sistemazioni in San Casciano in Val di Pesa
Categoria hotel:5 stella/e — Villa Mangiacane 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Expedia, Orbitz, Priceline, Tingo, Travelocity e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Mangiacane. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Mangiacane San Casciano In Val Di Pesa, Provincia Di Firenze
Villa Mangiacane Firenze
Hotel Villa Mangiacane
Villa Mangiacane Hotel San Casciano In Val Di Pesa

Se siete i proprietari o gestori di Villa Mangiacane, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.