“Ottimo” 4 su 5 stelle

Relais Poggio Borgoni
Via Cassia per Siena, 35, 50026 San Casciano in Val di Pesa, Italia   |
“Ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Posto incantevole, servizio cortese e ottima qualità della cucina e dei vini.
Forse un pelo caro (alta stagione camera b&b 140 euro...) ma ne vale la pena!
Panorama favoloso, parti comuni molto curate, camere arredate in modo semplice ma pulite e confortevoli, da visitare sia con amici che in famiglia.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

82 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

sono stato una notte al relais posto incantevole ambiente meraviglioso camere pulite personale efficiente non parliamo del ristorante annesso, un' esplosione di sapori particolari abbinati con i vini prodotti da loro stessi uno su tutti cavolo cappuccio( verza) con albicocche e aceto balsamico un'insieme di sapori particolare ma ottimo secondo me

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Ho trascorso una notte al relais, il posto è molto ben curato, pulizia perfetta e personale e titolari veramente affettuosissimi. Il ristorante è ottimo con una buona scelta di vini, specialmente quello di loro produzione. Quando sarò in zona farò il possibile per trascorrere ancora qualche notte in questo..... paradiso in terra.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

ciao, siamo erica e dario,abbiamo soggiornato dal 6 al 20 agosto al relaispoggio borgoni e vorremmo ringrazioare tutto lo staff,sempre gentile e a disposizione.
una location eccellente,camere belle e soprattutto pulite.
una nota di merito particolare al ristorante!abbiamo avuto il piacere di conoscere "ante", uno chef molto bravo che lavora con passione e sa esaudire qualsiasi richiesta nel migliore dei modi.
dobbiamo proprio dire che ante e francesco detto "franco" hanno dato un essenziale contributo all'ottima riuscita delle nostre ferie!
consigliamo a tutti di provare questo relais, alla portata di famiglie,coppie e anche single!

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Siamo una coppia di ragazzi di Roma, che lavorano nel settore degli alberghi e della ristorazione.
Siamo di ritorno da un soggiorno al Relais e ci sentiamo di scrivere questa recensione perche' noi ci siamo trovati veramente benissimo!
La location e' ben curata, le camere arredate con stile e soprattutto molto pulite.
La piscina immersa nel verde veramente rilassante e accogliente.
Abbiamo trovato il personale veramente gentile: la ragazza delle colazioni si e' ricordata le nostre particolari abitudini gia' dopo il primo giorno!
Anche Francesco della reception con noi e' stato carinissimo!
L' unica cosa a nostro avviso da rivedere e' il menu' alla carta del ristorante. Il cibo e' buono ma bisognerebbe inserire un po' piu' di scelta nei piatti.
Un posto assolutamente da consigliare!!!
Anna e Marcello

3 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Forse il direttore era in vacanza, non saprei spiegarmi altrimenti un servizio cosi scadente! Il personale passa il pomeriggio in piscina a fare il bagno e mangia ai tavoli degli ospiti all'ora dell'aperitivo, quindi non c'e' nessuno a servire! Incredibile... Stanze mediocri, cucina discreta, colazione tristissima

• Ha soggiornato in Luglio 2011
RelaisPoggioBorgoni, Responsabile reception alle Relais Poggio Borgoni, ha risposto a questa recensione., 22 luglio 2011
Ci dispiace di questa sua critica ed anche che non si sia trovata bene, comunque la ringraziamo perche' altro non serve a migliore ancora i ns servizzi.
Se potra' o vorra' sara' sempre per noi un piacere ospitarla
La Direzione
Massa Carrara
2 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2011

Mi spiace dover scrivere una recensione non positiva, ma purtroppo non siamo stati bene e nonostante il problema riscontrato (cimici in camera) i gestori hanno fatto troppo poco per venirci incontro. Il posto è incantevole e la struttura è veramente carina, peccato però che in quel periodo il relais era infestato dalle cimici (camere comprese) e dormire non è stato semplice nonostante abbiamo cambiato 2 camere il problema si è riproposto, e a notte inoltrata abbiamo deciso di cambiare struttura.... Probabilmente non sarò un tipo da campagna, ma sfido chiunque a dormire con decine di cimici che ti svolazzano sopra la testa...

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
RelaisPoggioBorgoni, Responsabile reception alle Relais Poggio Borgoni, ha risposto a questa recensione., 20 maggio 2011
Siamo spiacenti che non vi siate trovati bene nel nostro Relais e mi spiace che questo vs commento arrivi dopo 5 mesi dal vostro soggiorno ma volevo un attimo puntualizzare una cosa... "il relais era infestato dalle cimici", il Relais non era infestato dalle cimici... la nostra struttura si trova in aperta campagna e dicembre è mese di cimici, siamo "infestati" noi come tutti i casolari nelle vicinanze del resto, ovvio che in campagna ce ne sono di più e comunque parlare di infestazione mi sembra troppo esagerato! Comunque capisco che la presenza di cimici, abbia potuto infastidire il vs soggiorno.
Mi è dispiaciuto anche leggere che "i gestori hanno fatto troppo poco per venirci incontro", cosa che sinceramente non mi è sembrata durante il vostro soggiorno.
Spero di riavervi come nostri ospiti e farvi vedere che a Poggio Borgoni non si sta male....anzi si sta bene....magari non ritornate a Dicembre!!

Conosci Relais Poggio Borgoni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Relais Poggio Borgoni

Indirizzo: Via Cassia per Siena, 35, 50026 San Casciano in Val di Pesa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > San Casciano in Val di Pesa
Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.6 di 19 B&B / Pensioni in San Casciano in Val di Pesa
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Travelocity, Expedia, Priceline, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Poggio Borgoni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Poggio Borgoni Hotel San Casciano In Val Di Pesa
Relaispoggioborgoni
Agriturismo Poggio Borgoni
Relais Poggio Borgoni San Casciano In Val Di Pesa, Provincia Di Firenze

Se siete i proprietari o gestori di Relais Poggio Borgoni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.