“Pessimo servizio” 3 su 5 stelle
Recensione di Relais Poggio Borgoni

Hai aggiunto Relais Poggio Borgoni ai Preferiti
Relais Poggio Borgoni
Via Cassia per Siena 35 | Gps: Nord 43°38'33'' - Est 11°10'36'', 50026 San Casciano in Val di Pesa, Italia   |
Certificato di Eccellenza 2014
“Pessimo servizio”
3 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

Forse il direttore era in vacanza, non saprei spiegarmi altrimenti un servizio cosi scadente! Il personale passa il pomeriggio in piscina a fare il bagno e mangia ai tavoli degli ospiti all'ora dell'aperitivo, quindi non c'e' nessuno a servire! Incredibile... Stanze mediocri, cucina discreta, colazione tristissima

• Ha soggiornato in Luglio 2011
RelaisPoggioBorgoni, Responsabile reception alle Relais Poggio Borgoni, ha risposto a questa recensione., 22 luglio 2011
Ci dispiace di questa sua critica ed anche che non si sia trovata bene, comunque la ringraziamo perche' altro non serve a migliore ancora i ns servizzi.
Se potra' o vorra' sara' sempre per noi un piacere ospitarla
La Direzione

Massa Carrara
2 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2011

Mi spiace dover scrivere una recensione non positiva, ma purtroppo non siamo stati bene e nonostante il problema riscontrato (cimici in camera) i gestori hanno fatto troppo poco per venirci incontro. Il posto è incantevole e la struttura è veramente carina, peccato però che in quel periodo il relais era infestato dalle cimici (camere comprese) e dormire non è stato semplice nonostante abbiamo cambiato 2 camere il problema si è riproposto, e a notte inoltrata abbiamo deciso di cambiare struttura.... Probabilmente non sarò un tipo da campagna, ma sfido chiunque a dormire con decine di cimici che ti svolazzano sopra la testa...

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
RelaisPoggioBorgoni, Responsabile reception alle Relais Poggio Borgoni, ha risposto a questa recensione., 20 maggio 2011
Siamo spiacenti che non vi siate trovati bene nel nostro Relais e mi spiace che questo vs commento arrivi dopo 5 mesi dal vostro soggiorno ma volevo un attimo puntualizzare una cosa... "il relais era infestato dalle cimici", il Relais non era infestato dalle cimici... la nostra struttura si trova in aperta campagna e dicembre è mese di cimici, siamo "infestati" noi come tutti i casolari nelle vicinanze del resto, ovvio che in campagna ce ne sono di più e comunque parlare di infestazione mi sembra troppo esagerato! Comunque capisco che la presenza di cimici, abbia potuto infastidire il vs soggiorno.
Mi è dispiaciuto anche leggere che "i gestori hanno fatto troppo poco per venirci incontro", cosa che sinceramente non mi è sembrata durante il vostro soggiorno.
Spero di riavervi come nostri ospiti e farvi vedere che a Poggio Borgoni non si sta male....anzi si sta bene....magari non ritornate a Dicembre!!
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2010

siamo stati al relais alla fine di settembre 2010 per tre notti, sfruttando l'offerta "tre notti al prezzo di due a 300 euro". Le camere sono accoglienti e sempre pulite. Paesaggio bellissimo e posizione del resort ottimo per poi visitare firenze - arezzo e siena. Molto bella la piscina, sempre pulitissima. Unico neo il servizio ristorazione. Niente di particolare nel menu' e nemmeno a buon prezzo. Conviene cercare locali ben quotati in trip advisor in zona dove si puo' mangiare in modo indimenticabile! Anche la colazione molto semplice e di poca varieta' , forse dettato dal fatto che era fine settembre . Anche il personale molto schivo che non trasmette il calore di un agriturismo di gestione familiare. Nel complesso comunque e' un buon agriturismo, ovviamente se usufruite dell' offerta 3 notti a prezzo di 2, se no risulta costoso in proporzione al servizio.

• Ha soggiornato in Settembre 2010
milano
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2009

Il relais è stato una piacevolissima sorpresa, immerso nel verde, con una bella piscina, un intimo ristorante con un grande camino dove si possono assaporare ottimi piatti toscani.
La camera che ci è stata assegnata grazie alla disdetta di una coppia tedesca (che, complimenti, ha lasciato generalita’ false inclusa ccredito per poi non presentarsi) era la Elicriso: molto spaziosa, pulita, comprende anche un caminetto probabilmente funzionante, tv lcd e un grande letto king size.
Personale sempre molto gentile e ‘discreto’, in linea con lo spirito di chi cerca qui tranquillita’ e pace,
Unica nota che ci è parsa un po’ singolare: la notte a meno degli ospiti non c’e’ nessuno del personale nel relais, viene chiuso il cancello e il personale rientra la mattina.
Ottimo posto, suggerito a chi cerca pace e relax immerso in un paesaggio davvero unico.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia

Conosci Relais Poggio Borgoni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Poggio Borgoni

Indirizzo: Via Cassia per Siena 35 | Gps: Nord 43°38'33'' - Est 11°10'36'', 50026 San Casciano in Val di Pesa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > San Casciano in Val di Pesa
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 20 B&B / Pensioni in San Casciano in Val di Pesa
Situato nelle splendide colline del fiume Pesa, avvolto da un' incantevole giardino fiorito circondato dai vigneti del Chianti, a pochi passo dalle arti di Firenze, vi attende il Relais Poggio Borgoni, un bellissimo resort ideale per le vostre vacanze nella campagna Toscana. In questo splendido Relais del sedicesimo secolo è ancora possibile ritrovare l' atmosfera dei tempi passati godendo al tempo stesso di tutti i più moderni comfort. Scoprite i luoghi del Rinascimento fiorentino, a pochi minuti dal vostro alloggio, per intraprendere itinerari enogastronomici e culturali alla scoperta della tradizione delle colline del Chianti, visitando i tipici paesi della Toscana, quali Radda in Chianti o Greve in Chianti. Soggiornare al Relais Poggio Borgoni, gustare ed acquistare i prodotti direttamente nella nostra azienda, insieme alla ricercata e al contempo tradizionale cucina toscana dell' Osteria del Poggio renderanno le vostre vacanze nelle terre della Toscana un' esperienza unica di totale avvolgimento ed immersione nei sapori e nella vita nel cuore del Chianti Classico. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Poggio Borgoni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Poggio Borgoni
Relais Poggio Borgoni Hotel San Casciano In Val Di Pesa
Relaispoggioborgoni
Relais Poggio Borgoni San Casciano In Val Di Pesa, Provincia Di Firenze

Se siete i proprietari o gestori di Relais Poggio Borgoni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.