“relax in Toscana” 5 su 5 stelle
Recensione di Fattoria la Loggia

Hai aggiunto Fattoria la Loggia ai Preferiti
Fattoria la Loggia
Via Collina 24 | Loc. Montefiridolfi, 50020 San Casciano in Val di Pesa, Italia   |
Bali, Indonesia
“relax in Toscana”
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Complimenti !!! Finalmente un agriturismo super!! ho passato tre giorni in questo agriturismo e mi sono riposato di piu' che due settimane altrove. A parte il fatto che ero in bella compagnia, con una festa di matrimonio, sempre festeggiato in questo posto. Stanza bellissima, vista stupenda a 360 gradi. La piscina spettacolare. Colazione OK.
il personale molto attento e simpatico.

(mancava solo il free wifi in camera)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

gallarate
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

agriturismo bellissimo e tranquillo sulle colline del chianti in mezzo agli uliveti con piscina accessoriata di idromassaggio unica pecca non c'è servizio bar e ristorante solo prima colazione molto abbondante posto da favola e incantevole per di più sono accettati gli animali noi ci abbiamo portato il nostro labrador

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

Se cercate il vero borgo toscano di una volta condito con un mix di lusso e arte... l' avete trovato: è La Loggia. Situata tra le dolci colline del Chianti proprio sulla cima di un colle (Montefiridolfi) l' antica fattoria il cui restauro complessivo ha richiesto molti anni di lavoro è oggi al suo massimo splendore. Dotata di stanze ed appartamenti arredati con gusto notevole e molto vario offre un soggiorno immerso nella tranquillità della campagna toscana. A disposizione un BBQ per fare ottime grigliate a bordo piscina dando così la possibilità agli ospiti di acquistare i vari prodotti della zona, tra cui l' ottima carne e i vini locali. La colazione nel periodo estivo è all' aperto e direttamente con vista sui filari delle vigne. La nostra esperienza è stata molto positiva e la calda accoglienza da parte della signora Ivana ha senza dubbio contribuito a farci sentire come a casa nostra. Nel complesso la consiglio a tutti coloro che cercano l' esperienza del soggiorno alla vera maniera toscana, senza rinuciare al confort e a un tocco di raffinata classe fiorentina.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Fattoria la Loggia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fattoria la Loggia

Indirizzo: Via Collina 24 | Loc. Montefiridolfi, 50020 San Casciano in Val di Pesa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > San Casciano in Val di Pesa
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Suite Piscina
Classificato al n.2 di 24 Altre sistemazioni in San Casciano in Val di Pesa
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fattoria la Loggia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa La Loggia
Fattoria La Loggia Hotel San Casciano In Val Di Pesa
Fattoria La Loggia San Casciano In Val Di Pesa, Provincia Di Firenze

Se siete i proprietari o gestori di Fattoria la Loggia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.