“complimenti” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.1 in classifica su 44 Ristoranti a San Casciano in Val di Pesa
Fascia prezzo: USD 23 - USD 63
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Descrizione: Il nostro giorno di chiusura è Lunedì tutto il giorno e martedì solo a pranzo. La prenotazione è sempre consigliata.
Sestri Levante, Italia
“complimenti”
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

siamo capitati al cinque tre mesi fa per caso.
Sicuramente uno dei migliori ristoranti provati:
proprietari gentili e attenti (siamo allergici), qualita' sempre all'altezza.
Unica pecca:i 200 km che ci tocca fare per soddisfare il palato. e negli ultimi 3 mesi ci siamo tornati 3 volte, APPOSTA !

• 5 su 5 stelle Cibo
cegisi, Proprietario alle Cinque di Vino, ha risposto a questa recensione., 17 giugno 2012
Che devo dirVi grazie grazie e grazie; fare 200 km per venirci a trovare ci lusinga e siamo onorati ma nello stesso tempo ci "carica" anche di maggiore responsabilità, ci fornisce anche la giusta energia al fine di potervi sempre garantire una cucina all'altezza....di non pentirvi dei 200 km ...e se possibile milghiorarla.
Un abbraccio sincero.- Marco e Silvia

“Una garanzia!!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Abito a Poggibonsi e sono stato al Cinque di Vino diverse volte con i miei amici.
Ogni inverno organizziamo una trasferta per il carrello del bollito, qualcosa di Meraviglioso.

Oltre alla qualità dei piatti, serviti davvero in maniera MAGISTRALE, ogni volta mi colpisce la gentilezza e la disponibilità di Marco e sua moglie, sempre attenti e disponibili al punto da farti sentire " a casa"

Il ristorante ideale dovrebbe essere così, ottima qualità e passione...passione e passione, quella che si vede nitidamente una volta entrati al Cinque di Vino.

Auguro a tutti di poter provare la loro cucina.

Saluti.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
Da fine ottobre riprendiamo il gran bollito al carrello e desideriamo ringraziarla per le sue parole soprattutto per aver percepito che il nostro carburante segreto sia .. la passione di far stare bene i nostri clienti...o almeno ce la mettiamo tutta.-
un caro saluto e ancora grazie
Marco
“Se ci vai, poi ci torni!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

La mia compagna ed io siamo stati varie volte al Cinque di vino, e ogni volta decidiamo che dobbiamo tornarci per provare tutte le varie specialità che ancora non abbiamo assaggiato. Ma sono soprattutto la gentilezza e la competenza dei proprietari a dare a questo grandioso ristorante una marcia in più. Lo consigliamo a chi ha voglia di qualità a prezzi ragionevoli e di cortesia sincera. Andrea

Carissimo Andrea,
grazie infinite delle sue parole, per noi sono "vitamine di vita" che ci spingono a fare ancora meglio. Ogni bene e buon proseguimento a Lei e alla sua compagna.- Marco
Rovello Porro, Italia
“1.5Kgr di scioglievolezza”
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Sicuramente la migliore bistecca che ho mai mangiato accompagnata da un ottimo vino e un fritto di verdure che accompagnava la carne alla perfezione.Un ambiente accogliente nel cento di San Casciano ,molto comodo anche il parcheggio, tra qualche settimana torno ,peccato sia chiuso a mezzogiorno. mi dicono che meriti anche il bollito lo proverò.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
cegisi, Proprietario alle Cinque di Vino, ha risposto a questa recensione., 2 giugno 2012
Grazie delle sue parole, ci conferma che la strada della qualità che abbiamo scelto è e sarà sempre una nostra prerogativa.. per offrire alla nostra clentela oltre all'ottimo sapore anche forti emozioni.-
marco
Firenze
“Ottimo - Provatelo”
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Piccolo ristorante in zona centrale di San Casciano. Abbiamo mangiato molto bene, veramente squisito l'antipasto misto, una serie di 3, 4 o 5 assaggi - dai fiori di zucca ripieni, al 'tonno' di cinta senese, al fritto misto... Ottimi anche i primi (abbiamo assaggiato le mezzelune al tartufo e le pappardelle al papero), i secondi (abbiamo preso un Marburger al tartufo... l'hamburger di Marco: una tartare di chianina appena scottata servita con scaglie di tartufo e purè) ed i dolci ... nocino artigianale offerto per finire. Non abbiamo trovato difetti, i propetari sono molto simpatici e vengono a consigliarti sul menu e la spesa è congrua con qualità e quantità.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Un grande grazie da parte nostra.-

Gli utenti che hanno visto Cinque di Vino hanno visto anche

San Casciano in Val di Pesa, Provincia di Firenze

Conosci Cinque di Vino? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Cinque di Vino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.