“una perla per davvero!” 5 su 5 stelle
Recensione di Country Inn Casa Mazzoni

Hai aggiunto Country Inn Casa Mazzoni ai Preferiti
Country Inn Casa Mazzoni
3.0 su 5 Hotel   |   Strada La Meleta | Sassofortino, 58036 Roccastrada, Italia   |
Classificato al n.2 di 4 hotel a Roccastrada
Asti, Italia
“una perla per davvero!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Siamo stati a casa Mazzoni dopo avere letto tutte le critiche di altri viaggiatori, e dobbiamo dire che, siamo stati accolti davvero con tanta simpatia e cañlore da tutto lo staff, che dire..?
1) la nostra camera " gelsomino " era pulitissima, dotata di tutti i comforts, bagno,aria cond. tv, minibar completissimo, wifi gratis, welcome set degno di un 5 stelle,piena di piccoli dettagli quali; petali di rose , praline di altissima qualita' " amadei" una bottiglia di prosecco come benvenuto , davvero il massimo.

2) la colazione abbondantissima,piu' che una semplice colazione era un " Brunch" frittate , selezioni di formaggi eccellenti, quali, Puzzone di Moena, castelmagno, vari pecorini lñocali, Bitto e mozarella di bufala, insalate dell'orto, cereali e cornflakjes di ogni tipo, bevande calde assortite, succhi di frutta e marmellate fatte in casa " davvero speciale quella di fichi"

3) La cena poi, delle vere leccornie, siamo stati 7 notti e sembra abbiamo trovato pietanze diverse, e preparate deliziosamente da Claudia

4) eppoi , Angelo che ci consigliava sempre una itinerario differente, , ci stampava le cartine con il calcolo dei km, il tempo e la esatta ubicazione, un servizio davvero eccellente

Grazie di cuore a tutti, a Angelo, a Esther, a Emos , Rosetta, Clauduia, Aurelio e a Angela , senz'altro ci ritorneremo

Manfred e familglia

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Caraglio
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Semplicemente bello, semplicemente tranquillo, semplicemente accogliente, semplicemente familiare, semplicemente la quiete, semplicemente appetitoso ..... Quando sei li il tempo sembra non passi mai. Se vuoi pero' ti basta spostarti di poco e rientri semplicemente nel caos. La maremma il mare l'arte. Esther ed Angelo semplicemente stupendi e disponibili. Semplicemente ci torno

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Bern, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Siamo stati in Toscana e precisamente in Maremma presso Casa Mazzoni nel mese di aprile 2011
Non e' possibie descrivere quanto siamo stati bene nella settimana trascorsa in Casa Mazzoni o per meglio dire da Angelo
Posizione bellissima e centrale , ideale per conoscere la Mareemma , parcheggio a disposizione, camere ampie e limpie molto ben arredate e dotate di ogni comfort,

Colazione davvero incredibile, piu' che colazione la chiamerei Brunch Non si tratta di un sarebbe un "semplice" Band B ma di una Casa calda e piena di amici da subito darei 5 stelle e aggiungere una sesta stella per Rosetta ed una settima per Claudia la cuoca , dopo circa mezz'ora chei eravamo arrivati ci sembrava di conoscerli da sempreLa partenza e' stata davvero dura , ma ritorneremo quanto prima .

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Bergisch gladbach
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Non c'è che dire...il luogo è unico per l'eleganza degli arredi, il confort e la raffinatezza dei dettagli. Il parco intorno è incantevole e inebriante di profumi di rose, di gelsomini, di gineste e d iLavanda.............é magico

Ippolito and family

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
saragoza
5 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

. Siamo stati per una settimana in Casa Mazzoni, la scelta ci e' stata quasi imposta , dalle bellissime critiche su tripadvisor, le quali io e mia moglie confermiamo in toto

Si sta davvero bene, in qesto luogo, e ci ritorneremo quanto prima

Grazie di cuore a tutti , ma specialmete a Angelo e Esther ..Siete Grandiiiiiii

Sergio

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Lucca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Ci siamo passati per caso e per fortuna abbiamo trovato una camera disponibile, tutto e' stato meraviglioso,
Cucina casareccia e ottima , prezzi convenienti, paesaggi splendidi e rilassanti in mezzo alla natura incontaminata , posto ideale per conoscere la Maremma e tutti i suoi dintorni, Angelo un vero anfitrione , ci consigliava ogni giorno una gita diversa e abbiamo letteralemente eseguito i suoi consigli
Ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Pasiano di Pordenone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

..siamo stati una settimana in luglio, ed abbiamo assagiato la toscana e la sua essenza allo stato puo, camere bellissime ampie, comode, e piene di dettagli, cucina semplice, gustosa, casereccia ,a senza tralasciare la genuinita' e la originilita', piscina incastonata nel verde con amio scenario su tutta la maremma e le isole.Casa Mazzoni un piccolo gioiello incastonato in mezzo a 150 di ettari , pace assoluta, tranquillita' garantita , posso davvero consgliarlo a tutti

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Country Inn Casa Mazzoni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Country Inn Casa Mazzoni

Indirizzo: Strada La Meleta | Sassofortino, 58036 Roccastrada, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Roccastrada
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 4 hotel in Roccastrada
Categoria hotel:3 stella/e — Country Inn Casa Mazzoni 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Country Inn Casa Mazzoni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Country Locanda Casa Mazzoni
Casa Mazzoni Roccastrada
Country Inn Casa Mazzoni Hotel Roccastrada
Country Inn Casa Mazzoni Roccastrada, Province Of Grosseto

Se siete i proprietari o gestori di Country Inn Casa Mazzoni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.