“Ambiente meraviglioso” 5 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo San Gallo di Montecarlo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Montecarlo
Agriturismo San Gallo di Montecarlo
Hai aggiunto Agriturismo San Gallo di Montecarlo ai Preferiti
Via di Montecarlo, 28, 55015 Montecarlo, Italia   |
Classificato al n.7 di 10 Altre sistemazioni a Montecarlo
Lugano, Svizzera
“Ambiente meraviglioso”
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Questo agriturismo situato in piena campagna,vicino al centro storico della cittadina di Montecarlo in provincia di Lucca è molto carino. L'appartamento dove abbiamo soggiornato era molto spazioso,su due piani; al pianterreno la cucina abitabile e al primo piano due stanze, un soggiorno con televisione e il bagno. I proprietari sono molto gentili. Al nostro arrivo c'era anche una bottiglia di vino San Gallo come benvenuto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

74 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
mailand
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

E un bellissimo posto in mezzo ad ulivi e vigneti molto pulito ed arredato con gusto. Gli appartamenti sono completi e offrono posto per tante persone. I proprietari sono molto cordiali.
Se avete occasione andate durante la vendemmia che è sempre una grande festa. Si puo anche partecipare e oltretutto si è anche invitato a pranzo. Last but not least anche i prezzi sono convenienti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Chiavari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2011

Abbiamo soggiornato una sola notte alll'agriturismo San Gallo in occasione della manifestazione "VIa VInaria" (bellissima tra l'altro!). Il posto è graziosissimo, con prato e piscina, le camere arredatecon cura, il giovane proprietario è incredibilmente gentile ed accogliente (io vengo dalla Liguria, dove queste caratteristice, lo ammetto, non sono proprio diffuse...), ci ha addirittura regalato una bottiglia di vino prodotta da loro, abbiamo potuto passare anche l'intera giornata del check out in piscina (in altri posti ti cacciano a calci), il tutto per una cifra irrisoria... Insomma, torneremo di sicuro l'anno prossimo, e lo consiglio di cuore perchè merita davvero, ed è giusto promuovere l'ospitalità di queste persone, che, si sente, proprio, ce l'hanno dentro!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

I proproietari sono cordiali, gentili e disponibili, l'agriturismo è davvero bello e curato: belli gli appartamenti, il giardino, il parco, la piscina (e anche la cantina). Abbiamo molto gradito anche il pranzo di Pasqua. Inoltre la posizione è davvero comoda per visitare molti posti (Lucca, Pisa, Montecatini, etc....). I prezzi sono buoni. Ci sono inoltre una casina con dei giochi per chi ha dei bambini e un recinto con i cavalli. Lo consiglio assolutamente!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2010

abbiamo soggiornato con piacere per una settimana in questo delizioso agriturismo ,usato come punto d'appoggio per le nostre escursioni nelle belle città toscane. Lucca, Pisa, Pistoia e Prato ,la Garfagnana ci hanno deliziato con le opere d'arte, il paesaggio e la cucina.
Al ritorno trovavamo un ambiente accogliente, una riposante piscina e le proprietarie sempre sorridenti e gentili. Siamo stati anche invitati con gli altri ospiti a pranzo per la festa della vendemmia.
Grazie ancora per la cortese ospitalità. Grazia e Gerardo.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2010

Mia sorella ha noleggiato la limonaia per il primo compleanno della sua bambina Matilde.
E' stata una bellissima giornata. Il posto è incantevole, tutto perfetto.
Non so come siano le camere, ma la stanza che usano per le feste è spaziosa, luminosa e perfetta per gli allestimenti di un compleanno.
Un'idea meravigliosa è quella del casotto per i bambini. Una struttiìura completamente pensata per i bimbi al chiuso, piena di giochi.... mentre altri giochi si trovano all'aperto! meglio di così!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Agriturismo San Gallo di Montecarlo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Agriturismo San Gallo di Montecarlo

Indirizzo: Via di Montecarlo, 28, 55015 Montecarlo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Montecarlo
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.7 di 10 Altre sistemazioni in Montecarlo
Agriturismo San Gallo Di Montecarlo Provincia Di Lucca

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo San Gallo di Montecarlo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.