“Un matrimonio da sogno” 5 su 5 stelle
Recensione di Fattoria La Torre

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Montecarlo
Fattoria La Torre
Hai aggiunto Fattoria La Torre ai Preferiti
3.0 su 5 Ranch   |   strada provinciale di Montecarlo, 7, 55015 Montecarlo, Italia   |
Classificato al n.5 di 10 Altre sistemazioni a Montecarlo
“Un matrimonio da sogno”
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2014

Ho avuto la fortuna di essere ospite di questa splendida struttura grazie all'invito ad un matrimonio di amici. La location è incantevole, il personale molto gentile e disponibile. Le portate, composte sapientemente con materie prime fresche e di prima qualità, tutte ottime e abbondanti. Merita una nota a parte il vino, prodotto in loco in fattoria, veramente eccezionale! Da consigliare, torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Settembre 2014

Locarno, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2014

Ho avuto il piacere di trascorrere alcuni giorni presso questa bella struttura, ben situata (ai piedi del borgo di Montecarlo, e allo stesso tempo permette di svolgere facilmente visite nei dintorni: vigneti, Lucca, terme, mare...). Personale molto gentile sin dalla prenotazione, appartamento spazioso e pulito, stupenda terrazza, piscina con jacuzzi... Ristorante buono e accogliente, vini di produzione propria validi. Prezzo corretto, non posso che consigliarlo, adatto a tutti. Tornerò! Ancora grazie e cari saluti!

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato da solo
marco C, Responsabile reception alle Fattoria La Torre, ha risposto a questa recensione., 5 agosto 2014
Gentilissimo Sig. Chris,
la ringraziamo molto per la sua recensione e siamo felici che abbia trascorso una piacevole vacanza presso il nostro Agriturismo.
Speriamo di poterla accogliere nuovamente e porgiamo un cordiale saluto
Pavia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2014

Siamo appena tornati dal week nella fattoria. Ci siamo trovati bene, il personale è gentile, abbiamo pranzato una volta e devo dire che abbiamo mangiato molto bene, senza spendere molto! La camera era bella ed abbastanza spaziosa. Sicuramente ancora piu' bello, quando si puo' usare la bella piscina!
Direi che avrebbe bisogno di un po di riammodernamento, piu' che altro la parte della sala colazione!!

Consiglio sulle camere: Chiedete le camere che non danno sulla strada!
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con la famiglia
marco C, Responsabile reception alle Fattoria La Torre, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2014
Gent.ma Sigra Desy,
la ringraziamo per essere stata nostra ospite e ci auguriamo che abbia trascorso un piacevole soggiorno.
Grazie per aver lasciato il suo commento
Savona
5 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2013

Mi fermo spesso alla Fattoria alla Torre e rimango sempre affascinato dal posto. Personalmente preferisco le camere agli appartamenti; questi ultimi sono infatti arredati con un gusto classico e mobili in stile. Le camere invece hanno un design molto contemporaneo, con arredi su misura e bagni minimal ma accoglienti. La location è perfetta ed in pochi minuti di auto si lascia il fondo valle e ci si perde tra le colline di Montecarlo. Una piscina con solarium, il personale sempre gentile e il ristorante annesso di gran livello completano il quadro. Inoltre il borgo di Montecarlo è vicino e raggiungibile anche a piedi

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato per affari
marco C, Proprietario alle Fattoria La Torre, ha risposto a questa recensione., 5 dicembre 2013
Egregio Sig. Stefano, la ringraziamo infinitamente per le belle parole, siamo lieti che i suoi soggiorni presso il nostro agriturismo siano piacevoli e che apprezzi anche il nostro ristorante tipico.
Noi come proprietari e tutti gli addetti dello staff ci possiamo ritenere felici quando ci accorgiamo che la nostra continua passione per questo lavoro sia riconosciuta anche dai clienti, per questo motivo la ringraziamo ancora e l'attendiamo alla sua prossima visita.
Cordiali Saluti e buone feste
Brugherio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2013

Sono stata in questo agriturismo per un weekend lungo con mio marito e il nostro bimbo di 10 mesi, utilizzando il voucher ottenuto con i punti Bennet Club. Nonostante il voucher prevedesse l'assegnazione di una camera, ci hanno gentilmente dato un appartamento con angolo cottura (più comodo con il bimbo). E abbiamo trovato al nostro arrivo anche il lettino da campeggio per il bimbo! Eravamo fuori stagione e in pochissimi ospiti ma abbiamo comunque trovato una colazione molto varia e abbondante. L'accoglienza è stata davvero ottima e il clima che si respira in questo agriturismo è assolutamente rilassato! Molto bella come struttura e lo sarà sicuramente di più in estate con la piscina! Ottimo il ristorante (anche se è una gestione separata).
Sicuramente consigliato!

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato con la famiglia
marco C, Responsabile reception alle Fattoria La Torre, ha risposto a questa recensione., 25 novembre 2013
Gentilissima Sara,
la ringraziamo infinitamente per i complimenti, ma quello che ci rende più felici è che abbia gradito il suo soggiorno a Fattoria La Torre.
E' stato un piacere accogliervi e assegnarvi la sistemazione più consona alle vostre esigenze, avendo il bambino piccolo abbiamo avuto la possibilità di assegnarvi un appartamentino al posto della camera.
Ringraziamenti anche dal Ristorante La Torre, che vi ha avuto come ospiti la sera del vostro arrivo.
Speriamo di potervi accogliere nuovamente in estate!
Saluti cordiali e buone feste
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2013

Anche quest'estate ho trascorso il mese di agosto nella "mia" casa di campagna a La Torre! In questa piacevolissima struttura ho trovato la soluzione per le mie vacanze, insieme a mio marito, alla mia mamma e alle mie gatte! Non e' un hotel, non e' un agriturismo ma e' una famiglia che apre la sua casa per accoglierti e soddisfare tutte le tue esigenze durante la tua vacanza.

Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
Carissima Anna,
non sappiamo come ringraziarvi per le belle parole e per il fatto di aver scelto Borgo La Torre per trascorrere le vostre vacanze.
Tutto lo staff e la proprietà vi sono molto affezionati e sanno accogliervi come persone appartenenti alla famiglia, aspettando il mese di agosto per salutarvi e trascorrere un po' di bei momenti insieme.
Un caro saluto, a rivederci alla prossima estate.
Con rinnovato affetto, buone feste e grazie
verona
3 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2013

Sono stato alla fattoria La Torre per un week end con la famiglia a fine giugno. Mi è piaciuta molto la struttura, albergo, ristorante e appartamenti sono stati concepiti in modo funzionale e con gusto. La terrazza con piscina è incantevole, da lì si gode di una bellissima vista del borgo di Montecarlo. La pecca a mio parere è la poca cura dei dettagli: reception disordinata (ho visto scatole di bottiglie di vino lasciate per terra per un paio di giorni), giardino lasciato un pò a se stesso e colazione scadente (pochi cibi freschi e, cosa alquanto inusuale, gli ospiti devono apparecchiare da sè).Il soggiorno nel complesso è stato piacevole e il costo accettabilissimo, suggerirei ai gestori solo una maggiore attenzione ai dettagli.

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato con la famiglia

Conosci Fattoria La Torre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fattoria La Torre

Indirizzo: strada provinciale di Montecarlo, 7, 55015 Montecarlo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Montecarlo
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.5 di 10 Altre sistemazioni in Montecarlo
Categoria hotel:3 stella/e — Fattoria La Torre 3*
Fattoria La Torre Montecarlo, Provincia Di Lucca

Se siete i proprietari o gestori di Fattoria La Torre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.