“Un esperienza da Vivere!!!” 5 su 5 stelle

Hotel Borgo San Felice
5.0 su 5 Hotel   |   loc. San Felice, 53019 Castelnuovo Berardenga, Italia   |
Classificato al n.1 di 13 hotel a Castelnuovo Berardenga
Milano
“Un esperienza da Vivere!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2010

Posto delizioso, ideale per passare momenti in pieno relax fra ottima cucina ottimi vini e tranquillità assoluta.La cordialità dello staff è un eccellente biglietto da visita,stanze spaziose ben curate,PULITE, e silenziose. Lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

234 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2010

Situato nel bel mezzo dei vitigni del chianti, il Borgo è davvero una oasi di paradisiaca in cui trovare relax, pace, accoglienza e gentilezza. Pulizia camere buona. Ottima invece la pulizia delle parti comuni sia della zona bar/ristorante che della bellissima piscina. La piscina inoltre è superba per belelzza e location e molto curato il giardino e ben disposti, ordinati ne puliti ombrelloni e lettini. Personale nel complesso gentile e cordiale, eccetto il capo maitre il quale è sempre stato molto antipatico, spocchioso e maleducato. Cibo di primissima qualità, ma scarsa la scelta se il pernottamente è di più giorni: in pratica ogni sera si aveva una scelta tra le medesime portate. NBeò complesso lo consiglio, anche se essendo un Relais e Chatuax mi sarei aspettato la perfezione, come ho potuto constatatre in altre strutture della medesima catena.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
borgosanfelice, Direttore alle Hotel Borgo San Felice, ha risposto a questa recensione., 10 settembre 2010
Gentile Ospite,

Apprendo con grande rammarico il giudizio negativo che Lei ha espresso nei confronti del nostro responsabile del ristorante.

E' una persona molto professionale che svolge il suo lavoro con grande dedizione.
Riceviamo soltanto commenti positivi sul suo operato.

Mi dispiace che non hae potuto apprezzare i piatti speciali elaborati deal nostro chef, proposti a tutti inostri ospiti, in aggiunta alla grande carte che mi sembra abbastanza completa se considerando che si tratta di un ristorante gastronomico.

Spero di poterLa accogliere nuovamente al Borgo e di farLe trascorrere un piacevole soggiorno nel Chianti facendola ricredere sulla qualità del nostro servizio.

Cordiali saluti.

Achille Di Carlo
Direttore Generale

Conosci Hotel Borgo San Felice? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Borgo San Felice

Indirizzo: loc. San Felice, 53019 Castelnuovo Berardenga, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Castelnuovo Berardenga
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Castelnuovo Berardenga
N. 2 hotel romantici a Castelnuovo Berardenga
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Borgo San Felice 5*
TripAdvisor collabora con Sabre Hospitality Solutions , Expedia, Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Borgo San Felice. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Borgo San Felice
Hotel Relais Borgo San Felice Siena
Hotel Borgo San Felice Castelnuovo Berardenga, Provincia Di Siena
Relais Borgo San Felice Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Borgo San Felice, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.