“Agriturismo in serenità” 5 su 5 stelle
Recensione di Le Pietre Vive di Montaperti

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Castelnuovo Berardenga
Le Pietre Vive di Montaperti
Hai aggiunto Le Pietre Vive di Montaperti ai Preferiti
Via Martiri di Monteaperti | Loc. Monteapertaccio, 53019 Castelnuovo Berardenga, Italia   |
Classificato al n.2 di 21 B&B / Pensioni in Castelnuovo Berardenga
Certificato di Eccellenza 2014
Pergine Valsugana, Italia
“Agriturismo in serenità”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Io mia moglie e mio figlio siamo appena stati ospiti di questa struttura in mezza pensione (colazione e cena), dal 20 al 25 maggio, e devo dire che abbiamo trascorso 5 giorni intensi ma sereni e rilassanti. Questo grazie alla location, a pochi chilometri da Siena e proprio al centro delle zone e dei paesi di ns. interesse e che abbiamo potuto visitare tutti (Crete senesi e Val d'Orcia); grazie alla simpatia ed alla sincera accoglienza di tutti (l'agriturismo è gestito interamente dalla famiglia proprietaria); grazie alla professionalità e disponibilità di Nicola e Alessandra; alla genuinità e varietà delle pietanze curate dalla Sig.ra Luciana e da Andrea; all'ottimo vino ed olio di loro produzione. La ns. camera o meglio il mini-appartamento, dotato anche di cucina, è pultissimo comodo spazioso e fornito di tutte le comodità, compreso grande televisore + Sky television + collegamento wireless. Insomma state sereni e affidatevi tranquillamente a questa fattoria familiare ed accogliente, noi vi ritorneremo sicuramente. Alessandro e Daniela

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
NickMontaperti, Direttore alle Le Pietre Vive di Montaperti, ha risposto a questa recensione., 6 giugno 2012
Vi ringrazio delle gentili parole e della bella recensione.
E' stato un piacere conoscervi e avervi ospiti alla fattoria. Tutti noi speriamo di rivedervi molto presto.
Un caro saluto.

Nicola

Da solo
Business
Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Abbiamo passato a Le Pietre Vive due giorni nell'estate 2011.
L'agriturismo sorge ai piedi del colle dove si tenne la battaglia di Montaperti, in posizione strategica per visitare Siena e il suo territorio.
L'appartamento a nostra disposizione offriva una cucina molto spaziosa, una bella camera matrimoniale con bagno (un po' piccolo).
La colazione offerta è stata ottima sia per quantità sia per qualità, con torte fatte in casa e altri prodotti.
L'accoglienza che abbiamo ricevuto da Nicola, dalla signora Luciana e da tutta la famiglia è stata perfetta, come in famiglia.
Abbiamo davvero un bel ricordo. Ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Domenica 6 maggio siamo stati ospiti del ristorante Le Pietre Vive di Montaperti. E' stato tutto meravigliosamente perfetto. Il locale è bellissimo e confortevole. Il servizio è ottimo. Alessandra, Nicola e la loro famiglia sono di una gentilezza straordinaria. La cucina è ottima: tipicamente toscana, genuina, e soprattutto molto curata.
Lo consigliamo vivamente.
Alessandra e Daniele

Maranello
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Siamo appena rientrati dal ponte del primo maggio trascorso in questa splendida fattoria. Siamo stati benissimo , ottima accoglienza e clima familiare. Cucina curata che valorizza i piatti di una volta!
Ottimo per chi viaggi in famiglia perché l'appartamento é davvero molto comodo .
Nicola, Alessandra e Nonna Ciana ci hanno accolto facendoci sentire a casa.

5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Sono stato per la prima volta nella splendida fattoria Le Pietre Vive per un week end lungo con mia moglie e tre bambini. Siamo stati meravigliosamente bene, accuditi da Nicola e la sua famiglia in modo splendido. Veramente come essere a casa. Appartamento rifinito e nuovissimo, ristorante confortevole e con un'ottima cucina locale. Nelle vicinanze infinite possibilità di gite e passeggiate. Molto consigliato.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Sono stata ospite di questa struttura in ottobre e devo dire che ne sono entusiasta. L'accoglienza curata nei minimi particolari mi ha fatto sentire "a casa"...ho particolarmente apprezzato la cucina tipica dove lo Chef, Nonna Ciana, ci ha presentato piatti della cucina toscana rivisitati con una delicatezza straordinaria....
Esperienza decisamente da ripetere considerando anche l'ottima compagnia dell'intera famiglia che ci ha ospitato in questo B&B.
Bravi tutti...e ancora grazie per i bei momenti passati insieme.
A presto!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
NickMontaperti, Direttore alle Le Pietre Vive di Montaperti, ha risposto a questa recensione., 9 aprile 2012
Grazie per la recensione e spero di rivedervi presto.
Un caro saluto.

Nicola
Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Il soggiorno è stato troppo breve... purtroppo... Tutto è stato perfetto dall'accoglienza, alla sistemazione, al vitto. La struttura dispone di un solo appartamento situato al piano superiore del casale abitato dai proprietari. E' composto da un'accogliente e caratteristica cucina, dove la signora Luciana, serve appetitose cene, da un'ampia camera da letto con baldacchino e da un piccolo ma accogliente bagno con doccia e finestra.
La cosa che più ci è piaciuta è stata la possibilità di cenare in appartamento. La gentilissima signora Luciana ci ha preparato degli ottimi piatti che ci sono stati recapitati direttamente in casa accompagnati da un buonissimo vino autoprodotto. Piacevolissima la colazione servitia direttamente nell'accogliente cucina della casa dei proprietari dove, sempre la signora Luciana, intrattiene piacevolmente gli ospiti raccontando fatti e aneddoti della propria vita che ti fanno sentire veramente a casa.
Ottima soluzione per coppie o piccoli nuclei familiari. Complimenti davvero!

L'atmosfera è tipicamente "country", il luogo è silenzioso e tranquillo, la

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Le Pietre Vive di Montaperti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Pietre Vive di Montaperti

Indirizzo: Via Martiri di Monteaperti | Loc. Monteapertaccio, 53019 Castelnuovo Berardenga, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Castelnuovo Berardenga
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.2 di 21 B&B / Pensioni in Castelnuovo Berardenga
Fascia prezzo (per notte): €90
Le Pietre Vive Di Montaperti Castelnuovo Berardenga, Provincia Di Siena

Se siete i proprietari o gestori di Le Pietre Vive di Montaperti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.