“ottima base per escursioni sul litorale e nell'entroterra toscani” 3 su 5 stelle
Recensione di Marina Del Forte

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Bibbona
Marina Del Forte
Hai aggiunto Marina Del Forte ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Via dei Platani 16, 57020 Bibbona, Italia   |
Classificato al n.1 di 3 hotel a Bibbona
Biella, Italia
“ottima base per escursioni sul litorale e nell'entroterra toscani”
3 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

ampio complesso immobiliare composto da varie palazzine suddivise in blocchi, ognuno dei quali è circondato da un bellissimi giardini e dotato di piscina (con accesso riservato alla clientela) bar, piccoli negozi (un po' troppo cari!). si arriva al mare dopo una breve passeggiata attraverso la pineta (sono ancora inebriata da quell'inconfondibile profumo!) che si estende fino alla spiaggia, sia libera che attrezzata, di sabbia scura mista a sassolini vicino alla riva, ideale per lunghe passeggiate. marina di bibbona è una frazione residenziale, non offre molto a livello di negozi o locali ed è piuttosto mal servita dai mezzi pubblici (è necessaria un'auto per potersi spostare lungo la costa e nell'entroterra), ma è senz'altro adatta e consigliata a famiglie con bambini piccoli o ad anziani, meno a giovani coppie un po' più dinamiche in cerca sì di relax e vita di mare, ma anche di possibilità di divertimento.
un avvertimento a chi alloggerà negli appartamenti: preparatevi a convivere con le formiche in cucina! sono piccoline, sbucano dappertutto ed è impossibile debellarle, anche a detta dell'agenzia immobiliare che ci ha fatto da tramite...ma tutto sommato non è un problema grave!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Bellissimo complesso immobiliare - alloggi di proprietà e alloggi in affitto - con tanto verde, giardini stupendi, piscine, bar, negozi - il tutto a 400 metri dal mare. Prezzi onesti (1000 Euro per 2 settimane a cavallo fra giugno e luglio). Appartamenti degli anni '70 ma ben tenuti e molto freschi. Proprio una bella struttura. Tutti molto gentili. Consigliato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
venezia
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2010

Ad agosto 2009 sono andata con alcuni miei amici a fare un giro in Toscana con alcuni miei amici. Eravamo 5 e siamo tutti appassionati di campeggio. Arrivati a Cecina ci hanno consigliato di prosegire per MArina di Bibbona. Lì abbiamo trovato un campeggio molto ma molto carino: il Gineprino. Essendo abitutati ai campeggi abbiamo molta esperienza e, così, molto senso dell'adattamento. Per fortuna abbiamo trovato un campeggio molto pulito che offre vari servizi e ci è piaciuto.
Disponobilità del personale (conduzione famigliare), ottima e tanta gentilezza. Credete: è più facile trovare scortesia in giro, quindi Gineprimo promosso a pieni voti.
Consiglio a tutti in giretto....

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Marina Del Forte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marina Del Forte

Indirizzo: Via dei Platani 16, 57020 Bibbona, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Bibbona
Classificato al n.1 di 3 hotel in Bibbona
Categoria hotel:3 stella/e — Marina Del Forte 3*
Marina Del Forte Bibbona, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Marina Del Forte, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.