“SEMPRE SODDISFATTA” 5 su 5 stelle
Recensione di Campingvillage Le Capanne

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Bibbona
Campingvillage Le Capanne
Hai aggiunto Campingvillage Le Capanne ai Preferiti
3.0 su 5 Bungalow/Area per campeggiatori   |   via Aurelia km 273, 57020 Bibbona, Italia   |
Classificato al n.5 di 16 Altre sistemazioni a Bibbona
firenze
“SEMPRE SODDISFATTA”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2011

sono una veterana di questo camping... e mai ne sono uscita scontenta ... lo consiglio a tutti ed in modo particolare a chi ha bimbi piccoli. vacanze pasquali eccellenti malgrado il tempo infausto... le mie lodi vanno come sempre a Candida ed allo staff prenotazioni, al direttore del campeggio, persona disponibile e simpatica, al gestore del market Raffaele, gentilissimo con la clientela, ad Ambra e Sara del Bar, amichevoli e carinissime, al gestore del ristorante che non ricordo il nome e che fornisce buon cibo oltre che sana pazienza con mia figlia assieme ai suoi collaboratori, all' attuale Monica del baby's club, ragazza veramente atta a gestire i piccoli e simpaticissima... e quando mi chiedono perche' non cambio posto... rispondo ' perche' dovrei ? '.. qui sono a casa mia e sto benissimo, ma la cosa piu' importante e' che mia figlia e' felice.. non credo io debba aggiungere altro

• Ha soggiornato in Aprile 2011

102 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Tradate, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2011

Siamo stati ad agosto io mio marito e mia figlia di 1 anno e mezzo.
Ci siamo trovati benissimo!!!
Il villaggio è magnifico, grande e ben attrezzato! La zona piscina poi è davvero stupenda!
tante attività, tanta musica, i ristoranti all'interno buoni e non costosi!
L'animazione la sera molto divertente e varia sia per bambini che per adulti.
noi abbiamo soggiornato nella fattoria. Piccolo appartamento al secondo piano. cnfortevolo e dotato di tutto.
Un po' lontano dal mare, bisogna prendere la macchina. e il paese di per se non offre molto. Il mare invece a noi è piaicuto molto.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
firenze
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2011

sono tre anni che frequento questo campeggio con la mia bimba e tutto e'MERAVIGLIOSO ... ci vado a giugno e settembre quindi mesi non troppo sovraffollati ma non mi meraviglio che lo possa essere ad agosto... un campeggio cosi' chi se lo fa scappare ? Assolutamente adatto poi ai bambini...... non vedo l' ora che sia giugno.. un abbraccio pubblico a Candida, la direttrice alla Reception che ha sempre fatto di me una mamma felice !

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2009

Il campeggio è carino, con buoni servizi purtoppo rovinati da una cattiva politica del sovraffollamento. L'avidità di introdurre più clienti possibili rende questo bel campeggio sovraffollato e non certo il luogo migliore per il relax.
Buoni la pizza e il ristorante con un ottima organizzazione per il servizio. Ottima la cura degli spazi verdi comuni, un po' trascurati quelli delle piazzole. Gentili e rapidi alla reception e piacevole l'animazione per i bimbi. Bella l'area piscine, ma scarsi i punti ombreggiati. Indescrivibile la corsa ad accaparrarsi i lettini e i posti all'ombra all'apertura della piscina. Le piscine hanno l'acqua piuttosto bassa, piacevole per rinfrescarsi o per i bambini piccoli, ma non adatta al nuoto. L'unica area con acqua più alta, mt. 150, è piuttosto piccola per soddisfare la richiesta. Non ci è piaciuta la musica ad alto volume dall'apertura del bar a bordo vasca. Abbiamo usato due volte le lavatrici a gettone(5 euro a gettone), ma abbiamo atteso a lungo il nostro turno. Siamo stati ospiti del campeggio l'ultima settimana di agosto e abbiamo soggiornato in una casa mobile modello California situata al confine sud del campeggio. Al nostro arrivo abbiamo trovato la casetta piuttosto sporca, vecchiotta e con alcune parti rotte (zanzariere, divanetto sporco e scucito, doccia con macchie di umidità)Il frigorifero funzionava male e ci ha rovinato le provviste. Il condizionatore anche e chiamato il tecnico, il danno era la presa d'aria intasata di sporco (!!!). Abbiamo dovuto farci cambiare il lenzuolo del bimbo(sporco) e preparando un altro dei lettini, purtroppo abbiamo trovato anche lì il coprimaterasso in condizioni pietose... Peccato, perchè siamo stati altre due volte in casette simili (in campeggi diversi) e le avevamo trovate ottime, funzionali, pulite e persino elegantissime. Noi siamo stati fortunati, avanti alla nostra veranda una piccola zona aperta, ma c'erano casette strette le une alle altre e molte, come la nostra, poco ombreggiate. Abbiamo notato che anche le piazzole per le tende sono davvero molto piccole con poco spazio antistante. Lo charme di cui si fregia il campeggio sarebbe probabilmente apprezzabile con un numero adeguato di ospiti.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Campingvillage Le Capanne? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Campingvillage Le Capanne

Indirizzo: via Aurelia km 273, 57020 Bibbona, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Bibbona
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.5 di 16 Altre sistemazioni in Bibbona
Categoria hotel:3 stella/e — Campingvillage Le Capanne 3*
Camping Le Capanne Hotel Cecina
Campingvillage Le Capanne Bibbona, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Campingvillage Le Capanne, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.