“NATURA AND RELAX” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 5 B&B / Pensioni in Bibbona
camposampiero
“NATURA AND RELAX”
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2010

Panorama sulla macchia della MAGONA con possibilità di lunghe passeggiate su sentieri ben segnalati e puliti, oppure relax totale nel RELAIS. La sera la struttura non offre servizio di ristorazione quindi si è costretti a vagare nei dintorni alla ricerca di ristoranti con un servizio e un prezzo accettabile, cosa che risulta molto molto difficile, ma abbiamo notato che è così in tutta la toscana!! es gran antipasto toscano (che di grande aveva ben poco) pagato da 8 fino a 15 euro.
Colazione buona con discreta varietà di scelta.
Stanze un pò troppo polverose e assenza di personale per i bagagli

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Business
Genova
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2010

Siamo stati al relais sant'elena nel settembre 2009 per 2 notti, e sin dall'arrivo il luogo ci e' sembrato incantevole. Prati curati, arredi ricercati, cibi squisiti, un angolo per la lettura e la musica in giardino davvero carino! abbiamo gradito la disponibilità delle receptionist che ci hanno dato preziosi consigli (zone da vedere e o locali dove cenare) E soprattutto in una posizione strategica per visitare bolgheri, il mare e i borghi intorno. insomma un posto incantevole dove speriamo di tornare presto.

• Ha soggiornato in Agosto 2010
Perugia
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2010

Salve a tutti ho rivisitato con piacere questa struttura che avevo conosciuto nel 2008 quando aveva appena aperto o giù di lì.
Le ragazze che gestiscono questo gioiello di rara bellezza sono ciò che vorresti sempre trovare quando sei in giro per lavoro o per piacere che possa essere.
Il titolo della mia recensione non è a caso perchè già due anni fà sembrava perfetta ora invece devo ricredermi e dirvi che sono riuscite a migliorare il perfetto.
Aiuole curatissime piscina e giadino intorno perfetto camere pulite ordinate un sogno praticamente.
Tutt'intorno campi gialli uccellini che cinguettano e pace e silenzio assoluto.
La domenica mattina a colazione abbiamo assaggiato e provato di tutto e chiaramente tutto era buonissimo poi ad ora di pranzo abbiamo scelto di fermarci lì e approfittare del loro branch (si scrive così?) ottimo veramente ottimo.
Cosa dire....tornarci presto ed infatti abbiamo già riprenotato per un altro long week end.....
Brave bene bis......Maurizio e Barbara

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2010

Bellissimooooo!fantastica esperienza......uno dei migliori relais!!!Immerso nel verde,panorama unico,camere stupende,piscina,parcheggio gratuito,colazione 5 stelle,possibilita' di massaggi,corsi di cucina e altro....10 minuti dal mare

Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Castelvetro di Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2010

pace e silenzio sono di casa in questo luogo. Il relais è gestito con grande classe. I locali comuni sono pieni di classe e ci si sente davvero ispirati in un luogo così. Poche concessioni al lusso inutile, grande eleganza e luoghi stupendi nei dintorni.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Bangkok, Thailandia
5 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2009

Una sola parola: MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
andate a vedere il sito:
www.relaisantelena.it qui c'è tutto quello che vi serve sapere.
Le foto rendono giustizia alla struttura.
Sauti
(ho visitato la struttura a ottobre 2009 in camera matrimoniale Charme a 140€ per notte)

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2009

Questa volta volevo trascorre un week end davvero romantico, lontano dalla folla dei giorni di Pasqua e dai rumori della città. E' per questo che cercato su internet un posto "diverso" che potesse regalarmi un'esperienza indimenticabile. E l'ho trovato!
Il Relais Sant'Elena è immerso nella bellissima campagna di Bibbona, a pochissima distanza da Bolgheri e dal mare. La Tenuta è davvero favolosa, da poco ristrutturata con gusto e raffinatezza. L'atmosfera rilassata e familiare, la colazione servita in una sala luminosa e arricchita da ricordi di famiglia, la musica della natura e i colori delle colline circostanti illuminate dal sole rimarranno nella mia memoria. Sono felice di avere trovato un angolo ancora intatto della Toscana che amo!
Io e il mio compagno siamo stati davvero bene e torneremo presto!

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia

Conosci Relais Sant'Elena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Sant'Elena

Indirizzo: Via Campo Di Sasso, 57020 Bibbona, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Bibbona
Bar/Lounge Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.1 di 5 B&B / Pensioni in Bibbona
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Sant'Elena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Trip Advisor Sant Elena Bibbona
Relais Sant'elena Hotel Bibbona
Relais s Elena
Relais Sant'Elena Bibbona, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Relais Sant'Elena, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.