“Stupendo!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 5 B&B / Pensioni in Bibbona
Genova, Italia
“Stupendo!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Sara' stato anche per la compagnia (speciale) e l'organizzazione inaspettata...ma la location e' veramente splendida, rilassante e magica! Consiglio di andarci soprattutto in coppia. Eravamo in una suite molto bella, curata e pulita! La colazione e' da 10 e lode: salato, dolce e frutta per tutti i gusti! Purtroppo abbiamo soggiornato solo per una notte, sarebbe stato bello poter godere della splendida piscina e staccare dal resto del mondo per un'altra notte! Da rifare!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

78 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Trento, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Siamo una famiglia di Trento che ha alloggiato qualche giorno in questa struttura bellissima ma con molte carenze. Siamo giunti nella struttura alle 10.00 del mattino per poter chiedere alla reception il permesso di scaricare le valige (eravamo appena sbarcati dal traghetto dopo una vacanza in Sardegna) e qualche nominativo per poter pranzare ma la signorina, visibilmente contrariata dall'orario di arrivo, ci ha liquidati indicandoci semplicemente il nome di un paese dicendo che si mangia bene ovunque. (In serata ci è stata consegnata la stampa dei migliori ristoranti della zona). La camera era molto bella ma poco pulita. Il condizionatore eccessivamente rumoroso ci ha ostacolato il sonno. La cosa che ci ha più inorridito sono i piatti della colazione che erano tutti rovinati. Potremmo senz'altro dire che il rapporto qualità prezzo è assolutamente ingiustificato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
reggio emilia
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2011

Il relais si trova all' interno della Tenuta Gardini, inserito in un paesaggio da cartolina.
Le camere sono molto belle e curate e gli spazi comuni sono davvero piacevoli: il soggiorno/stanza colazione è arredata con molto gusto permettendo agli ospiti di rilassarsi e sentirsi come a casa propria!
La nostra stanza era situata nella foresteria adiacente con un bellissimo affaccio sul giardino. Il relais dispone anche di una piscina, torneremo senz' altro nel periodo estivo!!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2010

Sono stato in questi giorni per una notte presso questa struttura molto bella in una location meravigliosa. Il personale alla reception si è dimostrato cordaile e disponibile, consigliandoci nei dettagli i luoghi da visitare nelle vicinanze. La sala colazione è molto ampia, arredata con molto gusto, così come le camere., forse un po' piccole (almeno quella a noi riservata nella foresteria). Da consigliare a chi desidera staccare in un oasi di pace e serenità, circondato da tutto ciò che è bello. La qualità giustifica il prezzo. Unico problema: no wi-fi. Andateci

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
camposampiero
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2010

Panorama sulla macchia della MAGONA con possibilità di lunghe passeggiate su sentieri ben segnalati e puliti, oppure relax totale nel RELAIS. La sera la struttura non offre servizio di ristorazione quindi si è costretti a vagare nei dintorni alla ricerca di ristoranti con un servizio e un prezzo accettabile, cosa che risulta molto molto difficile, ma abbiamo notato che è così in tutta la toscana!! es gran antipasto toscano (che di grande aveva ben poco) pagato da 8 fino a 15 euro.
Colazione buona con discreta varietà di scelta.
Stanze un pò troppo polverose e assenza di personale per i bagagli

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2010 tramite dispositivo mobile

Siamo stati al relais sant'elena nel settembre 2009 per 2 notti, e sin dall'arrivo il luogo ci e' sembrato incantevole. Prati curati, arredi ricercati, cibi squisiti, un angolo per la lettura e la musica in giardino davvero carino! abbiamo gradito la disponibilità delle receptionist che ci hanno dato preziosi consigli (zone da vedere e o locali dove cenare) E soprattutto in una posizione strategica per visitare bolgheri, il mare e i borghi intorno. insomma un posto incantevole dove speriamo di tornare presto.

• Ha soggiornato in Agosto 2010
Perugia
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2010

Salve a tutti ho rivisitato con piacere questa struttura che avevo conosciuto nel 2008 quando aveva appena aperto o giù di lì.
Le ragazze che gestiscono questo gioiello di rara bellezza sono ciò che vorresti sempre trovare quando sei in giro per lavoro o per piacere che possa essere.
Il titolo della mia recensione non è a caso perchè già due anni fà sembrava perfetta ora invece devo ricredermi e dirvi che sono riuscite a migliorare il perfetto.
Aiuole curatissime piscina e giadino intorno perfetto camere pulite ordinate un sogno praticamente.
Tutt'intorno campi gialli uccellini che cinguettano e pace e silenzio assoluto.
La domenica mattina a colazione abbiamo assaggiato e provato di tutto e chiaramente tutto era buonissimo poi ad ora di pranzo abbiamo scelto di fermarci lì e approfittare del loro branch (si scrive così?) ottimo veramente ottimo.
Cosa dire....tornarci presto ed infatti abbiamo già riprenotato per un altro long week end.....
Brave bene bis......Maurizio e Barbara

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Relais Sant'Elena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Relais Sant'Elena

Indirizzo: Via Campo Di Sasso, 57020 Bibbona, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Bibbona
Parcheggio gratuito Piscina
Classificato al n.1 di 5 B&B / Pensioni in Bibbona
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Sant'Elena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Trip Advisor Sant Elena Bibbona
Relais Sant'elena Hotel Bibbona
Relais s Elena
Relais Sant'Elena Bibbona, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Relais Sant'Elena, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.