“hotel garden ledro” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 7 hotel a Pieve di Ledro
Bergamo, Italia
“hotel garden ledro”
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

hotel molto accogliente, ambiente familiare, ben tenuto.
bello il girdino con piscina
ottima la cucina
simpatia e cortesia da parte della direzione
adatto sia per famiglie che per coppie
zona tranquilla per amanti di passeggiate o per chi desidera fare mountain bike

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

154 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

chignolo po
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Due giorni al garden hotel alla scoperta della valle di Ledro...hotel stile quasi tirolese, pulito,accogliente, ottima cucina tipica e possibilità di noleggio bike,risciò gratuiti....Ampio giardino con piscina e spazi per il relax, cani accettati(chiedere comunque conferma).
Ottimo punto di partenza per escursioni in bike, a piedi nei vicini paesi della valle(per esempio a Molina di Ledro a cinque minuti di auto per il Museo delle Palafitte). A cinque minuti a piedi dalla spiaggetta ghiaiosa del lago, possibilità di affittare i pedalò...in zona pochi "divertimenti", qualche hotel con pizzeria, una gelateria, pub e minigolf...
Ampi spazi per camping...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
gaiba
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

quasi per caso ci siamo fermati x qualche giorno al good life hotel ed è stato fantastico sia il posto che l'accoglienza e la compagnia serale dopo le nostre escursioni e veleggiate nel lago di ledro.
il rapporto qualità prezzo ottimo con la scelta di diversa tipologia anche molto econoniche ma con tutte le attività comprese .
un apprezzamento e un caro saluto a luca e francesca dalla compagnia di ficarolo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
GardenLedro, Direttore alle Hotel Garden, ha risposto a questa recensione., 24 maggio 2012
Carissimi “compagnia di Ficarolo”
Grazie per la vostra piacevole recensione. Saremmo lieti di potervi ospitare nuovamente la prossima edizione della “MARCIA DEL BUONGUSTAIO” il 01/07/2012.
Un abbraccio dalla “gustosissima” Valle di Ledro.
Annamaria, Luca, Francesca e tutto lo Staff Good life Hotel Garden!!
Faenza, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Nella splendida cornice del lago di Ledro e dei monti circostanti, ottima struttura molto graziosa ed accogliente, perfetta sia per una vacanza di relax immersi nella natura, oppure, come nel nostro caso, comoda per dedicarsi a Mountain Bike e passeggiate.
Colazione ricca e tipica dei monti Trentini, personale disponibile, gentile e molto cordiale.
Lo consiglierò senz'altro ad amici e conoscenti, alla ricerca di tranquillità a contatto con la natura.
Quando ne avremo la possibilità, sarà sicuramente nuova meta, della nostra vacanza, in mezzo al verde dei monti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
GardenLedro, Proprietario alle Hotel Garden, ha risposto a questa recensione., 26 maggio 2012
Carissimi Manu & Max,
Grazie per aver condiviso la vostra opinione, Qualche volta basta anche solo un weekend per staccare la spina e riprendere nuova energia.
La Valle di Ledro, il nostro vanto, è decisamente la meta ideale per chi ama una vacanza a contatto con la natura. Per questo il Good life Hotel Garden mette a disposizione gratuita dei loro ospiti
- Mountain Bike
- Bastoncini per Nordic walking
- Cartine con percorsi MTB & Trekking
Inoltre presso la nostra reception è disponibile il “book” con i migliori percorsi e siamo sempre disponibili ad indicarVi l’escursione più adatta alle vostre esigenze.
Speriamo di rivederVi presto e nel frattempo Vi invitiamo a seguirci sul nostro sito e sula pagina Facebook. (Hotel Garden Valle di Ledro) per scoprire tutte le offerte, last minute e trovare ogni giorno nuove idee, spunti per le tue escursioni da condividere con tanti appassionati delle dell’alto Garda e Ledro, Vi aspettiamo!
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

27/04/2012 - 01/05/2012: sono stati 4 giorni meravigliosi grazie a questo posto dove si respira aria buona, tranquillità e gentilezza. COLAZIONE OTTIMA con ingredienti freschi e di qualità (importante per un'olandese come me). PESCE DI LAGO SQUISITO, parola di mio marito (italiano). AMBIENTI ACCOGLIENTI, la nostra camera era piccola ma l'hotel dispone anche di camere più grandi. Il bagno era pulito e con una grande doccia. OTTIMO il servizio al ristorante.
Il parco con la piscina è molto bello!
Cathy&Enrico

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Geachte Cathy & Gentilissimo Enrico,
Vi ringraziamo per aver recensito il nostro Hotel.
La nostra colazione offre un mix tra specialità italiane e internazionali per cercare di soddisfare ogni palato. Per quanto riguarda la cucina siamo molto soddisfatti che abbiate apprezzato il nostro menu di pesce promosso da “Menu Ledro”.
“Menu Ledro” ha come obiettivo far conoscere i sapori e i piatti tipici della cucina ledrense e trentina garantendo l’uso di prodotti della Valle di Ledro e del Trentino.
Gli appuntamenti gastronomici “Menu Ledro” sono proposti in tre varianti, in tre periodi distinti dell’anno: primavera, autunno e fine ottobre.
Grazie per il tempo che ci avete dedicato…Le vostri lodi, la simpatia e l’affetto con cui veniamo ricambiati sono per noi la più grande soddisfazione.
Arrivederci dalla verdeggiante Valle di Ledro!
Suzzara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ciao a tutti, e' stato piacevole il soggiorno all'Hotel Garden nella camera superior! Il servizio e' molto buono, cortesia, cordialita', simpatia e soprattutto disponibilita' fanno parte dello staff! (dato che abbiamo una bambina di un anno e mezzo che ha le sue esigenze!)
La camera e' confortevole pulita e curata; ubicato in centro a Pieve di Ledro a soli 50 m dal lago e' l'ideale per tutte le esigenze. Sono a disposizione dei clienti mountain bike per gli appassionati e city bike per i meno esperti! Bellissimo parco verde con piscina adatto a tutte le eta'! Ottima la cucina tipica regionale. Noi torneremo qui!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
GardenLedro, Proprietario alle Hotel Garden, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2012
Gentile Ospite,
con molto piacere abbiamo visionato la vostra positiva recensione, in attesa di un vostro ritorno Vi invitiamo a consultare il nostro sito internet per conoscere tutte le nostre offerte e last minute.
Un sentito ringraziamento da tutto lo Staff Good Life Hotel Garden.
Gallarate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Arrivi pensando di trascorrere giorni sereni ed e' stato proprio cosi'. Io racconto la mia piccola esperienza familiare ognuno di noi ( papa' mamma nonna e una bambina "curiosa)ha trovato quello che cercava : mio marito la tranquillita' e il riposo , la nonna un ambiente curato nei minimi particolari e la mia bambina tante esperienze di movimento(nel prato dell' hotel era spensierata nel verde !!) e la possibilita' di visite culturali nonostante la pioggia ! Il personale ci ha fornito di un appartamento tipico e immerso nel verde e con la gentilizza ci ha lasciato un bel ricordo , lasciandoci la voglia di ritornare!!!! A qualcuno sembrera' ridicolo ma per me era un desiderio vedere il trentino ed in questo modo conservero' dei gioiosi ricordi , inoltre potevamo spendere poco dato il periodo difficile ed e' stato proprio un costo contenuto. Ancora GRAZIE all' hotel GARDEN.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
GardenLedro, Proprietario alle Hotel Garden, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
Da parte di tutto lo Staff
GRAZIE!!!
la vostra soddisfazione è per noi una sincera gratificazione e un grande incoraggiamento a fare sempre del nostro meglio.
Ringraziamo ancora della vostra cortesia e il tempo dedicatoci per segnalare gli apprezzamenti sul vostro soggiorno.
Ci auguriamo di aver presto l’opportunità di ospitarVi nuovamente…nel frattempo Vi auguriamo piacevoli giornate di primavera.
Un cordiale saluto dalla Valle di Ledro.

Conosci Hotel Garden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Garden

Indirizzo: Via Vittoria 6, 38060 Pieve di Ledro, Ledro, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Ledro > Pieve di Ledro
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.2 di 7 hotel in Pieve di Ledro
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Garden 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Priceline, Travelocity, Tingo, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Garden Pieve Di Ledro, Provincia Di Trento
Hotel Garden Ledro
Hotel Garden Valle Di Ledro
Pieve Ledro Hotel Garden

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Garden, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.