“una piccola perla” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 7 hotel a Pieve di Ledro
Genova, Italia
“una piccola perla”
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Siamo stati in questo hotel per la prima volta durante le vacanze di Pasqua e siamo subito rimasti piacevolmente colpiti dalla cordialità del proprietario,il sig.Aldo,che ci ha fatto sentire proprio coccolati:abbiamo pranzato nella bella sala con vista sul lago ed abbiamo cosi' potuto apprezzare da subito la cucina genuina,il servizio e la gentilezza di tutto lo staff.L'ultima sera a cena poi il Sig.Aldo ci ha proprio viziato con supplemento di dolce,crema pasticcera e ciliegie sotto spirito.....una vera prelibatezza!!!!Ci torneremo di sicuro:

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Cè chi ha la seconda casa per le vacanze..... noi abbiamo l'albergo. per fuggire dal logorio della vita moderna, appena possiamo, partiamo il venerdi dalla provincia di Bergamo per rientrare la domenica. A solo 2 ore circa da casa nostra abbiamo la nostra oasi di pace. Splendite passeggiate donano vigore al fisico e al cuore. Ma niente può superare l'accoglienza, il senso di ospitalità, la simpatia e l'impegno del proprietario, il signor Aldo, e di tutto il suo staff. Ottimo il cibo, il vino, il panorama che si gode e il rapporto "qualità/prezzo". Abbiamo visto ogni stagione, perchè è un albergo per ogni stagione. Un bacio alla signora Lena la mamma del titolare.

Consiglio sulle camere: Le stanze del terzo piano otttima vista
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
hotelmezzolago, Proprietario alle Albergo Mezzolago, ha risposto a questa recensione., 1 dicembre 2011
Caro Maurizio,
la Sua recensione non può che farci immenso piacere.
Quando un cliente é soddisfatto e addirittura si sente come a casa propria ci rendiamo conto d'aver centrato il nostro obiettivo. Siamo contenti di avervi regalato momenti di serenità e speriamo di continuare a trasmettervi tutto questo.

Vi aspettiamo per la vostra prossima "fuga"
Un caro saluto,
sestri levante
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

bello bello bello per dire quanto siamo rimasti contenti settimana prox ci torniamo!!!!io e mio marito erano 16 anni che andavamo al lago di garda in vacanza ma questa zona nn la conoscevamo ancora,PURTROPPO, posso dire ora bello il posto l'albergo il titolare tutto!!! ....e ora ci ritorniamo in vacanza....finalmente!!!

Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Carissimi ospiti,
siamo felici che vi siate trovati bene e vi ringraziamo per la positiva recensione.
Siamo sempre a vostra disposizione per farvi trascorrere qualche giorno di tranquillità.

Un caro saluto dallo staff dell'hotel Mezzolago

Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Relax, cordialità, simpatia, gentilezza di tutto lo staff in particolare del titolare, il signor Aldo Novali. Questo albergo merita più delle 3 stelle, soprattutto per l'ottima cucina, il servizio e le camere: anche per la singola una vista meravigliosa sul lago, pulizia impeccabile. Prezzi accessibili a chiunque. Anche per una breve vacanza è il luogo ideale per immergersi nella natura, con passeggiate lungo lago, nella tranquillità, con la cordialità di tutta la gente della val di Ledro. La cucina tipica è per tutti buongustai raffinati e non; vini eccezzionali, prodotti tipici naturali, come composte e formaggi buonissimi. Un luogo da visitare assolutamente almeno una volta nella vita!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Carissima Giulia,
abbiamo letto con immenso piacere la Sua recensione.
Ci fa molto piacere che durante il Suo soggiorno siamo riusciti a soddisfarLa su tutti i fronti!
Queste sono proprio le parole che ci stimolano a dare sempre il meglio e ci ripagano del nostro operato.

Ancora grazie e a presto!

Saluti da Ledro,
Milano (Italia)
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

di soggiornare in questo albergo. Per la vista che si gode dalle camere che si affacciano sul lago, ma anche dalla terrazza dove si può pranzare o semplicemente fermarsi a fare quattro chiacchiere. Per la tranquillità che si respira. Per la cortesia, la simpatia e la disponibilità di Aldo Novali, il proprietario del Mezzolago, e per la cucina che regala piatti tipici gustosi (e abbondanti nelle porzioni). Per la posizione, che lo colloca, oltre che in riva allo splendido lago di ledro, a due passi dai punti di partenza di percorsi per mtb ed escursioni a piedi, ma anche di fronte alla fermata del pullman (potrete dimenticarvi dell'auto e spostarvi comodamente per tutta la valle, è possibile tra l'altro trasportare anche biciclette).
Me lo sono ripromessa e lo farò: tornerò presto in Valle di Ledro e ovviamente soggiornerò all'Hotel Mezzolago.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Carissima Barbara,
ringraziamo per la splendida recensione che ci gratifica e ci stimola a fare sempre di più.
La aspettiamo per poterLa ringraziare di persona, ci contiamo!

Un caro saluto dal lago di Ledro,
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

COnsiglio a tutti di soggiornare in quest'albergo perchè merita tuute le sue tre stelle, anzi forse sarebbero più giuste quattro per la cortesia e la gentilezza del proprietario, sig. Novali e dello staff. La cucina è ottima, le camere pulite e nuove, il lago splendido. Ci sono tutti gli ingredienti per una vacanza rillassante e piacevole a due passi dalle montagne!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Badia Polesine, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2010

Ottimo albergo gestito in maniera impeccabile dal Sig.Aldo Novali,la zona circostante e' stupenda,ottima base di partenza per passeggiate,percorsi mountain-bike o escursioni in genere.
Colazioni abbondantissime e cene raffinate unite alla bellezza delle camere dotate di ogni comfort e fine mente arredate in stile tirolese.
Su una scala da 1-10 merita un bel 10 tondo tondo.
Io e mia moglie abbiamo aspprezzato molto la gentilezza dello staff nei riguardi dei bambini.
Per ricaricarvi e' il posto giusto !!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Carissimi ospiti,
ringraziamo per la gradita recensione.
Attendiamo voi e i vostri bambini per farvi trascorrere qualche giorno di tranquillità.

Un caro saluto da Ledro,
Aldo & team
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pieve di Ledro
Hotel Cima d'Oro
Hotel San Carlo
N. 2 di 4 a Molina di Ledro
4.0 su 5 stelle 32 recensioni
Chalet Rifugio Al Faggio

Conosci Albergo Mezzolago? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Mezzolago

Indirizzo: Via Lungolago 4, 38060 Pieve di Ledro, Ledro, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Ledro > Pieve di Ledro
Bar/Lounge Ristorante Piscina
Classificato al n.1 di 7 hotel in Pieve di Ledro
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Mezzolago 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Mezzolago. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mezzolago Ledro
Hotel Mezzolago Lago Di Ledro
Hotel Mezzolago Pieve Di Ledro
Albergo Mezzolago Pieve Di Ledro, Provincia Di Trento
Albergo Mezzolago Hotel Pieve Di Ledro

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Mezzolago, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.