“Non perdete l'occasione...” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 7 hotel a Pieve di Ledro
Milano (Italia)
“Non perdete l'occasione...”
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

di soggiornare in questo albergo. Per la vista che si gode dalle camere che si affacciano sul lago, ma anche dalla terrazza dove si può pranzare o semplicemente fermarsi a fare quattro chiacchiere. Per la tranquillità che si respira. Per la cortesia, la simpatia e la disponibilità di Aldo Novali, il proprietario del Mezzolago, e per la cucina che regala piatti tipici gustosi (e abbondanti nelle porzioni). Per la posizione, che lo colloca, oltre che in riva allo splendido lago di ledro, a due passi dai punti di partenza di percorsi per mtb ed escursioni a piedi, ma anche di fronte alla fermata del pullman (potrete dimenticarvi dell'auto e spostarvi comodamente per tutta la valle, è possibile tra l'altro trasportare anche biciclette).
Me lo sono ripromessa e lo farò: tornerò presto in Valle di Ledro e ovviamente soggiornerò all'Hotel Mezzolago.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
hotelmezzolago, Proprietario alle Albergo Mezzolago, ha risposto a questa recensione., 1 dicembre 2011
Carissima Barbara,
ringraziamo per la splendida recensione che ci gratifica e ci stimola a fare sempre di più.
La aspettiamo per poterLa ringraziare di persona, ci contiamo!

Un caro saluto dal lago di Ledro,
Aldo & team

69 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

COnsiglio a tutti di soggiornare in quest'albergo perchè merita tuute le sue tre stelle, anzi forse sarebbero più giuste quattro per la cortesia e la gentilezza del proprietario, sig. Novali e dello staff. La cucina è ottima, le camere pulite e nuove, il lago splendido. Ci sono tutti gli ingredienti per una vacanza rillassante e piacevole a due passi dalle montagne!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Badia Polesine, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2010

Ottimo albergo gestito in maniera impeccabile dal Sig.Aldo Novali,la zona circostante e' stupenda,ottima base di partenza per passeggiate,percorsi mountain-bike o escursioni in genere.
Colazioni abbondantissime e cene raffinate unite alla bellezza delle camere dotate di ogni comfort e fine mente arredate in stile tirolese.
Su una scala da 1-10 merita un bel 10 tondo tondo.
Io e mia moglie abbiamo aspprezzato molto la gentilezza dello staff nei riguardi dei bambini.
Per ricaricarvi e' il posto giusto !!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Carissimi ospiti,
ringraziamo per la gradita recensione.
Attendiamo voi e i vostri bambini per farvi trascorrere qualche giorno di tranquillità.

Un caro saluto da Ledro,
Aldo & team
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

Sono tanti anni che vengo in questo hotel, lo trovo adorabile e qui mi sento come fossi a casa mia. Il rapporto con lo staff e con il proprietario sono ottimi, si respira allegria in ogni angolo, c'è divertimento se lo sai trovare, c'è passione in ogni cosa che vedi fare, c'è attenzione per tutti coloro che sono attenti. Le camere rinnovate come il resto dell'hotel sono gradevolmente confortevoli, c'è una buona pulizia come lo è la cucina, piatti tipici, le carni, il pesce, qualsiasi cosa scegli è ben curata. L'affacciarsi direttamente sul lago rende il tutto incantevole e suggestivo in ogni stagione tanto che quando devi ripartire ti accorgi che il tuo cuore è rimasto lì...ovunque tu sia, qualsiasi altro viaggio in giro per il bel paese tu faccia, ti farà tornare sempre qui...a casa.................

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
imola
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2009

Abbiamo scelto l'hotel Mezzolago(3 stelle ma ne merita anche di più!) tra tanti su internet nella zona della Valle di Ledro,in Trentino,nel 2008 per una vacanza nel mese di agosto.Ci è sembrato subito bello dalle foto,direttamente affacciato sul lago di Ledro;una volta arrivati...ci siamo resi conto che era ancora meglio!
La posizione è stupenda e tranquilla,un panorama meraviglioso che potevamo godere proprio dal balcone della nostra stanza visto che era sul lato lago,e svegliarsi la mattina e avere quella vista..è decisamente un bell'inizio di giornata!Il personale ottimo,cordiale,preparato,con cui siamo anche entrati in un rapporto amichevole,il proprietario una persona squisita e sempre a disposizione.
L'hotel è dotato anche di piscina e di una piattaforma sul lago dove ci si può rilassare..
La cucina..ottima!ogni giorno 3 scelte di piatti,dai tipici trentini ai più svariati,pulizia ottima e camere spaziose e ben curate,anche i bagni puliti e curati.
Abbiamo poi soggiornato in questo hotel anche nel mese di aprile per un w-e,il proprietario ci ha anche fatto scegliere la camera visto che l'hotel non era pieno,e abbiamo avuto la possibilità di scegliere quella arredata in tipico stile tirolese!
La zona è veramente bella,ideale per delle passeggiate in montagna,per riposare,oppure data la vicinanza con Riva del Garda(10 km)ideale anche per visitare il lago e i suoi splendidi paesi.
Che dire..io consiglierei a tutti questo albergo,famiglie,coppie,giovani e anziani..
Di sicuro ci ritorneremo sicuri di trovare una fantastica accoglienza da parte di tutto lo staff!

Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
hotelmezzolago, Proprietario alle Albergo Mezzolago, ha risposto a questa recensione., 19 febbraio 2010
ringraziamo di cuore per la bellissima recensione. Speriamo di avervi ancora nostri ospiti. a presto.

Conosci Albergo Mezzolago? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Albergo Mezzolago

Indirizzo: Via Lungolago 4, 38060 Pieve di Ledro, Ledro, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Ledro > Pieve di Ledro
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.1 di 7 hotel in Pieve di Ledro
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Mezzolago. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mezzolago Ledro
Hotel Mezzolago Lago Di Ledro
Albergo Mezzolago Pieve Di Ledro, Provincia Di Trento
Hotel Mezzolago Pieve Di Ledro
Albergo Mezzolago Hotel Pieve Di Ledro

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Mezzolago, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.