“Agosto in Trentino” 3 su 5 stelle

3.5 su 5 Hotel   |   Loc Marilleva 1400, 38020 Mezzana, Italia   |
Classificato al n.8 di 13 hotel a Mezzana
“Agosto in Trentino”
3 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2010

La struttura in cemento armato, tipica degli anni'70, non si armonizza con il paesaggio incantevole ed incontaminato che la circonda. Però, è dotata di tutti i confort: piscina, palestra, campi da tennis e e da calcetto, bar interno, miniclub. Di sera nell'anfiteatro si poteva godere dell'animazione. Non abbiamo potuto partecipare alle varie escursioni diurne, organizzate dal team degli animatori ,perchè quasi tutte prevedevano l'uso dell'auto propria. Soggiornavamo nel residence e non nell'hotel, ma vi erano diversi ristoranti e un piccolo negozio di alimentari dove poter fare la spesa .Nel monolocale in cui alloggiavamo c'era comunque tutto l'occorrente per poter cucinare. La pulizia finale dell'angolo cottura e delle stoviglie era affidata agli utenti e non al personale, forse è per questo che al nostro arrivo li abbiamo trovati un po' unti. Abbiamo avuto difficoltà a raggiungere Mezzana, il centro abitato più vicino, e siamo dovuti ricorrere ad un servizio taxi. In sintesi è un comodo residence tra i boschi trentini, ma è indispensabile avere l'auto al seguto.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Business
Trinitapoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2010

consiglio a tutti gli amanti della natura e della montagna e a famiglie con figli minori di anni 1.

Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Bari
4 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2010

Consiglierei sicuramente il Vigo di Marilleva per vari motivi: innanzitutto per la sua vicinanza agli impianti raggiungibili sci ai piedi. Inoltre per la sua cucina, soprattutto vanno menzionati i dolci. Infatti il pasticcere, giovanissimo ha avuto complimenti da tutti i clienti della struttura. L'animazione è validissima e riesce a regalare momenti piacevoli anche a coloro che solitamente non amano passare le vacanze in villaggi turistici. I bambini sono preparati e accompagnati ai campi scuola dalle addette al miniclub, veramente degne di lode. Gli appartamenti non sono grandissimi e anche eccessivamente riscaldati, ma ad ogni modo abbastanza confortevoli. Unico neo forse la mancanza di un vero e proprio paese in loco che costringe gli ospiti a vivere essenzialmente all'interno della struttura. Quest'ultima, comunque è anche dotata di piscina, sauna e palestra.
Invito soprattutto le famiglie con bambini a provare il Vigo. Noi ci siamo divertiti veramente tanto e sicuramente vi torneremo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con la famiglia
Toscana
1 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2009

Questa struttura rappresenta il risultato di una speculazione degli anni 70 . Totalmente privo di anima, alieno dal contesto naturalistico che lo circonda, con appartamenti/loculo scomodi, il Vigo di Marilleva si presta solo per dormirci la notte e basta ..... Da utilizzare solamente come punto da cui partire per escursioni e attività locali (sci, mountain bike, cavallo, rafting etc.....) .

Io ci sono andato solo perchè ho ricevuto dei buoni riduzione da un fornitore della mia ragazza ....

Stilisticamente mi ricorda molto le basi spaziali del telefilm SPAZIO 1999 ....Incredibile !!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Il Vigo di Marilleva? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Il Vigo di Marilleva

Indirizzo: Loc Marilleva 1400, 38020 Mezzana, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Mezzana
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.8 di 13 hotel in Mezzana
Categoria hotel:3,5 stella/e — Il Vigo di Marilleva 3.5*
Regalati una vacanza indimenticabile, in Trentino, al Vigo di Marilleva!Inserita nello splendido scenario delle Dolomiti del Brenta che le fanno da suggestiva cornice, raggiungibile in macchina o tramite la telecabina da Marilleva 900 (in 7 minuti).Il Vigo di Marilleva è in grado di offrire una vasta gamma di attività ai propri ospiti sia in inverno, in quanto vi trovate direttamente sulle piste da sci,che nei mesi estivi, nei quali avrete la possibilità di esplorare il tranquillo ambiente circostante, tra sport e specialità culinarie.Gli appartamenti sono monolocali e bilocali, dispongono di TV, zona soggiorno/pranzo con angolo cottura completamente attrezzato e bagno con vasca e doccia. Dotata di ampi spazi comunitari, zona lettura, sala carte, teatro, area Wi-Fi e taverna pianobar, offre una vasta gamma di servizi:Bar, ristorante, piscina, palestra, sauna, area relax, parcheggio, sala conferenze, sala giochi, Ski Room, Wi-Fi Gratuito e Animazione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Vigo di Marilleva. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Vigo Di Marilleva Residence
Il Vigo Di Marilleva Hotel Mezzana
Il Vigo Di Marilleva Club Village
Vigo Marileva
Il Vigo Di Marilleva Mezzana, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Il Vigo di Marilleva, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.