“ci torneremo senz'altro” 5 su 5 stelle

Via 4 Novembre, 135, 38020 Mezzana, Italia   |
Classificato al n.1 di 14 hotel a Mezzana
“ci torneremo senz'altro”
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

abbiamo prenotato in questo hotel su consiglio di amici e siamo stati benissimo. posti incantevoli da visitare suggeriti giornalmente dai proprietari dell'hotel, a conduzione familiare, sempre disponibili e gentili. si è mangiato molto bene ed abbondantemente. complice il bel tempo, abbiamo trascorso uan settimana favolosa... per cui ci torneremo appena possibile.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

Ho soggiornato in questo hotel per una settimana con una bimba di 1 anno e uno di 4. Ci siamo trovati benissimo. L'hotel è molto grande. La stanza era in mansarda, molto spaziosa. Ideale per 4 persone. Noi abbiamo aggiunto anche una culla e ci stavamo benissimo. Pulitissimo! Molta attenzione anche per i lavaggi di biancheria e per la raccolta differenziata. Menù con 3 tipi di scelta tra primi e secondi ma sono molto disponibili se uno desidera qualcos'altro. Con noi c'era una famiglia con figlio celiaco e hanno avuto il massimo riguardo e tanta attenzione. Tra l'altro si mangia benissimo e in abbondanza! Il personale è qualificato e impeccabile, a volte qualcuno sembra un po' burbero ma molto disponibili. Ci hanno consigliato itinerari e passeggiate adatte anche ai bambini. Gli spazi comuni erano abbondanti. In inverno è molto comodo per chi scia perchè fuori c'è la fermata della navetta. Noi siamo stati tutti molto contenti.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Mezzana
Hotel Salvadori
Hotel Marilleva
N. 11 di 14 a Mezzana
3.0 su 5 stelle 149 recensioni
AlpHoliday Dolomiti Wellness & Fun Hotel

Conosci Hotel Val di Sole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Val di Sole

Indirizzo: Via 4 Novembre, 135, 38020 Mezzana, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Mezzana
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con spa a Mezzana
N. 1 hotel per famiglie a Mezzana
N. 1 hotel romantici a Mezzana
L'Hotel Val di Sole, è situato nel paesino di Mezzana nel centro della Val di Sole circondato dal favoloso paesaggio delle Dolomiti di Brenta. Perfetto per il target family grazie alla nostra posizione tranquilla, agli ampi spazi interni, al parco giochi ,al giardino, e al nuovo Parco Acquatico per bambini. La nostra area Wellness è composta da kneipp, idromassaggio, due saune, grotta termale con cascata, docce polari, tropicali e zona relax. A disposizione dei nostri ospiti abbiamo anche un'ampia piscina coperta con cascata, palestra con attrezzature Technogym, estetista per trattamenti e massaggi. Cucina tipica Trentina, nazionale e internazionale curata direttamente dai proprietari, le camere sono tutte recentemente ristrutturate e disponiamo di un vasto parcheggio privato. L'Hotel Val di Sole è a conduzione famigliare e gestito da sempre dalla Famiglia Stablum che vi farà sentire come a casa! Possibilità di soggiorni anche nei nostri appartamenti da 4 - 6 posti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Val di Sole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Val Di Sole Mezzana, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Val di Sole, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.