“SETTIMANA FANTASTICA” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 14 hotel a Mezzana
imola
“SETTIMANA FANTASTICA”
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Eccoci ritornati all'Hotel Ravelli, sempre il meglio a Mezzana e dintorni. Gentilezza, professionalità, cortesia. Le 2 camere asseganteci sono splendide, spaziose, luminose, silenziose e pulitissime. Tutti gli ambienti sono tenuti con una cura eccezzionale. In sala ristorante, rinnovata, personale sempre attento e cordiale, pronto a coccolarti e a viziarti. La Signora Ravelli e li Signor Alfredo non trascurano mai i loro clienti, sono sempre presenti e si percepisce la passione per il loro lavoro. Per chi scia la comodità è assoluta, lo ski bus ferma di fronte all'Hotel e in 5 minuti si è agli impianti. Se posso permettermi, ma solo per un gusto personale, la prossima volta mi piacerebbe trovare di più un menù locale. Veramente gradita la cena di San Valentino organizzata davvero molto bene. Grazie a tutti, in particolar modo al personale di ricevimento, attento, capace, super organizzato e pronto a soddisfare ogni esigenza.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

suello
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Siamo appena tornati da una bella vacanza, durante la quale abbiamo soggiornato in questo bell'hotel, dove la cordialità e l'ospitalità sono all'ordine del giorno.
Ambiente molto piacevole, cibo molto buono ed abbondante, a partire dalla ricca colazione.
Camere spaziose confortevoli e pulite. La nostra camera era mansardata, molto carina e molto luminosa. Grazie al personale delle pulizie.
Ringraziamo la famiglia Ravelli per la grande gentilezza e disponibilità verso la loro clientela.
Un grandissimo grazie al personale di sala, ( il maitre, Daniel, Elena e tutti gli altri di cui non so il nome) tutti molto molto molto gentili e pronti ad accontentare ogni nostra richiesta.
Il pomeriggio, al rientro in hotel, ci aspettava la carissima Elena, nella carinissima taverna per il momento del te accompagnato da deliziosi docetti.
Dopo il te, si andava a rilassarci nel piacevolissimo centro benessere, nella bellissima vasca idromassaggio....UN VERO PIACERE!!!!!!!!!!
In conclusione: consiglio vivamente a tutti, anche a famiglie con bimbi piccoli, un soggiorno in questo delizioso hotel.......

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Taglio di Po, Veneto, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Abbiamo trascorso la nostra luna di miele al palace hotel Ravelli nella Suite Sasso Rosso dal 27/12 al 14/01. E' stata un'esperienza stupenda sia per la cortesia del personale, per la cucina, per il centro benessere e per gli animatori, che per non avendo bambini, ci hanno tenuto cmq grande compagnia coinvolgendoci in numerose attività. Ci sentiamo di consigliare questo albergo a tutti e appena avremo l'occasione ci ritorneremo sicuramente. Grazie a tutti.....

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Livorno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Soggiornare al Palace, indubbiamente il migliore hotel di Mezzana, e per me della Val di Sole
è come essere sempre a proprio agio in un ambiente di lusso ma 'caldo', dove i proprietari e lo staff tutto si prendono a cuore il benessere dei propri ospiti. Dopotutto la storia di questo albergo è molto esplicativa. Grazie ancora e soprattutto a presto! Valeria

Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

E' la seconda volta che soggiorniamo in questo albergo, e la soddisfazione è stata ancora una volta molto alta. La camera era adeguatamente spaziosa per tre persone e molto confortevole. Il centro benessere molto carino e curato. Il cibo, come sempre, ottimo ed abbondante sia nella quantità che nella varietà delle pietanze proposte (per noi è il punto forte dell'albergo).
Il personale è molto cortese ed educato, soprattutto le cameriere che ci servivano al tavolo.
Abbiamo soggiornato con la formula "easy" ed il deposito sci in quota è una comodità incredibile!!! Ci siamo trovati veramente bene, ma non avevamo dubbi....
Famiglia Drago

5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Scio da piu di 20 anni e ho sciato da pertuto in canada,stati uniti,francia,italia,slovenia,bosnia,austria,svizera,.....ma non mi ricordo di aver trascosto un cosi piacevole settimana fino a ddora.il personale e gentilissimo,cucina stupenda,...non posso descrivere in poche parole ma credetemi vale la pena andarci almeno una volta.Cordiali saluti e arrivederci al piu presto in questo bellissimo hotel dove la qualita e anni luce dal prezzo-non si dovrebe dire pero dovrebero aumentare il prezzo perche e tutto tropo bello.

roma
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Ideale e perfetto per trascorrere momenti di relax e non solo. L'albergo è meraviglioso, personale qualificato e attento a qualsiasi esigenza del cliente, il ristorante offre ogni giorno cibi freschi e cucinati con cura sotto la supervisone della Signora Gina Ravelli, una grande donna che ha dato l'anima a questo albergo.Anche il Signor Alfredo e il figlio Alessio nonostante la sua giovanissima età fanno in modo che tutto funzioni tutto alla perfezione. Tutto funziona come un orologio svizzero. Qualità e cortesia sono le uniche ricette di questo meraviglioso posto. Anche le stanze sono comode e molto pulite. Ottimo per sciare, gli impianti sono a 300 mt. raggiungibili con ski bus. Grazie per averci fatto passare 12 giorni meravigliosi, Paolo e Alessandra

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Mezzana
Hotel Salvadori
Hotel Marilleva
N. 11 di 14 a Mezzana
3.0 su 5 stelle 149 recensioni
AlpHoliday Dolomiti Wellness & Fun Hotel

Conosci Palace Ravelli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palace Ravelli

Indirizzo: Mezzana-Marilleva, Val di Sole, 38020 Mezzana, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Mezzana
Bar/Lounge
N. 1 hotel di lusso a Mezzana
N. 2 hotel romantici a Mezzana
N. 2 hotel per famiglie a Mezzana
Categoria hotel:4 stella/e — Palace Ravelli 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palace Ravelli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palace Ravelli Hotel Mezzana
Palace Ravelli Mezzana, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Palace Ravelli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.