“Capodanno 2014” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villaggio Perla del Golfo

Hai aggiunto Hotel Villaggio Perla del Golfo ai Preferiti
Hotel Villaggio Perla del Golfo
3.0 su 5 Hotel   |   SS 113 Km 300 | Contrada Paterna, 90049 Terrasini, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.2 di 4 hotel a Terrasini
“Capodanno 2014”
4 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

Sono stato a perla del golfo per festeggiare l'entrata del nuovo anno.
Alloggi sono accoglienti e puliti.
La serata del cenone discretamente bene da premette che ero con amici in linea di massima si sono trovati tutti bene..
Che dire rapporto qualità prezzo buono..
Ciao a tutti Tony

Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia

Scordia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2014

La struttura non è male, ma le camere lasciano molto a desiderare, non c'e TV, non ci sono confort, andrebbe sicuramente ristrutturata. Non ci ritornerò sicuramente.

Però devo anche dire che il ristorante non era male.

Anna.

Consiglio sulle camere: Non prenotate a scatola chiusa, potreste avere delle sorprese.
milano
1 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2014

Esatto. Se non ci fosse stato l'Albergo sarebbe stato un posto bellissimo e magari un'ottima vacanza. Una gestione pressoché fallimentare. Una reception squallidissima con personale scadenti simo (soprattutto il capo ricevimento) che affrontava la molteplicità dei problemi con approssimazione allucinante. Pulizia inesistente. In camera i peli e i capelli erano ovunque. La piscina: uno stagno. Siamo stati 2 giorni senza acqua calda e un giorno senza luce. Gli ultimi 2 giorni il condizionatore ci ha abbandonati. Il wire-less non ha funzionato un solo giorno. Siamo stati 7 giorni, quindi fate voi. Assolutamente da evitare.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2014

Il posto è bellissimo, anzi è una favola. Le camere sono abbastanza ospitali e pulite e il personale è gentilissimo. Un 10 all'animazione che è composta da uno staff simpaticissimo. Ci tornerò volentieri.

• Ha soggiornato in Settembre 2014
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2014

Che dire? Avevamo letto opinioni altalenanti sul Perla del Golfo. Un week end fantastico. E' un posto veramente bello, campi da tennis, piscina, ottimo ristorante ed un Ape Piaggio (in siciliano Lapino) che ti porta in giro. Prenoteremo ancora ma almeno un settimana.
Consuelo, Donatella e Carmen

Consiglio sulle camere: Vista mare
3 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2014

Perla del golfo è un villaggio dalle grandi potenzialità, ma a causa di un ex vecchia gestione è quasi andato in rovina. Vedendo ciò il proprietario ha ripreso la gestione della struttura e piano piano la sta riportando alla sua origine. Certo la strada è lunga e si sa bene che ci vuole non poco tempo ma perla del golfo è un posto magico ...ha una vista impagabile un piccolo rientro del golfo come nessuno...io sono stata dall'8 al 11 settembre ed è stato un soggiorno molto rilassante e piacevole. Certo. .ad oggi non è un villaggio per ragazzi. ..ma si dice che già il prossimo anno ci sarà molto di più. Gli animatori erano solo 4 ma tutti disponibilissimi soprattutto cucciolo.Ottima la cucina abbondante e di qualità, per non parlare della gentilezza del personale in sala (sono stati loro a raccontarci la storia del villaggio). Noi eravamo 18 tra grandi e piccoli e su questo punto ci siamo trovati tutti d'accordo. Perla del golfo merita fiducia più di molti altri villaggi nella zona!!!

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
San Marino, San Marino
1 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2014

Putroppo non posso fare una buona recensione su queso Hotel. Ho mandato un gruppo di 52 persone e ormai mi fucilavano...
Camere sporche, mancanza totale di pulizia
Lamadine fulminate e non sostituite - Porte rotte
L'unica cosa buona: le cene a buffet
Struttura abbandonata, necessita di " restailing"

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Villaggio Perla del Golfo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villaggio Perla del Golfo

Indirizzo: SS 113 Km 300 | Contrada Paterna, 90049 Terrasini, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Terrasini
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 4 hotel in Terrasini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villaggio Perla del Golfo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, LogiTravel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villaggio Perla del Golfo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Perla Del Golfo Terrasini
La Perla Del Golfo Terrasini
Hotel La Perla Del Golfo Terrasini
La Perla Del Golfo Palermo
Perla Del Golfo Terrasini Prezzi
Villaggio Perla Del Golfo Terrasini
Hotel Villaggio Perla Del Golfo Terrasini, Provincia Di Palermo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villaggio Perla del Golfo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.