“Divertente e rilassante” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villaggio Perla del Golfo

Hai aggiunto Hotel Villaggio Perla del Golfo ai Preferiti
Hotel Villaggio Perla del Golfo
3.0 su 5 Hotel   |   SS 113 Km 300 | Contrada Paterna, 90049 Terrasini, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.2 di 4 hotel a Terrasini
“Divertente e rilassante”
4 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2012

Struttura bella e accogliente, camere comode e pulite. Mi sono trovata molto bene.
Pasti ottimi, abbondanti e per tutti i gusti. Personale gentile e disponibile.
Ottimo posto per rilassarsi e per svagarsi grazie all’animazione in grado di coinvolgere grandi e piccini, italiani e stranieri a tutte le ore del giorno, molto divertenti e coinvolgenti anche le serate organizzate dai ragazzi.
L’unica cosa di cui potrei lamentarmi è l’aria condizionata,limitata solo a determinate ore del giorno e della notte.
Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Margherita

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici

4 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso un bellissimo weekend insieme alle mie amiche. Ci siamo divertite tantissimo. Il posto e' bello, ottima cucina. I ragazzi dell'animazione sono bravissimi..organizzano sempre delle attività divertenti e coinvolgono tutti gli ospiti con i loro sorrisi smaglianti...ci rotorneremo? Assolutamente si!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012
1 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

sono stato 3 volte in questa specie di villaggio nel 2010 con weekend organizzati in gruppo, camere sporche e piene di formiche, qualità del cibo scarsa, struttura totalmente da ristrutturare, mentre eravamo li è addirittura caduto un pezzo di cancello arruginito ferendo un ragazzo di passaggio (sono pure intervenuti i carabinieri). Lo sconsiglio vivamente a tutti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
, Direttore alle Hotel Villaggio Perla del Golfo, ha risposto a questa recensione., 12 luglio 2012
Questa recensione è dubbia e sospetta , lascia molti dubbi. E’ mirata unicamente a ledere l’immagine del nostro albergo, e ci riserviamo fin da adesso ad adire alle vie legali per tutelare il buon nome del Perla del Golfo.
Il cliente sostiene di avere soggiornato ad agosto del 2012, ma ad oggi siamo ancora al 12 luglio....
Il signor Durante il giorno 9 luglio scrive un paio di recensioni sul portale Tripadvisor, tra le quali una buona recensione che riguarda l’ Hotel il Campanello di Castelnuovo del Garda relativa al suo ultimo soggiorno avvenuto pochi giorni prima; mentre per quanto riguarda il Perla del Golfo fa riferimento a fatti accaduti nel 2010, periodo in cui l’albergo era gestito da un’altra organizzazione. Strano che abbia atteso due anni per recensire un albergo… sostiene di avere soggiornato ben 3 volte nel 2010 nonostante le camere sporche, le formiche, la qualità di cibo scarsa…. Cancelli cascanti …. Non possiamo esprimere pareri per gli anni precedenti, ma possiamo garantire il nostro impegno, a partire dal gennaio di questo anno, inizio della nuova gestione. Parecchio è stato fatto per migliorare la struttura in generale: nuovo impianto di aria condizionata, nuova centralina telefonica, cura estrema del parco con innesto di ben 5000 piante, etc etc

Vito Landino, direttore
Hotel Perla del Golfo
1 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Camere sporche e piene di formiche,(la direzione le giustifica dicendo che essendo in campagna sia normale......in una struttura alberghiera??????)specialmente quelle ubicate nei piani bassi.....nessun servizio elencato viene dato.....assenza di tv,frigo bar e telefono in stanza; area condizionata centralizzata solo in 1/3 della struttura e per di più sospesa dopo le ore 4:00 del mattino giustifando il tutto con un improvviso guasto inesistente comprovato da clienti che hanno alloggiato in questa struttura una settimana prima e hanno subito lo stesso disaggio......sconsiglio vivamente di alloggiare in questa struttura specialmente a chi ha famiglia cn bambini piccoli come me!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012
perladelgolfop, Direttore alle Hotel Villaggio Perla del Golfo, ha risposto a questa recensione., 25 luglio 2012
Ancora una vola ci scusiamo con il cliente che ha scritto questa recensione!
Camere sporche ? assolutamente non vero… Vero è che il cliente soleva far colazione in camera, e che le briciole lasciate per terra dai suoi bambini hanno attirato le formiche… che prontamente abbiamo provveduto a sterminare. All’ospite è stata cambiata subito la camera , con nostra totale assistenza per il trasloco da una camera all’altra.
L’aria condizionata si è guastata in piena notte, e ci scusiamo ancora una volta. Posso assicurare che adesso l’aria condizionata è stata ripristinata totalmente in tutta la struttura.
Sì è vero che mancavano i telefoni nelle camere, ma semplicemente perché abbiamo rinnovato la centrale telefonica, che ha richiesto la sostituzione degli apparecchi telefonici, e purtroppo in tutto l’edificio dove risiedeva l’ospite che ha scritto la recensione , non siamo riusciti in tempo a collegare il nuovo apparecchio telefonico. Ci scusiamo ancora una volta con l’ospite . Adesso tutto l’albergo dispone di nuova centrale telefonica e nuovi apparecchi telefonici. Per quanto riguarda i televisori… abbiamo predisposto in tutta la struttura un sistema satellitare, con ricezione di emittenti di tutto il mondo. Abbiamo ordinato un stock di televisori 40 pollici per tutte le camere…. E in attesa della consegna degli stessi, possiamo fornirli a richiesta gratuitamente . Bastava chiederlo alla reception … come da nostre indicazioni date all’arrivo ad ogni singolo ospite.
Anche il frigo bar è a richiesta… con un piccolo supplemento giornaliero.. ricordo bene che il cliente non ha accettato di pagare questo piccolo supplemento, nonostante avesse goduto di ampio sconto sulla tariffa della camera “ per i disagi provati”
Consiglio vivamente il nostro albergo…. Anche alle famiglie con bambini piccoli.. Abbiamo la piscina adatta, un nuovo campetto di calcetto a 5 in erba sintetica , gonfiabili, animazione con baby parking, baby dance etc

Vito Landino, direttore
3 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Ho trascorso un week-end di fine Giugno 2012 e malgrado tutto ci siamo divertiti. La struttura è vecchiotta ed i lavori di ristrutturazione da fare sono parecchi (molti sono in corso, ma perchè non cominciarli qualche mese fa ???). Le camere sono però pulite e i pasti sono stati soddisfacenti sia per qualità che per quantità e tempi di attesa ( sono stati tutti a buffet quindi abbastanza veloci). Il mare ed il panorama sono mozzafiato, l' animazione nella media.
Punti dolenti: la fantastica piscina olimpionica ancora fuori uso per cui l'unica piscina attiva può risultare affollata, numerose riparazioni da fare o da ultimare e pochi servizi offerti.
Punti a favore: buon rapporto qualità/prezzo, mare e panorami meravigliosi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Palermo, Sicilia, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

cosciente dei problemi lasciati dalla vecchia gestione, i nuovi amministratori hanno molto da lavorare ma hanno già iniziato. si nota l'impegno che stanno mettendo nel migliorare la situazione. da migliorare la gestione dei pranzi; nel dettaglio migliorare l'attesa fra le portate. ottima la cortesia mostrata dal Maitre e da alcuni/e camerieri. il personale della reception sono cortesi, disponibili e molto preparati. i gestori del bar sono simpaticissimi. da migliorare il servizio bagnini nelle due piscine. la terza ancora non funzionante.la pulizia delle camere è ok.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Scarso e scadente. Non c'è qulacosa che mi abbia minimamente soddisfatta.
Pessima organizzazione, gestione e struttura. Non parliamo del ristorante, vi assicuro che nelle taverne ho mangiato meglio!
Dalla colazione alla cena un disastro. Seduti dalle ore 13,00 ci si alzava esausti e digiuni alle 16,00 circa....vergognoso!!
Non vi sono zone all'ombra, tutto sotto il sole cociete. Non ci sono sedie, non ci sono tavolini, non vendono giornali, sigarette....nulla di nulla!!
Bocciato su tutto!!!
Non andate, fidatevi...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Villaggio Perla del Golfo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villaggio Perla del Golfo

Indirizzo: SS 113 Km 300 | Contrada Paterna, 90049 Terrasini, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Terrasini
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 4 hotel in Terrasini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villaggio Perla del Golfo 3*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villaggio Perla del Golfo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Perla Del Golfo Terrasini
La Perla Del Golfo Terrasini
Hotel La Perla Del Golfo Terrasini
La Perla Del Golfo Palermo
Villaggio Perla Del Golfo Terrasini
Perla Del Golfo Terrasini Prezzi
Hotel Villaggio Perla Del Golfo Terrasini, Provincia Di Palermo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villaggio Perla del Golfo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.