“Una piacevole sorpresa...” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   SS 113 Km 301, 90049 Terrasini, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.3 di 4 hotel a Terrasini
“Una piacevole sorpresa...”
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Sapevo già che la posizione dell'Hotel era meravigliosa, che il mare sarebbe stato fantastico, che le piscine - soprattutto i toboggan - erano strepitose..... quello che mi ha copito, considerando che si tratta di una struttura enorme ed un po' datata, sono stati la pulizia dell'intero complesso, l'efficienza e la cortesia dei dipendenti (sia alla reception, che ai bar che ai ristoranti), e la qualità del cibo.
Certo, le stanze non sono bellissime, ma avendo a disposizione un intero villaggio, il tempo da passare in camera è veramente ridotto.
Complimenti!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Responsabile relazioni con la clientela alle Citta del Mare Hotel Village, ha risposto a questa recensione., 24 giugno 2012
Gentile Ospite,
La ringraziamo per avere lasciato un commento positivo ed in particolare grazie anche da parte del nostro staff per la segnalazione della pulizia che ha riscontrato nelle camere. Siamo lieti di apprendere che abbia potuto apprezzare anche la nostra cucina. Sarà nostra cura condividere i suoi apprezzamenti con tutto il nostro staff. L'impegno per offrire un’ospitalità sempre migliore è costante ed il contributo dei nostri Ospiti è determinate. Ci auguriamo di avere presto occasione di poterle dare presto il bentornato!Un cordiale saluto.

549 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

2 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Partiamo dagli aspetti positivi: le piscine davvero meravigliose (sopratutto i toboggan), il paesaggio mozzafiato sul golfo di Castellammare, il verde ben curato della struttura, il bar ben fornito (ma che si fa pagare abbastanza)
Andiamo agli aspetti negativi: la ristorazione collettiva (pessima), l'insonorizzazione delle camere (inesistente), il personale delle pulizie (è entrato in camera alle 9 e 15 con checkout alle 10 bussando e entrando senza attendere risposta=MAI VISTO!!!!), la sicurezza della struttura (2 asciugamani lasciati sul balcone sono stati rubati durante la notte...ovviamente saranno risarciti ma già questo arreca danno alla vacanza)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Ospite,
la ringraziamo per la sua recensione e ci rincresce che non abbia apprezzato la nostra cucina. La nostra brigata di cucina è ben organizzata, e tutti i giorni vengono preparati pasti freschi. Ci scusiamo inoltre per gli asciugamani rubati che le sono state prontamente omaggiate dal nostro responsabile. Ci auguriamo di avere presto occasione di ospitarla nuovamente affinché possa rivalutare la sua opinione. Rimaniamo a sua completa disposizione e le inviamo i nostri cordiali saluti.
Trapani, Sicilia, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Insieme alla mia famigliaSono stata da poco in questa struttura , che è un pò datata ma vanta una posizione meravigliosa sul golfo di castellammare-balestrate. La stanza era piccolina, la pulizia della stessa scarseggiava un pò, in compenso le piscine erano belle e abbastanza pulite, il luogo è incantevole, gli spazi per fare passeggiate sono enormi considerato che il complesso è immerso in un parco pieno di vegetazione mediterranea stupenda!!Il cibo dei pasti principali è abbondantissimo, completo di tutto e di ottima qualità soprattutto al ristorante interno Grill, mentre la colazione è scarsa dal punto di vista qualitativo, sono rimasta infatti un pò delusa..comunque ci ritornerei perchè è un posto dove i bambini si divertono, e il rapporto qualità/prezzo è ottimo in particolare in bassa stagione e non nel week end!Buon viaggio!! ps: ci sono troppe scale..dovrebbero adeguare gli spazi ai passeggini e alle carrozzine!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Cittadelmare1, Responsabile relazioni con la clientela alle Citta del Mare Hotel Village, ha risposto a questa recensione., 18 giugno 2012
Gentile Ospite,
grazie per il tempo che ci ha dedicato scrivendo la sua recensione. Ha proprio ragione la nostra è una splendida struttura che gode del suggestivo panorama sul Golfo di Castellammare. La preghiamo di credere che il suo giudizio è stato e sarà per tutti noi un reale stimolo per migliorare gli standard qualitativi dei servizi, offerti con passione e dedizione. Esprimendo le nostre scuse per le mancanze che ha trovato, ci auguriamo di avere presto occasione di ospitarla nuovamente. Rimaniamo a sua completa disposizione e le inviamo i nostri più cordiali saluti.
Catania, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Ciò che si nota arrivando a città del mare,è la bellezza del paesaggio e il grande potenziale di una struttura che ha attraversato sicuramente anni migliori.La parte esterna con le sue aiuole è ben curata,ma gli interni delle stanze (almeno quella in cui ho soggiornato),presentano un mobilio un pò datato e sistemazioni accomodate,come ad esempio la presenza di un frigobar che fungeva solo da soprammobile in quanto staccato e distante da una presa.Di positivo c'è che era una stanza molto ampia.Comunque la pulizia era nel complesso buona e la ristorazione trattandosi di un villaggio più che buona Da mamma di un bimbo di 3 anni ovviamente ho notato la grande trasandatezza del parco giochi. Se posso suggerire, dei lavori di messa in sicurezza nelle ringhiere dei balconi delle stanze,attraverso le quali un bimbo di un metro passa ,rischiando di cadere giù.Questi dettagli per essere puntigliosa,ma lo consiglierei a tutti per passare dei giorni di puro relax.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Ospite,
Ci auguriamo di avere presto occasione di poterle dare presto il bentornato.
3 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

L anno scorso era stata una tragedia...certo il paesaggio e la location sono stupende,ma per quel che riguarda la ristorazione...meglio la mensa dei poveri..quest anno ho fatto 1 giorno di relax,ma solo bed and breakfast., considerando il mese di Giugno c era abbastanza gente (90 % Russi) ,mare e piscine sempre all altezza..animazione carina e coinvolgente la sera ..colazione migliorata rispetto all anno scorso..neo .. non funzionava l acqua calda in camera..andato alla hall l ho fatto presente ad una poco cordiale receptionist la quale ,dopo aver inviato un messaggio via computer alla manutenzione,senza scusarsi del disagio,al ritorno ci confermava l avvenuta riparazione ridendo ed affermando " meglio che non vi dico perche rido "...sinceramente ero curioso di chiederglielo..ma ho voluto evitare.. forse la struttura un po datata dovrebbe modificare il personale altrettanto datato e poco sorridente o magari non mettere chiunque in front line.. considerando che il cliente è SEMPRE CLIENTE .....

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,
desideriamo ringraziarla per il tempo che ci ha dedicato scrivendo la sua recensione. Il cliente ha sempre ragione, ed il suo giudizio rimane per noi uno stimolo per migliorare i servizi offerti con passione e dedizione.Sarà nostra cura condividere le parole di apprezzamento per il nostro staff di animazione. Scusandoci per le mancanze che ha trovato, ci auguriamo di darle presto il bentornato. Cordialmente
Cagli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Ho viaggiato diverse volte in Sicilia, e trovo che sia una delle mie regioni preferite.
Per la prima volta tocco le coste del palermitano, e per tre giorni e due notti ho soggiornato a città del mare. Struttura che ha i suoi anni ma si mantiene ancora bene. Le camere funzionali hanno il loro punto di forza sulla vista mozzafiato. Questo golfo (da Punta Raisi a San Vito, passando per Castellamare e la riserva dello Zingaro) ha qualcosa di magico. Oltre ad essere naturalisticamente unico racconta storie antiche ad ogni angolo. Il villaggio è inserito in un parco, Ho notato che tutti i servizi complementari, piscine animazione ecc sono attivi nonostante la bassa stagione. Il vitto più che dignitoso con una discreta varietà a pranzo e a cena. Sempre qualche specialità Siciliana. La struttura sempre in fermento, a vedere le presenze sembrava Luglio. Se dovessi tornare in zona mi fermerei ancora molto volentieri.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Cittadelmare1, Responsabile relazioni con la clientela alle Citta del Mare Hotel Village, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
Gentile Ospite,
desideriamo esprimerle un sincero ringraziamento per le osservazioni sui servizi ricevuti nel nostro villaggio e per le sue parole di apprezzamento. La ringraziamo anche per le foto pubblicate. L'impegno per offrire un’ ospitalità sempre migliore è costante ed il contributo dei nostri Ospiti è determinate. Ci Auguriamo di riaverla come gradito ospite. Un cordiale saluto.
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Il personale addetto alle prenotazioni (MARGHERITA), alla Hall ricezione (GIUSI E SANDY) hanno espreso il masimo grado di accoglienza, oggi per noi che andiamo in giro è importante, io sono un diabetico e il frigo della camera era inefficiente,si sono adoperati per la sua sostituzione.Grazie per tutto .Pecorella Antonino.Palermo. Io soggiorno qui da 11 anni.Grazie.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Cittadelmare1, Responsabile relazioni con la clientela alle Citta del Mare Hotel Village, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Gentile Sig. Pecorella,
desideriamo ringraziarla per la fiducia e la preferenza che ci riserva dopo tanti anni!La ringraziamo anche per il tempo che ci ha dedicato scrivendo la sua graditissima recensione. Ci fa piacere che abbia apprezzato a pieno tutti gli aspetti del soggiorno: sarà nostra cura condividere con tutto lo Staff Le sue gradite parole di apprezzamento. Nell’esprimere la nostra sincera gratitudine per averci scelto e giudicato, ci auguriamo di avere presto occasione di poterle dare presto il bentornato

Conosci Citta del Mare Hotel Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Citta del Mare Hotel Village

Indirizzo: SS 113 Km 301, 90049 Terrasini, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Terrasini
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 4 hotel in Terrasini
Categoria hotel:3 stella/e — Citta del Mare Hotel Village 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, Priceline, Travelocity, Tingo, Hotels.com, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Citta del Mare Hotel Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Citta Del Mare Terrasini
Terrasini Citta Del Mare
Citta Del Mare Palermo
Offerte Citta Del Mare
Citta Delmare
Citta Del Mare Prezzi
Week End Citta Del Mare
Citta Del Mare Hotel Village Terrasini, Provincia Di Palermo

Se siete i proprietari o gestori di Citta del Mare Hotel Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.